Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calabria: immissioni in ruolo

+14
federichina
soviet
grefilk
gioia
docentebmw
giusyschi
giuga
a13ki08re84
Rorma14
mariare
FRANCI88
maurizzio
sereno
memolix
18 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Mar Ago 12, 2014 3:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi giro questo avviso, potrebbe esservi utile, ma teniamoli d'occhio! Hanno ripubblicato le graduatorie del concorso così tante volte...
http://csacz.calabriascuola.it/default.asp?page=archivio_news

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso


Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da mariare Gio Ago 21, 2014 1:48 pm

Buongiorno! Hanno pubblicato sul sito dell'atp di rc un file con le diponibilità ai fini di utilizzazioni,assegnazioni provvisorie e contratti a tempo indeterminato. Vi chiedo e mi chiedo: che senso ha questo file? I posti che vonno ai ruoli non vengono dopo utilizzazioni e assegnazioni provv. ? Non so se sono io tonta o.....boh?

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Gio Ago 21, 2014 4:22 pm

Mariare, io ho capito che quelle sono le disponibilità per la prov. di rc. Il csa di cz ha pubblicato disponibilità riserva posti per cz, stessa cosa il csa di kr. Continuiamo a guardare, perché le comunicazioni sono in continuo aggiornamento. ciao

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da giusyschi Ven Ago 22, 2014 12:04 am

Scusate l' ignoranza...ma le convocazioni da GM le faranno via mail o sul sito dell' Usr calabria o su quello della provincia di competenza? Sapete qualcosa sulle immissioni nella A043 e A050? Grazie a chi mi risponderà. Io ho provato a chiamare glibuffici dell 'Usr e dell' USP ma non mi ha risposto nessuno!

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 8:35 am

giusyschi ha scritto:Scusate l' ignoranza...ma le convocazioni da GM le faranno via mail o sul sito dell' Usr calabria o su quello della provincia di competenza? Sapete qualcosa sulle immissioni nella A043 e A050? Grazie a chi mi risponderà. Io ho provato a chiamare glibuffici dell 'Usr e dell' USP ma non mi ha risposto nessuno!

non sappiamo se manderanno mail o altra comunicazione o dobbiamo controllare i nomi dei convocati, perciò ti consiglio di tenere sempre d'occhio il sito del csa cz e dell'usr calabria

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da giuga Ven Ago 22, 2014 9:54 am

Di solito per convocazione da Gm telefonano o mandano telegramma o mail
Cmq conviene sempre tenere d'occhio il csa di competenza per la propria cdc

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 22, 2014 10:05 am

Ma Crotone non ha ancora pubblicato i riservisti?

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 10:29 am

clarinettokr ha scritto:Ma Crotone non ha ancora pubblicato i riservisti?
sì, su csa kr

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da mariare Ven Ago 22, 2014 11:02 am

memolix ha scritto:Mariare, io ho capito che quelle sono le disponibilità per la prov. di rc. Il csa di cz  ha pubblicato disponibilità riserva posti per cz, stessa cosa il csa di kr. Continuiamo a guardare,  perché le comunicazioni sono in continuo aggiornamento. ciao
Grazie per la risposta. Ma tu sei in gm di infanzia?

mariare

Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 05.01.13

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da maurizzio Ven Ago 22, 2014 11:19 am

Cosenza ha pubblicato ripartizione posti tra concorso ordinario e concorso solo titoli.
Ma concorso solo titoli sono le GAE grazie

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 22, 2014 12:46 pm

memolix ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma Crotone non ha ancora pubblicato i riservisti?
sì, su csa kr

dammi il link.... alle news non trovo niente....

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da giuga Ven Ago 22, 2014 1:03 pm

maurizzio ha scritto:Cosenza ha pubblicato ripartizione posti  tra concorso ordinario e concorso solo titoli.
Ma concorso solo titoli sono le GAE grazie  

GM sono le graduatorie del concorso a livello regionale
Le GAE sono quelle per solo titoli e provinciali, in pratica quelle che sono appena state aggiornate e che gli usp stanno pubblicando in qst giorni

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da maurizzio Ven Ago 22, 2014 1:09 pm

grazie giuga

maurizzio

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 3:44 pm

clarinettokr ha scritto:
memolix ha scritto:
clarinettokr ha scritto:Ma Crotone non ha ancora pubblicato i riservisti?
sì, su csa kr

dammi il link.... alle news non trovo niente....

Oddio, non le trovo più nemmeno io...giuro che le ho viste proprio ieri sera...
comunque io scrivo su Google csa kr/ csavv/ csa cz e rc e me li guardo tutti!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 4:03 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-miur-calcolo-recupero-posti-concorso

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da docentebmw Ven Ago 22, 2014 4:35 pm

Possibile le abbiano tolte? Memolix aiutami a trovarle

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da giusyschi Ven Ago 22, 2014 4:52 pm

Ma quindi in Calabria nn recupereranno i posti degli immessi in ruolo l'anno scorso, vero?

giusyschi

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da gioia Ven Ago 22, 2014 4:57 pm

Ciao, forse mi prenderete per folle...gli usr possono rendere pubbliche le sedi dei posti disponibili per provincia? A me sembra alquanto improbabile, soprattutto per la Calabria, visto che ancora non si sa nulla!

gioia

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 7:59 pm

giusyschi ha scritto:Ma quindi in Calabria nn recupereranno i posti degli immessi in ruolo l'anno scorso, vero?
Il Miur ha inviato proprio oggi agli uffici centrali della Calabria le delucidazioni in merito al corretto recupero dei posti dati, eventualmente, in più alle gae. Ho postato il link con l'articolo nel post prec.

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da sereno Ven Ago 22, 2014 8:01 pm

Solo se le GM del 1999 non erano esaurite.
In Calabria l'anno scorso su A043 - A050 hanno nominato da GM 1999.
Quindi niente recuperi.


Ultima modifica di sereno il Ven Ago 22, 2014 8:03 pm - modificato 1 volta.

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 8:03 pm

gioia ha scritto:Ciao, forse mi prenderete per folle...gli usr possono rendere pubbliche le sedi dei posti disponibili per provincia? A me sembra alquanto improbabile, soprattutto per la Calabria, visto che ancora non si sa nulla!
atp di rc e csa di cs lo hanno fatto. Attendiamo gli altri...e anche le convocazioni!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty x memolix

Messaggio Da sereno Ven Ago 22, 2014 8:04 pm


memolix,che cd ti interessa?

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 8:07 pm

Sereno, Infanzia...lì dovrei avere qualche probabilità in più rispetto alle altre...

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da sereno Ven Ago 22, 2014 8:14 pm

Speriamo. Oggettivamente per l'Infanzia i numeri indicano probabilità migliori rispetto ad altre classi di concorso che non ho capito ancora, anche se non direttamente interessato, come riusciranno a gestirli.
Ciao!!

sereno

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.01.12

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Ven Ago 22, 2014 11:22 pm

Clarinettokr, ho sbagliato io...il numero x i riservisti lo hanno pubblicato solo csacz e csacs

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da memolix Sab Ago 23, 2014 11:50 am

Ma è mai possibile che in Calabria non abbiano ancora convocato? Le operazioni x il nuovo a.s. iniziano martedì...menomale che "a breve" avrebbero stilato il calendario. Che ansia!

memolix

Messaggi : 346
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Calabria: immissioni in ruolo - Pagina 2 Empty Re: Calabria: immissioni in ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.