domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda immissioni a ruolo sostegno

+4
lucylucy
teleonora
Dec
BonzoCorrotto
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da BonzoCorrotto Sab Ago 09, 2014 9:00 am

Promemoria primo messaggio :

ciao ragazzi una domanda

allora per il sostegno come funzionano le nomine a ruolo? si prendono tutte dalla graduatoria ad esaurimento?
io sono terzo in friuli pordenone ad01 come da dati

Friuli Pordenone PN 85 70 15 0 15 12 6 4 2 0 12

questi sono i dati di friuli pordednone presi dal sito miur

non posso mettere link per 7 gg quindi sono bloccato e posso mettervi solo i dati

vorrei sapere se esistono le gm (che non so cosa siano come graduatorie se me lo spiegate grazie) e poi come funziona la convocazione del ruolo.

e se ho speranze di esser dentro. grazie

scusate se sono inesperto
e grazie per le risposte

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso


domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ago 13, 2014 3:34 pm

Sul sito dello snals c'è una rettifica dei posti disponibili. I posti di ad01 sono 7, quindi si apre una porta in più. Con la distribuzione dei posti da ge esaurite, oltre ai 6 ruoli stabiliti potrebbe scattare un ulteriore ruolo.



http://www.snalspordenone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=618:disponibilita-di-sostegno-nella-scuola-di-istruzione-secondaria-di-ii-gradoi-di-quaesta-provincia-a-s-2014-2015&catid=2&Itemid=101



Ultima modifica di A0quarantasette il Mer Ago 13, 2014 4:05 pm - modificato 1 volta.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Mer Ago 13, 2014 4:01 pm

Per Teleonora: se la mia amica entra e trovo chi mi tiene le piccole (non mordono ma rompono...), avrei piacere di venire alle nomine, anche perché io allora scelsi per delega!

Per Caty: appena ho due minuti ti scrivo per mail. Io vivo a Spilimbergo, se ti dovesse interessare la pedemontana mi metto a disposizione per ricerca casa, asilo e super babysitter!

Per gialappaband: : sei a PN anche tu? Cmq che io sappia, da GM, se ti chiamano l'anno successivo per curricolare puoi lasciare il sostegno.Il computo dei posti, mi pare, va fatto provincia per provincia: devi vedere quanti posti ci sono in AD03 in ogni provincia, poi dividere a metà, tenendo conto degli eventuali recuperi...

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Mer Ago 13, 2014 10:56 pm

A0quarantasette ha scritto:Sul sito dello snals c'è una rettifica dei posti disponibili. I posti di ad01 sono 7, quindi si apre una porta in più. Con la distribuzione dei posti da ge esaurite, oltre ai 6 ruoli stabiliti potrebbe scattare un ulteriore ruolo.



http://www.snalspordenone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=618:disponibilita-di-sostegno-nella-scuola-di-istruzione-secondaria-di-ii-gradoi-di-quaesta-provincia-a-s-2014-2015&catid=2&Itemid=101


Grazie A0quarantasette!
Conferma di quanto è stato pubblicato dal Miur, quindi aspetto le convocazioni per capire meglio la situazione.

Ma lucylucy, in che scuola insegni? Perchè (posti permettendo) mi andrebbe comodo Spilimbergo...per lasciare la bimba ai nonni e poi andare al lavoro senza fare giri assurdi.

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Mer Ago 13, 2014 11:37 pm

X lucylucy: grazie infinite ancora una volta!!!! Ci sentiamo allora e se tutto va bene ci si vede alle convocazioni!!!!!!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Gio Ago 14, 2014 10:01 am

Io insegno nell'unico IIS: ha l'indirizzo agrario, il professionale commerciale e il tecnico industriale. Devo dire che è una bellissima realtà: i docenti di sostegno sono tanti e uniti, la dirigente è in gambissima, si lavora davvero bene. Qualcosa dovrebbe venir fuori, in AD01, immagino all'agrario. Sarebbe bello conoscerci!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Gio Ago 14, 2014 5:28 pm

Sì conosco l'Istituto e anche alcuni colleghi di sostegno, sarei venuta anche nel 2013/14 ma non so per quale fortuna avanzava una cattedra al 31/08 nella materia e non ho potuto rifiutare...

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Gio Ago 14, 2014 10:14 pm

E allora ti aspettiamo! Ci sono, come è normale, anche casi impegnativi, per le più varie ragioni, ma c'è anche una buona collaborazione e davvero tanta attenzione da parte della dirigente. In genere non è una meta ambita, specie per i nuovi arrivati, che preferiscono la più comoda Pordenone, quindi di solito qualcosa avanza sempre. Ped qualsiasi informazione la mia mail è: lucia.citrella@virgilio.it

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 21, 2014 6:54 pm

Ciao a tutte!!!!avete letto il decreto distribuzione posti per nomine in ruolo???? Sapete dirrmi xche' ci sono solo 6 posti x AD01 e per di piu' 4 al concorso ordinario? Ho capito bene? Ci saranno solo 2 ruoli per le GAE x la AD 01?

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 21, 2014 6:55 pm

Un saluto e grazie in anticipo a chi mi delucidera'!!!!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Gio Ago 21, 2014 7:07 pm

A quanto ho capito, come accaduto in altre province, il decreto ripartisce i ruoli considerando anche i recuperi dello scorso anno. Poiché l'anno scorso i ruoli sono andati tutti a GAE, per mancanza di GM, quest'anno si dovrebbe recuperare. In via del tutto teorica, infatti, potrebbero essersi aggiunti aspiranti nell',aggiornamento degli elenchi di sostegno del concorso 2012 o 1999. In realtà, anche basandomi sulla convocazione degli aspiranti da GM da parte dell'usr di Trieste, che non chiama nessuno per il sostegno, penso che  le immissioni saranno tutte da GAE, o quasi. Se qualcuno sa di più, batta un colpo!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da A0quarantasette Gio Ago 21, 2014 7:36 pm

caty77c ha scritto:Ciao a tutte!!!!avete letto il decreto distribuzione posti per nomine in ruolo???? Sapete dirrmi xche' ci sono solo 6 posti x AD01 e per di piu' 4 al concorso ordinario? Ho capito bene? Ci saranno solo 2 ruoli per le GAE x la AD 01?

non c'è nessuno negli elenchi del sostegno del concorso, quindi quei quattro posti ritorneranno alle GE

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Gio Ago 21, 2014 11:43 pm

Grazie lucylucy e A047 per le risposte!!!! Ci risentiamo al prox avviso

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Ven Ago 22, 2014 10:52 am

Udine ha pubblicato i calendari assunzioni a t.i.: non ci sono convocazioni di sostegno da GM! Evidentemente i nostri calcoli erano verosimili... Aspettiamo le convocazioni da Pordenone e speriamo che siano fatte in tempi brevi, senza attendere la formale restituzione da Trieste, perché si rischia di andare a settembre!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 12:46 pm

Ciao lucylucy!!!!! Purtroppo io in gae definitiva sono scesa al 4 posto.... X l'inserimento improvviso di un'altra persona nell!'AD 01!!!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Ven Ago 22, 2014 1:17 pm

Tranqvilla! Sono convinta che non cambierà nulla! Successe anche a me: l'usp corregge errori materiali, ma vedrai che tutte le 6 immissioni di AD01 verranno fatte da GAE.Nel pomeriggio la mia amica sentirà una rappresentante sindacale di solito molto informata. Se avrò nuove, scriverò sul forum.

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 2:18 pm

X lucylucy:.. Speriamo veramente... Se hai info attendo con ansia! Comunque visto che convocheranno in eccesso ci vediamo certamente! Bacioni e a presto!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Ven Ago 22, 2014 3:15 pm

caty77c ha scritto:Ciao lucylucy!!!!! Purtroppo io in gae definitiva sono scesa al 4 posto.... X l'inserimento improvviso di un'altra persona nell!'AD 01!!!

Ciao caty77c, ciao lucylucy, ciao A0quarantasette!

Purtroppo caty77c non si è inserito nessuno di nuovo, ma devono aver corretto un punteggio errato nella a049, di conseguenza ad01. Adesso le prime 3 della a049 sono anche le prime 3 della ad01! Questo vuol dire per te che potresti essere la prima a scegliere nel sostegno in quanto nei posti a compensazione ci sono 3 ruoli sicuri da gae nella a049! Impossibile che di 3, 3 prendano tutte il sostegno, quindi non preoccuparti (te lo dice la settima). E se per te il ruolo è ormai certezza, le mie speranze aumentano in maniera esponenziale!!! Ma incrocio comunque le dita perchè finchè non ho in mano un pezzo di carta che lo certifica io sono ancora precaria...

Invece sono uscite le date di convocazione, per secondaria primo e secondo grado venerdì 29 ore 9 a Pn.
http://www.istruzione.pordenone.it/index.php?start=4
Pronte che ci troviamo per quel caffè? (O un aperitivo se le cose vanno per le lunghe. E andranno sicuramente per le lunghe visto il numero delle immissioni, poi ci saranno gli indecisi che terranno ferme due graduatorie e magari pure il sostegno...ma è tempo speso bene perchè poi così si ha la possibilità di scegliere e non saltano fuori polemiche se non sul momento che poi di solito si risolvono pure rapidamente.) Ormai sono due/tre anni che vado per accompagnare amiche e chissà che ora non sia la volta buona...
I nominativi dei convocati usciranno invece almeno 48 ore prima delle convocazioni, per cui occhio ai siti...

A presto

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 3:37 pm

X teleonora:

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 3:49 pm

X teleonora: allora bando alle chiacchiere e chi prende il ruolo offre e tutte.... Speriamo di poter fare alla romana

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 3:51 pm

PS

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 3:52 pm

PS

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Ven Ago 22, 2014 3:55 pm

Credo anche di aver capito chi e' Brinzocorrotyo e che haime' scegliera' il sostegno... Viste le info che ha chiesto al forum!!!!
X bronzocorrotto: se ci sei facci sapere un po' cosa farai e sai nulla in merito alle scelte di chi ti precede nella GAE A 049!!!!! .... Ci aiuteresti a comprendere meglio gli andamenti delle immissioni!GRAZIE!!!!!

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da caty77c Sab Ago 23, 2014 2:00 pm

Ciao ragazze!!! Letto le convocazioni??? Hanno dato solo 2 posti ad AD01!!!! Mannaggia!!!! Teleonora cosa ne pensi? Lucylucy e teleonora ci si vede il 29?

caty77c

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 11.08.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da teleonora Sab Ago 23, 2014 2:19 pm

Ciao caty77c,

lo so che l'ansia gioca brutti scherzi (io guardando le convocazioni per a060 della regione davo x scontato che fossero per ad01...attimo di panico, poi dopo un paio d'ore guardando bene mi sono accorta che a ts e go ci sono effettivamente posti a ruolo per a060!).
Ti pare che convochino 8 per 2 posti quando anche se le prime 3 prendono materia le altre 2 sos, capisco il sesto per sicurezza, ma io e l'ottavo? Per giocare a carte?
E ad00 che senso ha convocare tutta la graduatoria per 4 posti?

Purtroppo le convocazioni regionali sono il 25, quindi i posti rimasti verranno comunicati in settimana (e secondo me non a caso si convoca il 29 per riuscire comodi con i tempi a restituire i posti e fare i ruoli). So che qui a pn sono molto pignoli e forse vogliono fare le cose per bene, a ud ad esempio tutti i posti sono già stati assegnati a gae, per cui secondo me non c'è da preoccuparsi.

Ci si vede in qualsiasi caso il 29, gli altri anni partecipavo alla festa senza invito, quest'anno sono nella lista!!! Non so se con la cucciola, aspetto di vedere i posti effettivi. Se il ruolo è molto papabile non credo, senò mi faccio la solita gita con nonno/baby-sitter al seguito.

Qua piove da tutto il giorno e sembra settembre inoltrato, speriamo che a Roma ci sia il sole!

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da lucylucy Sab Ago 23, 2014 2:28 pm

SìSì, dai condivido l'ottimismo di Eleonora! Vedrete che andrà bene, secondo me anche meglio del previsto! Fonti sindacali dicono che i posti saranno restituiti da Trieste alle GAE. Se avete notato il gran numero di eventuali è convocato proprio per le classi in cui sono stati assegnati molti ruoli al concorso (niente eventuali alla 28 O alla 42, ad esempio, pochissimi nelle altre cdc). Addirittura convocano da AD03, in teoria in assenza di posti!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

domanda immissioni a ruolo sostegno - Pagina 2 Empty Re: domanda immissioni a ruolo sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.