Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

+2
sorcy71
giordiva
6 partecipanti

Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da giordiva Lun Ago 11, 2014 3:31 pm

Salve a tutti vorrei sapere due cose veloci

- come viene convocato chi è in graduatoria (sia gm che gae) per immissione in ruolo? telefonata? mail? mail pec?
telegramma?

- come viene convocato chi è leggermente dopo i posti disponibili? (che so, 10 ruoli, i docenti dall 11 posto in poi)
soprattutto: questi docenti vengono o no convocati? e come?

Grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da sorcy71 Lun Ago 11, 2014 6:21 pm

Ciao sono sorcy71, di solito mandano un email sulla posta di www.istruzione.it, oppure su quella certificata , ma il csa della tua città pubblicherà i nominativi e il giorno di convocazione. Per la seconda domanda, di solito anche se si sa che i posti in ruolo sono esempio 30 e tu sei da 33 a 39 e bene presentarsi, perché qualcuno può rinunciare essendo già in ruolo altrove

sorcy71

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 11.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da lucylucy Lun Ago 11, 2014 6:44 pm

A me hanno fatto fotogramma e chiesto fax di accettazione. Lo stesso è stato fatto con gli "eventuali".

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da giordiva Lun Ago 11, 2014 7:41 pm

"fonogramma"? nel senso che ti hanno telefonato?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da lucylucy Lun Ago 11, 2014 10:01 pm

Sì, sì, scusate, ma scrivo col cellulare! Fonogramma sarebbe una telefonata che viene registrata! Mi sono sentita importante, quando mi hanno detto: "professoressa, questo è un fonogramma". In bocca al lupo di vero cuore a tutti!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da si.mi83 Mar Ago 12, 2014 3:17 pm

lucylucy...ma parli dello scorso a.s.?
Quest'anno non ci sono ancora state convocazioni...giusto?

si.mi83

Messaggi : 245
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da lucylucy Mar Ago 12, 2014 3:49 pm

Sì, certo, parlo del 2012, ma so per certo che il mio usp ha agito così anche nel 2013. Ancora in moltissime province mancano le definitive, purtroppo prima del 20, secondo me, niente convocazioni!

lucylucy

Messaggi : 1344
Data d'iscrizione : 10.02.14

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da ale55 Mar Ago 12, 2014 8:07 pm

salve io l'anno scorso ho ricevuto sms su pec

ale55

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 08.06.12

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da Profssa Mer Ago 13, 2014 12:50 am

altra domanda affine:

c'è qualcuno tra voi che ha ricevuto più convocazioni contemporaneamente? es. A043 - A050....
in tal caso come ci si muove?
Si esprime subito una preferenza e si rinuncia formalmente alle altre possibilità?
Help

Profssa

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma? Empty Re: Come si viene convocati per immissione in ruolo? Mail? Telegramma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.