Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

4 partecipanti

Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Lun Ago 11, 2014 3:32 pm

So già di fare una domanda ridicola...ma pazienza!

Dopo aver saputo esito dell utilizzo, si può revocare-annullare domanda di assegnazione provvisoria? (ovviamente per chi le ha prodotte entrambe)

Grazie

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da alessia1973 Mar Ago 12, 2014 9:17 pm

Sono in difficoltà anche io......ma è possibile richiedere entrambe? Io l'ho fatto ma il mio ust mi ha esclusa dalle operazioni di assegnazione provvisoria in quanto, mi hanno detto, che non è possibile produrre domanda di utilizzo e assegnazione contemporaneamente e quindi mi hanno accettato solo la domanda di utilizzazione. Ti risulta vera questa cosa?

alessia1973

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Mar Ago 12, 2014 11:25 pm

Io ho fatto entrambe. Utilizzo provinciale e assegnazione interprovinciale

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da Albith Mar Ago 12, 2014 11:46 pm

Si possono fare entrambe se si hanno i requisiti (che sono diversi fra le due domande).

Che si possa annullare oggi mentre sono in elaborazione, ne dubito, ma magari chiedere all'usp...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Mer Ago 13, 2014 1:02 am

Credo non si possano annullare

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da alessia1973 Mer Ago 13, 2014 1:50 pm

Avevo i requisiti per presentare entrambe....perdente posto da due anni e quindi utilizzazione per rientrare nella scuola di precedente titolarità e ricongiungimento al coniuge e figlia di tre anni e quindi assegnaxione ma mi hanno esclusa.....ho fatto ricorso nei termini ma mi hanno detto che sono stata esclusa perchè non si possono produrre le due istanze contemporaneamente.......un riferimento normativo che posso far valere?!

alessia1973

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Mer Ago 13, 2014 2:58 pm

Assurdo. Io so per certo che si può fare

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Mer Ago 13, 2014 3:02 pm

alessia1973 ha scritto:Avevo i requisiti per presentare entrambe....perdente posto da due anni e quindi utilizzazione per rientrare nella scuola di precedente titolarità e ricongiungimento al coniuge e figlia di tre anni e quindi assegnaxione ma mi hanno esclusa.....ho fatto ricorso nei termini ma mi hanno detto che sono stata esclusa perchè non si possono produrre le due istanze contemporaneamente.......un riferimento normativo che posso far valere?!

io ho fatto utilizzo per rientro in scuola di ex titolarita, e assegn provv interprovinciale. a me erano due province diverse. a te?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da alessia1973 Mer Ago 13, 2014 3:11 pm

No, stessa provincia.... ma c'è scritto da qualche parte che le due richieste dono incompatibili.....il problema è che nella scuola di ex titolarità non ci sono posti, mentre nella scuola indicata nell'assegnazione provvisoria addirittura 4.....ma mi hanno esclusa e quindi mi precludono la posdibilità di lavorare nel mio comune di residenza......li denuncio????

alessia1973

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da giordiva Mer Ago 13, 2014 3:17 pm

stessa provincia non saprei dirti, ma vedrai che riuscirai a sistemare tutto, tranquilla!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da ORSETTA Mer Ago 20, 2014 8:01 am

di grazia come hai fatto a conoscere l'esito della domanda di utilizzo?

ORSETTA

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da alessia1973 Mer Ago 20, 2014 10:24 am

Scusa orsetta, che significa come ho fatto a conoscere l'esito? Io non lo conosco....sono state pubblicate le graduatorie di assegnazione e il jio nome non c'era....ho fatto ricorso e loro mi hanno risp che mi avevano accettato solo l'Utilizzazione!!

alessia1973

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv? Empty Re: Saputo esito di UTILIZZO, si puo ANNULLARE assegn provv?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.