Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

5 partecipanti

Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Qtaro Kuho Sab Ago 02, 2014 12:20 pm

Sono in graduatoria di III fascia a Roma, classe 43A e 50A; ieri ho compilato il modello B e ho notato una ambiguità nella domanda: dopo aver inserito le 20 scuole volevo sapere cosa bisogna spuntare: i 20 quadratini a destra o quelli a sinistra (per le 7 scuole con supplenze fino a 10 giorni)... grazie a chi saprà rispondermi...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 12:25 pm

Te l'ho già detto, non devi spuntare niente, le supplenze brevi fino a 10 giorni del quadratino a destra non sono per te.
Se non ti fidi, spero almeno che qualche moderatore ti confermi...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Qtaro Kuho Sab Ago 02, 2014 12:27 pm

Grazie dell'informazione, ma i 20 quadratini a sinistra invece? Vanno spuntati? A cosa servono altrimenti?

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 12:31 pm

Servono nel solo caso in cui tu decida di entrare e modificare qualche sede: in questo caso, evidentemente, eliminerai alcune sedi e ne inserirai altre. E per eliminare selezioni dal quadratino a sinistra...non ti perdere in un bicchiere d'acqua e non essere così pessimista per le supplenze, la A043 non è affatto male, poi dipende anche dal tuo punteggio

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Qtaro Kuho Sab Ago 02, 2014 12:35 pm

Grazie ancora per le info e l'incoraggiamento, speriamo di lavorare questi 3 anni; in bocca al lupo...

Qtaro Kuho

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 02, 2014 12:44 pm

Crepi, nn viva...in bocca al lupo anche a te. Forza che non è impossibile.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da rosiline Sab Ago 02, 2014 1:57 pm

vorrei chiedere io se avendo spuntato quadratino di quelli a sinistra riferito alla scuola capofila..ma non avendo comunque modificato nulla.....e avendo proceduto normalmente con inoltro e inserimento codice personale, con conseguente arrivo in email di modello B.... il fatto che abbia comunque spuntato del quadratino ha importanza???io credevo che spuntandolo avrei confermato ulteriormente che quella fosse scuola capofila....... ho sbagliato??? o non essendoci stata alcuna conseguenza comunque nel modello B che ho visonato in email, posso stare comunque tranquilla!!! sono stata complicata nel spiegarvi la situazione??! chiedo scusa anticipatamente!! grazie!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Dec Sab Ago 02, 2014 2:15 pm

Conta quello che vedi nell'archivio e nell'allegato alla mail.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da rosiline Sab Ago 02, 2014 2:22 pm

grazie mille Dec....... nell'archivio e nel'email.......vedo la mia domandina..... così perfetta come lo fatta.......con scuola capofila esatta....... ti ringrazio molto....avevo il dubbio che magari avendo spuntato quadratino sinistra..ma non avendo fatto alcuna modifica poteva comunque sussistere qualche problema!!! grazie.......grazie!!

rosiline

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 25.09.12
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da cristianononcristiano Lun Ago 04, 2014 9:55 am

salve, utilizzo questo topic per non aprirne un altro.

è la prima volta che mi iscrivo alle GI, e non sono molto pratico. magari è banale, ma le paranoie abbondano!
nella compilazione del modello B, compilato circa una settimana fa, ho barrato alcune caselle relative alle supplenze "fino a 10 giorni", ma mi sono accorto poi che sono relative solo all'infanzia e alla primaria, mentre io ho classi di concorso per scuole secondarie...

nella domanda compaiono le caselle barrate, ma pensate che sia necessario modificare la domanda e fare un reinvio senza le caselle barrate?

io penso che sia ininfluente, ma vorrei un parere di qualcuno più esperto, se possibile!
grazie in anticipo!

cristianononcristiano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Ago 04, 2014 10:25 am

Mah, anch'io credo che non ci siano problemi ma sai...per come sono maniacale, io un nuovo inoltro lo farei tanto per stare tranquillo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da cristianononcristiano Lun Ago 04, 2014 10:46 am

grazie, in effetti per stare sicuro ho fatto la modifica e reinoltrato la domanda!

cristianononcristiano

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 05.06.12

Torna in alto Andare in basso

Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni Empty Re: Problema compilazione modello B per le supplenze fino a 10 giorni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.