Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

+4
precarissimo77
L'ALTRO POLO
melanie
Lalla030313
8 partecipanti

Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 06, 2014 11:37 am

Ciao a tutti, ho frequentato il pas e ho conseguito l'abilitazione per la cdc A446, da quello che mi disse lallaorizzonte l'abilitazione sarebbe stata valida anche per la 445, ma giorni fa mi ha chiamato la segretaria della scuola capofila dicendomi che mi inserirà in II fascia solo per la 446 perchè non c'è una normativa che parla di abilitazione a cascata. E' corretto secondo voi?


Ultima modifica di Lalla030313 il Mer Ago 20, 2014 4:22 pm - modificato 1 volta.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da melanie Mer Ago 06, 2014 6:19 pm

Per i PAS sembra valgano le stesse indicazioni date per i TFA per i quali si parla di abilitazione a cascata in base al dm 354/98.

http://diventareinsegnanti.orizzontescuola.it/2013/08/05/pas-la-scelta-della-classe-di-concorso-le-abilitazioni-saranno-a-cascata/
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 06, 2014 6:32 pm

Queste segreterie stanno facendo un po' troppo le autodidatte

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 20, 2014 11:58 am

Ciao ragazzi, avrei bisogno di una info, ho richiamato la segreteria della mia scuola e a quanto pare il sistema non permette l'inserimento in seconda fascia per più cdc risulta anche a voi? e sapete perchè?
grazie a tutti.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 20, 2014 12:06 pm

assolutamente no, su iol vedo che sono inserito in seconda fascia in 3 cdc. la segreteria mente.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 20, 2014 12:11 pm

precarissimo77 ha scritto:assolutamente no, su iol vedo che sono inserito in seconda fascia in 3 cdc. la segreteria mente.

anche a me sembra assurdo, ora non so che fare anche perchè la segretaria si fissa che è come dice lei....consigli?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 20, 2014 12:11 pm

vai di persona con la normativa alla mano.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 20, 2014 12:21 pm

precarissimo77 ha scritto:vai di persona con la normativa alla mano.

in questa scuola mi conoscono perchè ci ho lavorato per 3 anni e la normativa l'ho inviata tempo fa perchè la segretaria era convinta che l'abilitazione non fosse a cascata, una volta chiarito questo punto ora mi dice che è il sistema a non permettere l'inserimento in 2 fascia sia alle medie che alle superiori, vallo a capire, secondo me ci ha provato una volta magari il sistema era bloccato ed è convinta di non poterlo fare...ma tu hai più abilitazioni ottenute con diversi corsi o anche per te l'inserimento in 2 fascia è avvenuto a cascata?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 20, 2014 12:36 pm

ho abilitazione medie ottenuta col tfa e a cascata superiori, sono stato inserito regolarmente. poi ho un'altra abilitazione ssis. se l'inserimento è avvenuto per me regolarmente allora sbaglia la tua segretaria.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 1:21 pm

Confermo che è possibilissimo essere inseriti in IIGI sia per le medie sia per le superiori.
Io ci sono...

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Mer Ago 20, 2014 4:15 pm

Grazie a tutti ragazzi, ma quindi secondo voi è il caso che richiami dicendo che molti colleghi hanno avuto l'inserimento in diverse cdc o aspetto la pubblicazione ufficiale delle grad e invio un reclamo?
Moderatori...chiedo anche il vostro aiuto.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da precarissimo77 Mer Ago 20, 2014 7:17 pm

chiama visto che hai confidenza perché quando usciranno le provvisorie sarà un macello coi reclami.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da bramante Mer Ago 20, 2014 7:32 pm

far chiamare dal sindacalista...?!?

bramante

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da pulcino bagnato Mer Ago 20, 2014 7:48 pm

Lalla030313 ha scritto:Ciao a tutti, ho frequentato il pas e ho conseguito l'abilitazione per la cdc A446, da quello che mi disse lallaorizzonte l'abilitazione sarebbe stata valida anche per la 445, ma giorni fa mi ha chiamato la segretaria della scuola capofila dicendomi che mi inserirà in II fascia solo per la 446 perchè non c'è una normativa che parla di abilitazione a cascata. E' corretto secondo voi?

Nella presentazione del modello A tu hai segnalato tutte le abilitazioni (cascata compresa)?

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 21, 2014 9:56 am

pulcino bagnato ha scritto:
Lalla030313 ha scritto:Ciao a tutti, ho frequentato il pas e ho conseguito l'abilitazione per la cdc A446, da quello che mi disse lallaorizzonte l'abilitazione sarebbe stata valida anche per la 445, ma giorni fa mi ha chiamato la segretaria della scuola capofila dicendomi che mi inserirà in II fascia solo per la 446 perchè non c'è una normativa che parla di abilitazione a cascata. E' corretto secondo voi?

Nella presentazione del modello A tu hai segnalato tutte le abilitazioni (cascata compresa)?

Sì, le ho indicate tutte, comunque oggi ho chiamato per l'ennesima volta e mi è stato detto di presentare reclamo, io su IOL vedo solo la fascia in cui sono stata inserita e null'altro, quando sarà possibile fare il reclamo?

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 21, 2014 10:35 am

Scusate ma che tipo di reclamo devo inviare? su orizzonte ci sono reclami relativi ai punteggi ma non al mancato inserimento in II fascia.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Moderatori mi potete dare una mano?

Messaggio Da Lalla030313 Gio Ago 21, 2014 2:23 pm

Lalla030313 ha scritto:Scusate ma che tipo di reclamo devo inviare? su orizzonte ci sono reclami relativi ai punteggi ma non al mancato inserimento in II fascia.

Lalla030313

Messaggi : 703
Data d'iscrizione : 21.03.13

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 21, 2014 5:04 pm

Reclamo per il mancato inserimento in II fascia perchè l'abilitazione conseguita (per es) nella cdc a050 comporta l'abilitazione anche (la così detta "cascata"), nella cdca043

Lalla nel suo modello non poteva prevedere tutte le circostanze per cui può attivarsi un ricorso....
Tu scrivi e denomina quello che ti riguarda....
In bocca al lupo!
Fai sapere come è finita...

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie. Empty Re: Segreteria sostiene di non potermi inserire in II fascia alle medie.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.