Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

+14
vedi
chorusline
Dany7682
LADOTTIVO
zappuneddu
Fantaman
Dec
gabri2
filosofa82
ile_74
melanie
Albith
roberto.grieco
webos
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da webos Sab Ago 09, 2014 5:40 am

Promemoria primo messaggio :

Ho la certezza del ruolo su sostegno e pur occupando una ottima posizione nella cdc potrei non avere il ruolo sulla materia. Mi balena nella testa l'idea di rinunciare al ruolo sul sostegno, prendere l'incarico sulla disciplina e attendere in futuro il ruolo sulla materia. Tutto questo è possibile?

webos

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso


Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da vedi Mar Ago 19, 2014 4:59 pm

No,il primo ha la facoltà di scegliere ciò che vuole perchè la convocazione avviene nello stesso anno scolastico....chiaro? E così il secondo,il terzo ecc.   Se si accetta quest'anno sostegno,l'anno prossimo (inteso anno scolastico)non si verrà convocati per la comune perchè il sostegno appartiene alla graduatoria di primaria e non è una cdc a parte....chiaro?

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Mar Ago 19, 2014 5:40 pm

Grazie. La cancellazione dalla graduatoria del saostegno equivale ad essere cancellati anche dalla.graduatoria della cdc a cui il il sostegno è collegato? ???

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da vedi Mar Ago 19, 2014 5:42 pm

Melina stiamo contemporaneamente su due topic con le stesse domande............

vedi

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Mar Ago 19, 2014 7:02 pm

Mi spiace, sono da cellulare e faccio confusione. Temo che, non accettando il sostegno, possa essere cancellata anche dall.classe di concorso a cui.il.sostegnp è legata

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Mar Ago 19, 2014 7:09 pm

Per essere.precisi parlo.di Ad00 A043

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dany7682 Mar Ago 19, 2014 8:49 pm

Grazie vedi....dunque ricapitolando (scusa ma su questo discorso sono un po tardiva, perdonami! ) rifiutando la nomina sul sostegno automaticamente rinuncio anche alla classe di concorso ad essa connessa (primaria nel mio caso) ma se accetto il sostegno cmq vengo depennata dalka comune....dunque per me il concorso vale soli l immissione su sostegno....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da melanie Mar Ago 19, 2014 9:07 pm

Melina coppola ha scritto:Mi spiace, sono da  cellulare e faccio confusione. Temo che, non accettando il sostegno, possa essere cancellata anche dall.classe di concorso a cui.il.sostegnp è legata

L'eventuale depennamento sarebbe per il prossimo anno, non questo.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 12:03 am

Dany7682 ha scritto:
Dec ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Dec scusa ma il posto verrà accantonato, non è più così?Che non vengo cancellata da gm lo so....il mio problema è un altro....se non accetto il sostegno da gm posso accettare successivamente il ruolo sulla comune sempre da gm?

Se viene accantonato, non vuol dire che vieni immessa in ruolo e quindi non vieni cancellata da Gae.
Quindi non capisco come potresti accettare o non accettare il sostegno da GM.

Prima o poi questa riserva si scioglierà, no? Quando succederà,  se l esito sarà positivo,  il ruolo accantonato mi verrà dato giusto? E in quel caso se non accettassi il sostegno resterò cmq in graduatoria per la comune o verrò depennata sia da sos che da comune?
Spero di essere stata più chiara....

Verrai depennata da entrambe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dany7682 Mer Ago 20, 2014 12:07 am

Ok....grazie Dec....
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Mer Ago 20, 2014 12:49 am

Dec scusami ma credo di non essermi spiegata bene: se rinuncio a ruolo su AD00, e quindi sarò depennata, verrò depennata anche dall A043?nooooooooo

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 12:53 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da profrancy Gio Ago 21, 2014 1:03 pm

Sono inserita nelle gae cdc 43-50-51 e negli elenchi del sostegno Ad00 e Ad02. Se rinuncio al ruolo sulla Ad00 (convocata sempre da gae), l'anno prossimo vengo depennata solo dal sostegno medie e dalla classe collegata cioè dalla A043 o anche dalle altre classi di concorso? Grazie!

profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da alepio2008 Gio Ago 21, 2014 1:15 pm

ciao a tutti, mi è stato riferito da un sindacalista che se sono sul sostegno primaria di ruolo devo aspettare 5 anni prima di andare in un altra provincia invece per la comune primaria ho un obbligo di permanenza di 3 anni, pertanto per chi è in dubbio mi consigliava di accettare il sostegno e poi se sarò convocato nello stesso anno per la comune rinunciare al sostegno per la comune. in tal modo si favorisce chi è in attesa del ruolo per il solo sostegno. Che ne dite?

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Gio Ago 21, 2014 4:59 pm

Se riesci ad avere il ruolo sulla.comume.nello stesso anno.la.cosa.si.può fare in altrnativa no.

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Gio Ago 21, 2014 5:03 pm

Profancy secondo Dec e Lalla si! Saremo depennate anche dalla . comune collegata, quondi dalla.A043! Mi chiedo però: la cancellazione è solo per quest 'anno e per il successivo ?!???

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 12:37 am

Per sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 12:38 am

profrancy ha scritto:Sono inserita nelle gae cdc 43-50-51 e negli elenchi del sostegno Ad00 e Ad02. Se rinuncio al ruolo sulla Ad00 (convocata sempre da gae), l'anno prossimo vengo depennata solo dal sostegno medie e dalla classe collegata cioè dalla A043 o anche dalle altre classi di concorso? Grazie!

Solo AD00 e A043.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 12:42 am

alepio2008 ha scritto:ciao a tutti, mi è stato riferito da un sindacalista che se sono sul sostegno primaria di ruolo devo aspettare 5 anni prima di andare in un altra provincia invece per la comune primaria ho un obbligo di permanenza di 3 anni, pertanto per chi è in dubbio mi consigliava di accettare il sostegno e poi se sarò convocato nello stesso anno  per la comune rinunciare al sostegno per la comune. in tal modo si favorisce chi è in attesa del ruolo per il solo sostegno. Che ne dite?

Non è vero che non puoi cambiare provincia se sei nel vincolo quinquennale sul sostegno. Ho visto io stesso molti trasferimenti concessi, ovviamente sul sostegno. Mi sembra però che in questo caso il conteggio dei cinque anni ricominci da capo.
Per favorire chi è in attesa del ruolo per il sostegno dovresti rifiutare subito e non certo accettarlo per poi lasciarlo dopo; naturalmente se sei sicuro di essere convocato anche per la comune e se preferisci questo ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da melanie Ven Ago 22, 2014 3:20 pm

Dec ha scritto:
profrancy ha scritto:Sono inserita nelle gae cdc 43-50-51 e negli elenchi del sostegno Ad00 e Ad02. Se rinuncio al ruolo sulla Ad00 (convocata sempre da gae), l'anno prossimo vengo depennata solo dal sostegno medie e dalla classe collegata cioè dalla A043 o anche dalle altre classi di concorso? Grazie!

Solo AD00 e A043.

Ciao Dec. Scusa, ma non trovo, né tra le istruzioni né altrove, il punto in cui il ministero dice chiaramente questo, che la rinuncia non incide sugli altri gradi (in questo caso 50-51-AD02). Sono convinta anch'io sia così, ma vorrei supportare il pensiero.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 4:10 pm

Non so indicarti il riferimento normativo, mi dispiace.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Melina coppola Dom Ago 24, 2014 5:35 pm

Quindi in definitiva
Solo per quest'anno rinunciando al ruolo sul sostegno non si viene depenmati dall classe a cui esso è collegato?!

Melina coppola

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 13.04.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 1:11 am

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da profrancy Mar Ago 26, 2014 9:03 am

comma 2 dell’articolo 436 del Testo Unico (Dec.legtvo 297/94): “Nel caso di mancata accettazione della nomina entro il termine stabilito, e di accettazione condizionata, l’interessato decade dalla nomina. La rinuncia alla nomina in ruolo comporta la decadenza dalla graduatoria per la quale la nomina stessa è stata conferita"


profrancy

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 27.04.13

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC - Pagina 2 Empty Re: Rinuncia al ruolo su sostegno per ruolo su CDC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.