Mancano punteggi e posizioni su istanze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancano punteggi e posizioni su istanze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancano punteggi e posizioni su istanze

4 partecipanti

Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da giadadimare Lun Ago 04, 2014 9:56 am

Scusate mi sono accorta poco fa che mancano il mio punteggio, la posizione e le graduatorie su istanze online, sul sito di torino c'è scritto che avremmo dovuto trovare tutto invece,, devo fare qualcosa o lascio perdere, tanto non credo sia importante.

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da giadadimare Lun Ago 04, 2014 12:32 pm

Nessuno risponde?

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da Dec Lun Ago 04, 2014 3:45 pm

Lascia perdere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da bietola Mer Ago 20, 2014 12:12 pm

anche a me mancano puteggi, c'è solo anagrafica e classi di concorso, bisogna aspettare che le pubblichi prima l'ufficio provinciale della provincia scelta (nel mio caso ferrara) le graduatorie, e poi si vedono su istanze? grz. prima volta che faccio domanda...non so nulla

bietola

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 1:43 pm

Penso che la domanda di giadadimare fosse riferita alle Gae. Per le GI stanno cominciando a caricare in alcune province, perciò continua a guardare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da AnnR Mer Ago 20, 2014 2:20 pm

Salve !Sono un'insegnante inserita in seconda fascia d'istituto!Mi sono diplomata nel 1987.Ho visualizzato in data 20/8/2014 su istanze online il mio punteggio e ho riscontrato che non è stato inserito il mio servizio prestato nell'anno 1999/2000(scuola primaria statale).Ho chiamato la scuola pilota che ha gestito la domanda e mi è stato risposto che il sistema non fa inserire gli anni antecedenti al 2000.Vorrei sapere se tale informazione è corretta o posso ricorrere a un ricorso per l'inserimento di tale punteggio. Grazie per la collaborazione.

AnnR

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da giadadimare Mer Ago 20, 2014 2:24 pm

Comunque questa pagina l'avevo aperta per le Gae il 4 agosto, grazie lo stesso per avermi risposto .

giadadimare

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 2:26 pm

AnnR ha scritto:Salve !Sono un'insegnante inserita in seconda fascia d'istituto!Mi sono diplomata nel 1987.Ho visualizzato in data 20/8/2014 su istanze online il mio punteggio e ho riscontrato che non è stato inserito il mio servizio prestato nell'anno 1999/2000(scuola primaria statale).Ho chiamato la scuola pilota che ha gestito la domanda e mi è stato risposto che il sistema non fa inserire gli anni antecedenti al 2000.Vorrei sapere se  tale informazione è corretta o posso ricorrere a un ricorso per l'inserimento di tale punteggio. Grazie per la collaborazione.

Adesso non ricordo con precisione, ma avevo letto qualcosa tempo fa; mi sembra che fosse un problema del sistema informatico e che poi fosse stato risolto; in ogni caso è un problema loro e tu hai diritto alla valutazione di quell'anno, quindi presenta il reclamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da bietola Mer Ago 20, 2014 3:56 pm

grazie moderatore e scusa giadadimare se siamo usciti dal tema

bietola

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Mancano punteggi e posizioni su istanze Empty Re: Mancano punteggi e posizioni su istanze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.