Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

A646 ammessa scritto ma quando e dove? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Nuovo argomento   Rispondi
Condividi

A646 ammessa scritto ma quando e dove?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
golova63

A646 ammessa scritto ma quando e dove? Empty
MessaggioTitolo: A646 ammessa scritto ma quando e dove?   A646 ammessa scritto ma quando e dove? EmptySab Ago 09, 2014 12:48 pm

Ho passato il test in Toscana e sono stata ammessa allo scritto per la classe A646 (lingua e civiltà russa). Ora però dalle tabelle dei corsi attivati in Toscana, non risulta che alcun Ateneo abbia attivato questa classe di concorso. Dove e come posso infdormarmi sul luogo (regione e ateneo) e data dello scritto? e anche sulla scelta di un'altra regione dove fare il corso in caso passassi le prove scritto e orale come posso informarmi? Grazie per risposte e suggerimenti
Torna in alto Andare in basso
AVYAVY

A646 ammessa scritto ma quando e dove? Empty
MessaggioTitolo: Re: A646 ammessa scritto ma quando e dove?   A646 ammessa scritto ma quando e dove? EmptySab Ago 09, 2014 2:29 pm

Ciao golova63. Se la tua regione ha stabilito un tot. n di posti per la a646 e ha fatto fare il test significa che la classe di concorso è stata attivata. Per sapere dove e quando saranno le prove scritte bisogna aspettare...
Tu potrai scegliere, se non ho capito male, altri due atenei dove eventualmente saresti disposta a seguire i corsi del tfa, nel caso passassi tutte le prove ma non rientrassi tra gli ammessi per via del punteggio.
Torna in alto Andare in basso

A646 ammessa scritto ma quando e dove?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti :: Tfa Sostegno - gruppo di studio-
Nuovo argomento   RispondiVai verso: