Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

+2
Dec
mathematico
6 partecipanti

Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Sab Ago 02, 2014 1:54 am

Nella mia provincia sono primo in Gae provvisoria e le cattedre vuote sono 9. In una cdcquasi affine ci sono -4 (esubero) cattedre. Che possibiita ho di accarezzare l idea del ruolo? Grazie anticipatamente


Ultima modifica di mathematico il Gio Ago 07, 2014 7:20 pm - modificato 1 volta.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 2:22 am

Non so se Lalla si esprimerà, ma io ti dico di stare tranquillo. Gli esuberi normalmente vengono utilizzati sull'organico di fatto della loro stessa classe di concorso; capita raramente che vengano utilizzati su altre classi di concorso e anche in questo caso assurdo rimarrebbero cinque cattedre vacanti, quindi due o tre ruoli e uno da Gae ci sarà di sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Sab Ago 02, 2014 9:09 am

Grazie Dec. Da diversi giorni avevo chiesto su questi esuberi ma ognuno mi aveva risposto che si fanno sull'organico di diritto e ti dico che l'idea dell'immissione in ruolo è diventata un sogno, anzi che dico una allucinazione sfiocata!!!!!!!!!!! adesso con le tue parole sembra rinvigorirsi. Grazie. almeno sogno per altri giorni.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Gio Ago 07, 2014 7:23 pm

Dec ha scritto:Non so se Lalla si esprimerà, ma io ti dico di stare tranquillo. Gli esuberi normalmente vengono utilizzati sull'organico di fatto della loro stessa classe di concorso; capita raramente che vengano utilizzati su altre classi di concorso e anche in questo caso assurdo rimarrebbero cinque cattedre vacanti, quindi due o tre ruoli e uno da Gae ci sarà di sicuro.
Ciao Dec. Sono previste 4 immissioni in ruolo quindi 2 GM e 2 GAE. Sono primo in gae provvisoria. Come funziona con le riserve?

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da chorusline Gio Ago 07, 2014 8:26 pm

Immettono il primo in GAE e un riservista, se ci sono 2 posti.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da tartiniano Gio Ago 07, 2014 8:48 pm

Io mi ritrovo secondo nella classe di concorso AJ77 e nel contingente ruoli della mia provincia verranno assegnati 2 ruoli..posso star tranquillo o rischio di perdere il posto per un'utilizzazione?Nella mia provincia ci sono 3 esuberi di A032..però so che 4 docenti di A032 fanno il part time (24 ore libere), c'è un'altra cattedra di AJ77 e due spezzoni da 12 ore..inoltre spero che non tutti questi esuberi abbiano il diploma di pianoforte, ma lo abbiano di altri strumenti..tra l'altro in provincia ci sono ore anche al liceo musicale..chiedo ai moderatori: lo vengono a fregare proprio a me il posto? :-)

tartiniano

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Gio Ago 07, 2014 8:56 pm

paola.finocchi ha scritto:Immettono il primo in GAE e un riservista, se ci sono 2 posti.
Speriamo allora che la definitiva resti cosi

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da Albith Gio Ago 07, 2014 9:28 pm

Aspettiamo gli utilizzi ma concordo con DEC che l'affinità non implica poi che assorbano quelle cdc libere. L'incidenza degli esuberi è già calcolata nell'aliquota.

Io direi di stare sereni e anche piuttosto ottimisti :-)
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 07, 2014 9:29 pm

Fiducia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 07, 2014 9:41 pm

Mi sa che Dec è in qualche spiaggia (ne ha pure diritto...)oggi non l'ho visto proprio online

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Gio Ago 07, 2014 11:53 pm

spero che le definitive non stravolgano le provvisorie

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da Albith Gio Ago 07, 2014 11:56 pm

mathematico ha scritto:spero che le definitive non stravolgano le provvisorie

Senza volerti spaventare, ma ho visto province, dove ho alcuni amici, dove hanno fatto davvero carne da macello e dove le definitive rischiano proprio di essere altro rispetto alle provvisorie (colleghi con punteggi non aggiornati o proprio cancellati dalle GE).

Aspettiamo confidando nel lavoro degli USP.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da mathematico Ven Ago 08, 2014 9:14 am

Albith ha scritto:
mathematico ha scritto:spero che le definitive non stravolgano le provvisorie

Senza volerti spaventare, ma ho visto province, dove ho alcuni amici, dove hanno fatto davvero carne da macello e dove le definitive rischiano proprio di essere altro rispetto alle provvisorie (colleghi con punteggi non aggiornati o proprio cancellati dalle GE).

Aspettiamo confidando nel lavoro degli USP.

Grazie della risposta. Aspetterò con la giusta ansia la definitiva.

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho... Empty Re: Lalla o Dec o Albith ....che possibilità ho...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.