GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Mer Ago 20, 2014 8:36 am

Anch'io visualizzo, su Torino, le 4 classi di concorso con le rispettive fasce, senza i punteggi per ora (e in colore grigio perché è in elaborazione), e l'elenco delle 20 scuole scelte. Credo siano più avanti di quel che mi aspettassi. Peraltro le date in cui la mia scuola ha lavorato alle domanda sono fine luglio e 8 agosto, quindi sembra che abbia proceduto bene.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 8:38 am

Bu.bu ha scritto:Andate a vedere, io vedo anche le mie posizioni in graduatoria adesso! Provincia di Milano


Bu.Bu quindi possiamo dire che nella provincia di Milano sono uscite ufficialmente le graduatorie d'istituto provvisorie?
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 8:39 am

Finché le GI non sono pubblicate sui siti/all'albo delle scuole non c'è nulla di ufficiale.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 8:41 am

gugu ha scritto:Finché le GI non sono pubblicate sui siti/all'albo delle scuole non c'è nulla di ufficiale.


Quindi l'ufficialità e il termine dei 10 giorni per eventuale ricorso si concretizzano nel momento in cui vengono pubblicate sui siti/albo delle scuole?

Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 8:43 am

Certo, deve esserci il decreto di pubblicazione da parte di tutti i DS nelle stesso giorno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 8:46 am

cricri81 ha scritto:Da me solo dati anagrafici, classi di concorso e modello b. Niente punteggio.

Idem. Ho però telefonato alla scuola capofila e mi hanno detto che le "prenotazioni massive" verranno fatte dal Provveditorato. Gentilmente mi hanno però comunicato i punti che mi sono stati attribuiti, esattamente quelli che mi aspettavo.
Non resta che attendere...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da damirk Mer Ago 20, 2014 8:49 am

Anch'io non vedo ancora il punteggio, ma a un mio amico si son "dimenticati" una cdc.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 9:02 am

Per la provincia di Milano io visualizzo tutto, ma non ti so dire se gli altri visualizzano come me. Staranno elaborando tutto in giornata.
Se in tutte le scuole mi trovo entro la ventesima posizione posso essere ottimista circa la possibilità di essere chiamata?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 9:03 am

Bu.bu ha scritto:Per la provincia di Milano io visualizzo tutto, ma non ti so dire se gli altri visualizzano come me. Staranno elaborando tutto in giornata.
Se in tutte le scuole mi trovo entro la ventesima posizione posso essere ottimista circa la possibilità di essere chiamata?


Dipende dalla cdc, dalla consistenza delle altre fasce, dalla grandezza delle scuole, ecc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 9:04 am

AAAA ed ho scelto tutte scuole con tante sezioni e tante insegnanti in servizio, di conseguenza.
In alcune scuole sono anche prima della decima posizione.

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da threedesign Mer Ago 20, 2014 9:09 am

Anche per la provincia di FG è comparso il tutto senza graduatorie, ma con modello b e dati anagrafici (con tanto di numero di cellulare con prefisso errato del fisso)....

E' bello vedere che per ogni codice scolastico c'è anche l'elenco delle classi di concorso presenti, metterli a disposizione per compilare il modello b no.... troppo comodo poi...

threedesign

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:19 am

Quindi da oggi lo spazio è stato creato su iol. D'ora in poi potranno essere caricate le graduatorie con i punteggi.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 20, 2014 9:22 am

Come scriveva Lalla stanno lavorando, ma eventualmente non oggi certo, ma se permangono errori o mancanze è possibile telefonare alla segreteria per far presente la cosa e se si quando ?
O si deve attendere necessariamente la pubblicazione delle provvisorie e presentare eventuale ricorso?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:26 am

cliomisia ha scritto:Come scriveva Lalla stanno lavorando, ma eventualmente non oggi certo, ma se permangono errori o mancanze è possibile telefonare alla segreteria per far presente la cosa e se si quando ?
O si deve attendere necessariamente la pubblicazione delle provvisorie e presentare eventuale ricorso?
Grazie.

Se manca una graduatoria o la lista del modello B è completamente sbagliata io andrei o chiamerei la scuola capofila, in modo da limitare gli errori. Meno errori ci sono meno tempo passerà tra provvisorie e definitive.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:27 am

Bu.bu ha scritto:Per la provincia di Milano io visualizzo tutto, ma non ti so dire se gli altri visualizzano come me. Staranno elaborando tutto in giornata.
Se in tutte le scuole mi trovo entro la ventesima posizione posso essere ottimista circa la possibilità di essere chiamata?
Anch'io provincia di Milano ma solo dati anagrafici, classi di concorso e modello b. Niente punteggio.

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 9:28 am

Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da paolinet Mer Ago 20, 2014 9:30 am

Io sto seguendo 3 situazioni di 3 candidati diversi Roma, Torino, Vercelli ed anche loro accedono solo ed esclusivamente a classi di concorso e modello b, non visualizzano il punteggio.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cliomisia Mer Ago 20, 2014 9:32 am

C'è tutto ma mancano alcuni punti su una delle due CdC ( mi urge di più questo particolare) e poi pur essendo stati calcolati i punti relativi ai titoli, non è stata compilata la sezione titoli professionali inerenti la funzione di docente .
Conviene attendere qualche giorno e telefonare?
O presentare ricorso per i punti mancanti in una delle CdC! e sperare che il resto venga sistemato?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:32 am

paolinet ha scritto:Io sto seguendo 3 situazioni di 3 candidati diversi Roma, Torino, Vercelli ed anche loro accedono solo ed esclusivamente a classi di concorso e modello b, non visualizzano il punteggio.

Multitask :-)))))))

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 9:33 am

threedesign ha scritto:
E' bello vedere che per ogni codice scolastico c'è anche l'elenco delle classi di concorso presenti, metterli a disposizione per compilare il modello b no.... troppo comodo poi...

Una volta esisteva un'apposita applicazione nel sito del ministero... permetteva di ricavare la lista delle scuole con presente la classe di concorso prescelta nella provincia selezionata. Ma poi, visto che era troppo comoda, l'hanno disattivata.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:35 am

Bu.bu ha scritto:Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.
Anch'io ma su visualizza graduatorie dopo aver cliccato sulla classe di concorso (che è in colore blu) mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
mah

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:36 am

cliomisia ha scritto:C'è tutto ma mancano alcuni punti su una delle due CdC ( mi urge di più questo particolare) e poi pur essendo stati calcolati i punti relativi ai titoli, non è stata compilata la sezione titoli professionali inerenti la funzione di  docente .
Conviene attendere qualche giorno e telefonare?
O presentare ricorso per i punti mancanti  in una delle CdC! e sperare che il resto venga sistemato?
Grazie.

Per questioni di punteggio aspetterei le provvisorie e non disturberei le segretarie che in questo periodo saranno super-oberate.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da carmen65 Mer Ago 20, 2014 9:37 am

a milano si vedono sia le graduatorie di prima sia quelle di seconda fascia, la prima fascia è verde quindi è definitiva
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 9:41 am

luna80 ha scritto:
Bu.bu ha scritto:Mi sembra strano, io sono andata su visualizza graduatorie poi ho cliccato sulla classe di concorso e mi sono comparse le scuole scelte con relativa posizione.
Anch'io ma su visualizza graduatorie dopo aver cliccato sulla classe di concorso  (che è in colore blu) mi dice "l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie"
mah

Deve uscire un provvedimento dell'USP-At in cui si dice da oggi giorno .... sono pubblicate le graduatorie d'istituto provvisorie, ci sono x giorni per fare reclamo avverso le graduatorie ecc... e allora le provvisorie saranno provvisorie ufficiali.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da luna80 Mer Ago 20, 2014 9:41 am

carmen65 ha scritto:a milano si vedono sia le graduatorie di prima sia quelle di seconda fascia, la prima fascia è verde quindi è definitiva
perchè io non vedo i punteggi...sono a Milano e la prima fascia è grigia????
Legenda colori graduatoria:Non pubblicata Provvisoria Definitiva
Forse dipende dalla scuola capofila che non ha ancora pubblicato?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 6 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 23 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 14 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.