domanda immissioni a ruolo sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda immissioni a ruolo sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda immissioni a ruolo sostegno

+4
lucylucy
teleonora
Dec
BonzoCorrotto
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da BonzoCorrotto Sab Ago 09, 2014 9:00 am

ciao ragazzi una domanda

allora per il sostegno come funzionano le nomine a ruolo? si prendono tutte dalla graduatoria ad esaurimento?
io sono terzo in friuli pordenone ad01 come da dati

Friuli Pordenone PN 85 70 15 0 15 12 6 4 2 0 12

questi sono i dati di friuli pordednone presi dal sito miur

non posso mettere link per 7 gg quindi sono bloccato e posso mettervi solo i dati

vorrei sapere se esistono le gm (che non so cosa siano come graduatorie se me lo spiegate grazie) e poi come funziona la convocazione del ruolo.

e se ho speranze di esser dentro. grazie

scusate se sono inesperto
e grazie per le risposte

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da Dec Sab Ago 09, 2014 1:35 pm

Le GM sono le graduatorie del concorso del 2012 (o, per le classi di concorso per cui non si è tenuto l'ultimo concorso, del 1999 o persino del 1990). Dovresti cercarti tutte queste graduatorie sul sito dell'USR e verificare se tra i vincitori o gli idonei che non sono già stati assunti l'anno scorso c'è qualcuno con il titolo del sostegno. Queste persone, se esistono, avrebbero diritto alla metà dei posti. Se non esistono o sono in numero insufficiente a coprire la metà dei posti, i posti residui vanno alle Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 09, 2014 2:39 pm

Ciao BonzoCorrotto,
io sono settima in graduatoria ad01 a Pordenone (Trevisan Eleonora).

Intanto ti rassicuro subito perchè ruoli in ad01 sono 6, quindi complimenti per il ruolo!

I dati si leggono così: i posti totali del sostegno a PN sono 85, docenti di ruolo sono 70, disponibili per le immissioni a ruolo 15; poi c'è l'aliquota data dal ministero che di quei 15 posti ne da a ruolo certo 12 ripartiti tra 6 per ad01, 4 per ad02, 2 per ad03, 0 per ad04 che in totale fanno 12.

Non esiste graduatoria del concorso per materie scientifiche e tantomeno ad01, tra l'altro a bando i posti di sostegno erano due (ma credo area umanistica e tecnica) quindi già bruciati con le immissioni dell'anno scorso.

Per le convocazioni basta consultare il sito dell'usp www.istruzione.pordenone.it dove uscirà il file con data e ora di covocazione e convocati, anche eventuali riserve. Di solito esce qualche giorno prima. Gli anni scorsi contattavano telefonicamente, ma non saprei dirti se è prassi oppure no, ma magari le persone lontane e quelli che possono aspirare a più classi li chiamano...

Se vuoi qualche info in più (nei miei limiti) ti posso lasciare la mail.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da Dec Sab Ago 09, 2014 2:44 pm

Bene per tutte le informazioni, ma ti faccio un unico appunto: non ha più importanza se i posti a bando per il sostegno erano due, perchè è uscito un DM che ha previsto lo scorrimento delle GM oltre i posti banditi; quindi se qualcuno degli idonei ha il titolo del sostegno ha diritto all'immissione. Probabilmente hai ragione tu e non ci sarà nessuno nelle classi di concorso scientifiche, ma bisogna tener conto anche di questa variante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Sab Ago 09, 2014 3:05 pm

Salve, scusate l'intromissione, ma vorrei qualche informazione da voi, in particolare da teleonora: la mia amica sembrerebbe in posizione utile per AD00. Sapete qualcosa di un'eventuale GM per AD00? Sul sito dell'usr di Trieste non c'è nulla, o sono io che non trovo...Ho visto solo che le immissioni straordinarie di marzo sono state tutte fatte da GAE per "mancanza di elenchi di sostegno".
Quanto ad AD01 non possono esserci GM, perché in Friuli il concorso del 2012 è stato bandito solo per A017 (afferente ad AD03) e per A050 (AD02), quindi auguri al terzo e in bocca al lupo alla settima (ci saranno ruoli sulla materia, quindi...).
Io sono entrata in ruolo in AD02 a PN nel 2012: l'uso ha fatto fonogramma a tutti e ha chiesto un fax di accettazione...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 09, 2014 3:10 pm

Hai ragione Dec!

Grazie per la precisazione, ma quando ho risposto andavo a memoria, ricordo l'amarezza di non trovare nessun posto area scientifica per il Friuli nel concorso e inoltre ai ruoli dell'anno scorso (l'usp è molto preciso nelle comunicazioni) non c'erano posti riservati al concorso.

Comunque su ad01 non ci sono aspiranti, le uniche graduatorie che ho trovato sono per a043-a050 e a017...quindi (medie a parte) direi a occhio ad02 e ad03 (ovviamente correggetemi se sbaglio). Qui il link dell'usr generale http://www.scuola.fvg.it/usr/fvg/USRFVG/Bandi_e_concorsi/concorsi_selezioni/concorso_docenti_2012/index.html e qui il link con il bando e i posti per regione http://www.scuola.fvg.it/usr/export/sites/default/USRFVG/allegati/archivio_file/Bandi_concorsi/DDG82_12.pdf.

In qualsiasi caso su 6 ruoli se è 50% gae e 50% gm, BonzoCorro sarebbe comunque di ruolo, per cui per fortuna non ho creato false illusioni.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 09, 2014 3:24 pm

Ciao lucylucy,

i link che cerchi sono sul sito della regione e li ho postati sopra.
So che ci sono state parecchie immissioni, a pn so che da ad00 è stata restituita una nomina da gm, ma come diceva Dec i giochi sono cambiati, poichè c'è in ballo il discorso idonei. Dovresti guardare chi della a043 del concorso ha anche specializzazione del sostegno, e vedere fin dove sono arrivati l'anno scorso (ovviamente molti della classe di concorso compaiono anche in a050...). Appena ho un po' di tempo do un'occhiata ora la bimba è sveglia...

Eh sono sul filo di lana, se una delle prime due in graduatoria prende materia sono dentro, senò con il filo di lana faccio uncinetto aspettando il prossimo anno che, spero, sia quello buono.
Ma non posso lamentarmi, ho sempre lavorato e sono a casa mia.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Sab Ago 09, 2014 3:36 pm

No, niente uncinetto! Considera che ci saranno anche da redistribuire i ruoli di A059 e, sr ho capito bene, qualcosa di AD00: nella graduatoria il titolo ce l'hanno in due... E credo siano entrati lo scorso anno! Ecco, si sono svegliate le mie! Grazie dei link, se hai tempo e voglia di dare un occhio, dimmi se ho capito bene.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 09, 2014 7:18 pm

Ma allora ad00 del concorso sono solo 2?
Faccio fatica ad interpretare...
http://www.scuola.fvg.it/usr/export/sites/default/USRFVG/allegati/archivio_file/Bandi_concorsi/Graduatoria_definitiva_7398_dd8_8-2013.pdf
Se questo è vero direi che la tua amica non si deve preoccupare del concorso...
In bocca al lupo a tutti!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Sab Ago 09, 2014 10:55 pm

Io (la mia amica non ha il necessario distacco) interpreto così: per la 43 c'erano 28 posti e 3 per AD00. La graduatoria ha 26 nomi (ergo non ci sono altri idonei), di cui due (ultima colonna) avevano il titolo. Uno avrebbe fatto specifica rinuncia, l'altro, se non ricordo male, sarebbe stato assunto l'anno scorso. Può essere? D'altronde l'interpretazione collimerebbe sia con l'informazione del posto restituito sia col fatto che le immissioni straordinarie sono state fatte tutte da GAE. Quanto a idonei non vincitori, mi pare poco plausibile, se la graduatoria per 28 posti ha 26 candidati... Che dici?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da BonzoCorrotto Dom Ago 10, 2014 12:56 am

grazie mille telenora e grazie mille a tutti quanti per l'aiuto che mi state dando!!!

mi spiegate ora come funziona per il ruolo?

1 devo stare attenta sito, pec e telefono

ma la cosa più importante è?
devo portare documenti
devo preparare documenti? se si quali?

grazie mille

bonzocorrotto

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 10, 2014 7:41 am

Niente di particolare: qualche giorno prima delle convocazioni uscirà sul sito l'elenco delle sedi disponibili, poi funziona un po' come per gli incarichi a td: ci si presenta oppure si delega persona di fiducia o usp o sindacati. Alle nomine non vanno portati documenti, a parte la carta di identità, ovviamente. Anche se l'obbligo è di prendere servizio il I settembre, di solito si fa un salto a scuola dopo la firma, per una sorta di "bon ton scolastico" :-)
Poi i titoli e i servizi saranno verificati nei primi giorni del mese dalla scuola: è tutto autocertificabile, non temere. Se però hai vecchi certificati di laurea, servizio ecc., alla scuola possono fare comodo. Insomma nniente di difficile: sembra perfino strano che dopo un percorso tanto impervio e faticoso, sia tutto così semplice!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da BonzoCorrotto Dom Ago 10, 2014 9:34 am

infatti mi stai spaventando !!! è veramente così tanto semplice? io temevo di fare i giri per i certificati di servizio pregando e prostituendomi per aver questo misero pezzo di carta

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 10, 2014 12:51 pm

Tutto facilissimo! Ormai i certificati rilasciati da enti pubblici non possono essere usati da altri enti pubblici, c'è anche scritto su! Sarà la segreteria della tua scuola a verificare la veridicità delle tue dichiarazioni, per cui saranno i segretari, eventualmente, a pregare:-)

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Dom Ago 10, 2014 2:29 pm

Ho provato a cercare un file con i convocati o gli assunti dal concorso dell'anno scorso e non c'è stato verso...

Però c'è un file con i neoimmessi in ruolo che dovevano fare il corso che è regionale (purtroppo ci sono solo nominativi e scuole, non di evince se sostegno o meno).
Mi risulta che (prendo a riferimento classe a043) da Zorino(1) a Raminelli(5) siano alle superiori, da De Nardo(6) a Rebeschini(16) siano alle medie con esclusione di Corso(11) che non compare per cui ha rinunciato alle medie, ma incrociando la classifica con le superiori (molti compaiono due volte) sono state assegate cattedre fino a Dose(7). Forse Corso aspetta il prossimo anno e preferisce le superiori, calcolando che da 13° diventa 6°.

A questo punto Parolin sembra da graduatoria abbia rinunciato al sos, ma nel file non c'è Vidoni, ma può essere che sia stato immesso in ruolo a marzo poichè il file è di febbraio (appena posso vado alla ricerca delle immissioni straordinarie). Ma chi è il terzo con sos in a043? Non lo vedo!

Per la a043 la graduatoria è anche inferiore al nr di posti, ma per le superiori è invece molto lunga, visto che a bando c'erano 8 posti, ora ovviamente scorreranno.

Spero di essere stata d'aiuto e grazie anche a voi.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 10, 2014 2:44 pm

Ok, avevo fatto gli stessi calcoli, ma non capisco da dove si evince che tutta questa gente abbia il titolo di sostegno, dal momento che nell'apposita casella non c'è la X, non si può dedurre che non hanno il titolo? Lo scorso anno hanno immesso Vi., ma ad agosto, che io sappia. A marzo (l'ho letto sul sito di OS) tutti i ruoli sono andati a GAE "per mancanza di elenchi di sostegno" da GM... Poi non so, non vorrei dare false speranze, ma sembrerebbe non ci sia più gente col titolo.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Dom Ago 10, 2014 2:59 pm

Il terzo con sostegno, appunto, non lo vedo. Non potrebe trattarsi del posto restituito cui accennavi, teleonora? Cmq se in tutta la graduatoria A043, in cui non ci sono idonei non vincitori, non ci sono candidati col titolo di sostegno, si può dire che le immissioni saranno tutte da GAE, no? La A050 non dovrebbe incidere sulla AD00, ma sulla AD02, O no?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Dom Ago 10, 2014 11:29 pm

lucylucy ha scritto:Ok, avevo fatto gli stessi calcoli, ma non capisco da dove si evince che tutta questa gente abbia il titolo di sostegno, dal momento che nell'apposita casella non c'è la X, non si può dedurre che non hanno il titolo? Infatti, anch'io mi chiedevo la stessa cosa perchè tutte le colonne a crocette e l'ultima con le note? Forse però è per vedere il tipo di titolo nel sostegno. Lo scorso anno hanno immesso Vi., ma ad agosto, che io sappia. Purtroppo nel file dei neoimmessi non compare, mentre tutti quelli che conosco neimmessi nel 2013 ci sono. http://www.scuola.fvg.it/usr/export/sites/default/USRFVG/allegati/archivio_file/Formazione_docenti/Neoassunti2014/Neoassunti2014Elenchi.pdf Mistero! A marzo (l'ho letto sul sito di OS) tutti i ruoli sono andati a GAE "per mancanza di elenchi di sostegno" da GM... Poi non so, non vorrei dare false speranze, ma sembrerebbe non ci sia più gente col titolo. In qualsiasi caso visto le massicce assunzioni sul sotegno del 2013/2014, visto che in graduatoria sono proprio 4 gatti o almeno così entrambe abbiamo interpretato, credo che la graduatoria del sostegno sia in qualsiasi caso esaurita. Il terzo con sostegno, appunto, non lo vedo. Non potrebe trattarsi del posto restituito cui accennavi, teleonora? Se c'erano 3 posti ma 2 abilitati (o adirittura 1 se uno ha rifiutato) per forza la/e cattedra/e è/sono stata restituita/e, con quale criterio però non ho proprio idea. Cmq se in tutta la graduatoria A043, in cui non ci sono idonei non vincitori, non ci sono candidati col titolo di sostegno, si può dire che le immissioni saranno tutte da GAE, no? Per il sostegno sì, per la materia però sono solo al 16° posto quindi ce ne sono ancora 10 che possono prendere cattedra, quindi nella materia devi dimezzare i posti di a043 della provincia che ti interessa, controllando quindi quanti sono della provincia hanno anche sostegno e quindi potevano svuotare posti nel sostegno prendendo la materia. Però siccome in pratica nel concorso quelli di a043 sono gli stessi di a050, quelli che hanno preso il ruolo nella a043 possono accettare il ruolo in a050, liberando i posti che l'anno scorso avevano preso, e quindi la graduatoria si esaurirà con posti in eccedenza che purtroppo non so se andranno alla a050 concorso o alla a043 gae in restituzione. La A050 non dovrebbe incidere sulla AD00, ma sulla AD02, O no? Sì.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Lun Ago 11, 2014 8:48 am

Allora, se abbiamo ragionato bene, la mia amica dovrebbe essere dentro, dato che le interessa AD00 (non è nella 43). Anzi AD00 potrebbe esaurirsi: ci saranno 12 immissioni r ci sono 14 aspiranti, di cui tre in posizione utile per la materia. Chi può, in genere, sceglie la materia: niente vincolo quinquennale, possibilità di utilizzazione su SOS dall'anno successivo... Vedrai che sarà così anche per AD01, teleonora. Mai visto nessuno che abbia scelto ruolo su SOS e non sulla materia! Speriamo solo che le definitive non diano troppo diverse, perché purtroppo capita che all'usp dimentichino di inserire qualcuno nell'elenco di sostegno. A proposito, il sito dell'usp non mi si apre. È un problema solo. mio?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty ciao a tutti e....una domanda a bronzocorrotto

Messaggio Da caty77c Lun Ago 11, 2014 11:20 pm

Ciao, innanzitutto saluto i colleghi di Pordenone......!
Mi presento, mi chiamo Caterina, vengo da Roma e per motivi familiari mi sono spostata a Pordenone, dove sono risultata terza in graduatoria provvisoria per la classe di concorso AD01 con 136 punti!
Per caso mi sono imbattuta in questo forum quando il sito del l'USP non era più attivo......ora però vedo che il collega BronzoCorrotto scrive che occupa la mia stessa posizione in GAE per la provincia di Pordenone!!!!! come può essere BronzoCorrotto?.......attendo delucidazioni in merito,
intanto saluto tutti e ...., perchè no, speriamo di incontrarci presto!
Caterina

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Lun Ago 11, 2014 11:23 pm

Se non ho capito male la tua amica è sempre di Pn vero?

Bhe avevo fatto un piccolo calcolo anche per le medie (che se avanzano cattedre poi le redistribuiscono) e secondo me si esaurisce la graduatoria già solo se prendono materia le prime due. Calcola poi che compare in ad00 anche la prima in ad02 (che non penso prenderà medie...) e se non abbiamo cannato i calcoli e in ad02 i posti sono tutti a gae anche la quarta della ad02 prenderà sostegno superiori piuttosto che medie (visto che il grosso dei punti sono caricati lì). Per cui solo con questo calcolo avanzano 2 cattedre, mi fermo perchè poi diventa troppo impegnativo.

Purtroppo debbo contraddirti sulla scelta del ruolo, nel lontano 2011 le prime del sos ad01 prime anche nelle rispettive classi di concorso delle superiori scelsero sostegno anzichè materia. La cosa è spiegabile perchè lavorarono nel biennio precedente qui in Friuli dalle ormai leggendarie "code", si trovarono bene e optarono per la continuità. Se allora avessero preso materia anzichè sostegno io ora sarei, insieme all'ottavo, entrata di ruolo a marzo...ma questa è un'altra storia!

Però visto che quel famigerato biennio è ormai passato, convengo con te che chi può scegliere sceglie la materia. Tranquillizza la tua amica. Se non ricordo male quando telefonano chiedono anche che cosa si ha intenzione di fare, così si regolano anche su quanta gente chiamare. Credo ci chiameranno come riserve, ma vedo che le riserve le chiamano anche con la certezza del ruolo!

Ah già il sito dell'usp...sempre in manutenzione. Proprio adesso!
Consiglio di tener d'occhio anche i siti dei sindacati che riportano sempre le notizie dell'usp e SEMPRE pubblicano tempestivamente le convocazioni.

Buona notte

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Lun Ago 11, 2014 11:28 pm

caty77c ha scritto:Ciao, innanzitutto saluto i colleghi di Pordenone......!
Mi presento, mi chiamo Caterina, vengo da Roma e per motivi familiari mi sono spostata a Pordenone, dove sono risultata terza in graduatoria provvisoria per la classe di concorso AD01 con 136 punti!
Per caso mi sono imbattuta in questo forum quando il sito del l'USP non era più attivo......ora però vedo che il collega BronzoCorrotto scrive che occupa la mia stessa posizione in GAE per la provincia di Pordenone!!!!! come può essere BronzoCorrotto?.......attendo delucidazioni in merito,
intanto saluto tutti e ...., perchè no, speriamo di incontrarci presto!
Caterina

Ciao caty77,
speriamo che BonzoCorrotto ci spieghi questa cosa...
Allora le congratulazioni per il ruolo e un a presto dal Friuli!


teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 12, 2014 7:26 am

Eh, no, ragazzi! Ci serve sapere cosa sceglieranno le prime due e abbiamo due terzr:-)
Sì, la mia amica è a PN e speriamo non resti delusa!

A Caty77: anch'io, nel 2011, mi sono trasferita per seguire mio marito a PN (dalla Sicilia). Ti troverai benissimo, è una provincia bellissima, accogliente e vivibile, peccato solo che in giro non si sappia abbastanza delle sue bellezze!

A Teleonora: sì, anche io credo che AD00 si esaurirà e tra l'altro i posti avanzati su SOS vanno redistribuiti su SOS, anche nel 2012, in AD02, dovevano entrare in 2, io ero terza. Poi hanno distribuito un posto, il primo ha preso materia e siamo arrivati alla quarta! Cmq ti chiameranno come eventuale e, anche se già sanno la scelta delle prime, non lasceranno trapelare nulla, almeno con me è stato così.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Mar Ago 12, 2014 3:09 pm

Per Teleonora: grazie degli auguri cara, ma tu veramente pensi che saranno dati tutti i 6 posti disponibili al ruolo??? Mi sembra un po' troppo ottimista anche pensare solo a 3 posti!!!! Mah.... Comunque..... Vedremo!!! Ormai non manca molto!!!!!!
Per lucylucy: grazie delle info .... Speriamo bene!!! Ho una bimba piccola e non avendo ancora alcuna certezza di dove abitero' .....

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 12, 2014 3:42 pm

Caty77: anch'io sono arrivata con una bimba di 3 anni, poi la seconda è nata in Friuli. Per qualsiasi informazione o necessità, se ti va possiamo scambiarci la mail. Tu vorresti abitare proprio a Pordenone?

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.