Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nessun istituto trovato per i criteri impostati

+46
giulia boffa
karolinana
Leoncino
antonella65
LVB
Ferly
giorgeo
rudy.cesaretto
Venturini
teacher_78
jump
ritaannaimmacolata.cateri
damirk
giufero
marlisar
Simonacer
maria calzetta
Giuseppebuond
Pirandello
rosalba.dimaio-1987
Chiara Dell'Utri
totigno1
vero5
power82
franco1
Lyriel
gianlucac
Stefania Russello
mara88
antonella.borriello
valeria81
alfasierra
wonderwoman
luce79
CARMINIA
frapra2014
sasasa
miu miu
marian1084
zavattero
almavenus
doca042
brunella RANALDI
melen
marco.p
petrucci69@tiscali.it
50 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Ven Ago 01, 2014 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha avuto lo stesso problema nella compilazione del modello B?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso


Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da frapra2014 Sab Ago 02, 2014 7:31 am

Salve, ho riprovato anche stamattina presto, ma il sistema è  bloccato: al momento della scelta delle istituzioni scolastiche comunica sempre la stessa cosa: "NESSUN ISTITUTO TROVATO PER I CRITERI IMPOSTATI".
Spero che facciano qualcosa!

frapra2014

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da luce79 Sab Ago 02, 2014 8:02 am

E' da ieri sera che provo e anche a me il sistema dice: "NESSUN ISTITUTO TROVATO PER I CRITERI IMPOSTATI". L'ultimo tentativo l'ho fatto adesso ed è ancora tutto bloccato...ansiaaaaa

luce79

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 05.07.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Sab Ago 02, 2014 8:07 am

Buongiorno anche io avevo pensato di cambiare una scuola, l'ho cancellata e facendo la ricerca degli istituti dice che non ci sono istituti per i criteri selezionati. Help! ora mi ritrovo con una scuola in meno… Se non ripristinano il corretto funzionamento.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da alfasierra Sab Ago 02, 2014 8:09 am

Salve,
ho anche io lo stesso problema. Fortunatamente avevo già inoltrato il modello B ma purtroppo mi sono accorta di dover cambiare un paio di scuole non mi effettua la ricerca.
Giusto per test ho provato a cambiare l'ordine delle scuola e a reinoltrare la domanda: questo lo fa fare.
Credo che bisognerebbe intervenire e almeno chiedere che si possa prorogare di qualche giorno l'invio telematico visto che per come ho capito ad oggi ci sono due giorni di inattività.
Ma purtroppo oggi e sabato e per giunta è il 2 di Agosto.

Non riesco proprio a capire perchè dobbiamo avere sempre gli stessi problemi.

Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da alfasierra Sab Ago 02, 2014 8:13 am

Scusate,
qualcuno di voi ha l'indirizzo pec a cui possiamo inoltrare le richieste di intervento???
Così se non riusciamo entro lunedì ad inviare le domande almeno abbiamo una "prova" della segnalazione effettuata.

Grazie 1000

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty help

Messaggio Da valeria81 Sab Ago 02, 2014 8:25 am

credo si sia impallato il sistema ! non è possibile !

valeria81

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da wonderwoman Sab Ago 02, 2014 8:25 am

Il numero verde è "in ferie" sabato e domenica… poi prima della scadenza, ottima cosa! Se qualcuno trova una pec ministeriale, segnaliamo in massa questo disservizio.

wonderwoman

Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 23.10.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da antonella.borriello Sab Ago 02, 2014 8:39 am

Buongiorno.
Ma Lalla o chi gestisce questo sito non sa darci delle dritte su come risolvere questo problema?
grazie mille

antonella.borriello

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da mara88 Sab Ago 02, 2014 8:47 am

Stessa cosa con me ! NESSUN ISTITUTO TROVATO ! Dare una proroga mi pare davvero il minimo !

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Stefania Russello Sab Ago 02, 2014 8:51 am

Stessa cosa. Spero risolvino al più presto!

Stefania Russello

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da melen Sab Ago 02, 2014 8:53 am

Io ragazzi - nella imminente disperazione - sto per scrivere a Gildo De Angelis (gildo.deangelis@istruzione.it) ovvero il firmatario della circolare che dava l'avviso dell'apertura della compilazione del modulo B. So che questo non risolverà il problema, ma almeno avrò segnalato a qualcuno l'esistenza del problema da ieri! Se qualcuno trova di meglio, però, lo comunichi!!! L'unione fa la forza!
melen
melen

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da petrucci69@tiscali.it Sab Ago 02, 2014 9:24 am

Per richiedere assistenza per i servizi Polis: recarsi presso la segreteria scolastica di una qualsiasi scuola statale, che contatterà il numero verde di assistenza tecnica riservato alle istituzioni scolastiche...qualcuno ha possibilità di andare?

petrucci69@tiscali.it

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da gianlucac Sab Ago 02, 2014 9:42 am

ancora non va

gianlucac

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Lyriel Sab Ago 02, 2014 9:56 am

Salve a tutti, ho lo stesso problema, questa mattina mi sono recata presso la scuola capofila ma è chiusa......
(nonostante sul sito riporta apertura anche il sabato mattina di agosto) .
Dove si può trovare la PEC del ministero?

Lyriel

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da franco1 Sab Ago 02, 2014 10:28 am

Ore 10:24 anche io ho lo stesso problema.
Io scrivo una mail a questo signore gildo.deangelis@istruzione.it e poi vediamo.

franco1

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 08.06.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da power82 Sab Ago 02, 2014 11:15 am

Salve a tutti, è da più di 2 ore che provo ed anche a me restituisce lo stesso errore. Io ho inviato l'email sia al Dott. Gildo De Angelis che all'URP del MIUR....Melius abundare quam deficere!!!
Spero risolvano presto il problema ma la vedo dura di sabato e domenica!!!!!

power82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da power82 Sab Ago 02, 2014 11:32 am

gildo.deangelisCHIOCCIOLAistruzionePUNTOit
urpCHIOCCIOLAistruzionePUNTOit
(scusate il metodo di scrittura ma essendomi iscritto oggi non mi permette di inserire indirizzi email)

Testo:
Spettabile URP MIUR,
scusate il disturbo ma non so proprio a chi rivolgermi. Mi chiamo
Riccardo Cipolla e sono un aspirante docente delle scuole superiori.
Questa mattina ho provato a compilare e inoltrare il Modello B per le
Graduatorie d'Istituto del  Personale Docente ed Educativo AS 2014/15 ma
con esito negativo, quando arrivo alla sezione per la scelta delle
Istituzioni Scolastiche, questo è il messaggio che mi viene restituito:
""Nessun istituto trovato per i criteri impostati""

Facendo una ricerca su internet ho visto che non sono l'unico, anche molti
altri colleghi stanno avendo lo stesso problema. Spero riusciate a
risolvere il problema o posticipare la scadenza della presentazione del
Modello B che al momento risulta essere le ore 14 del 04 Agosto (cioè
lunedì).

Cordiali saluti

Riccardo Cipolla

power82

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da vero5 Sab Ago 02, 2014 11:35 am

Salve a tutti, io ho inviato la mail all'indirizzo che avete dato; cmq e da ieri che chiamo il numero verde e non funziona. Il centralino del miur idem e... le segreterie il pom e il sabato sono chiuse !ma è possibile che il miur non abbia predisposto una mai di assistenza tecnica???

vero5

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da totigno1 Sab Ago 02, 2014 11:56 am

Il sito fa davvero pena. Anche io sto avendo lo stesso problema.

totigno1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da totigno1 Sab Ago 02, 2014 11:58 am

Per fare cose semplicissime fanno sistemi inutilmente complicati. Perchè fanno fare le domande esclusivamente on-line se poi la procedura si inceppa continuamente? Povera Italia.

totigno1

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Chiara Dell'Utri Sab Ago 02, 2014 12:02 pm

Salve a tutti, condivido purtroppo il medesimo problema da questa mattina. Ho seguito il consiglio di alcuni di noi a segnalare il fatto a Gildo Deangelis con la seguente email:

""Alla c.a del Dott. Gildo De Angelis
Dirigente UFFICIO V - Rete scolastica, Personale della scuola e incidenza della spesa

Oggetto: Segnalazione problemi di compilazione su Istanze on-line modello B graduatorie di istituto scadenza 4 agosto

Buongiorno,
sono Chiara Dell'Utri, aspirante docente partecipante all'aggiornamento in graduatoria di III fascia triennio 2014/2017.
Con la presente segnalo presso i Vostri uffici il disservizio provocato dal mal funzionamento del sito "istanze on-line" nell'area compilazione del modello B per le graduatorie di istituto con scadenza al 4 agosto, già dalla giornata del 1 agosto 2014.
In particolare si segnala l'anomalia che non permette, una volta iniziata la procedura di immissione dei dati, la selezione dei 20 istituti scolastici da inserire nel modello B.
A causa di ciò, mi trovo, a due giorni dalla scadenza, impossibilitata a procedere alle normali procedure di presentazione del modello B suddetto.

Sono consapevole che il Suo Ufficio non è responsabile da un punto di vista tecnico del mal funzionamento del sito "istanze", ma Le sarei veramente grata, anche a nome di tanti colleghi che in questo momento riscontrano le medesime difficoltà, se volesse aiutarci a risolvere il problema, magari con un sollecito agli uffici di competenza o all'amministratore del sito.

In attesa di un Suo riscontro o di una proposta di risoluzione, Le porgo,

Distinti saluti.""

Speriamo almeno che lunedì si possa sbloccare o almeno di avere una proroga.
In bocca al lupo a tutti!

Chiara Dell'Utri

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nessun istituto trovato per i criteri impostati - Pagina 2 Empty Re: Nessun istituto trovato per i criteri impostati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.