GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: su IOL si muove qualcosa!

+115
valeriagemini
patty20
unduetreStella
basilissa
Buffon79
annavr84
desperado
Reconsu
pocho
ANNAFxy
luna indiana
almodena
Luminosa83
piperitapatty85
Bio83
sarym
epocale
quetzalcoatl
Arching86
auri
schippy
agugg
iolanda95
miro
palmina
Maya74
10AnniDiMeno
cerbero97
ridok
mird
lunadinotte
rosiline
Perplessa
davimosch
p.imbrogno
naomival
paolo88
VITAK
primuslune
jeppo14
elieli
marlena.fred
roberto.grieco
Olga1988
Dec
monica472
mercuriox
lory_ely
daniela73me
Vitoo
dulcinea77
udl
chiarina77
rita65
leonessa82
ayreon
FRANCI88
luisa78
Αρης
Sasy67
valefilo83
Gianlucaz
nana
viv
annalisa23
mara.emilia
Allergic
Cozza
Gariel
threedesign
damirk
Onofrio Del Grillo
Garola84
cricri81
lallaorizzonte
fossettina82
caesar753
circo
Luca84
nuti
leopolda
mara88
precary80
Disillusa
A0quarantasette
antonella65
tartiniano
cataliszt
chorusline
palm1981
francy50
ulriche
napoletanissima78
Italiaprof
pimpfo85
luna80
pieroferro
semplicemente
Gemma75
alina39
esaurita
matthew1978
carmen65
gnuppolo
paolinet
Iolanda82
cliomisia
irene76
annaVG
L'ALTRO POLO
Bu.bu
gugu
tanganika
Pabloarchitect
virgibel83
119 partecipanti

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da virgibel83 Mer Ago 13, 2014 3:36 pm

Promemoria primo messaggio :

Ora su IOL in altri servizi c'è 'graduatorie di circolo e istituto' e si puó accedere alla pagina con la tabella con le graduatorie, numero figli, ecc. Cliccando su ogni graduatorie viene scritto che non sono ancora disponibili, ma almeno si sta muovendo qualcosa!

virgibel83

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso


GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 12:43 pm

Bu.bu ha scritto:Scusate qualcuno può dirmi cosa significa se tra le preferenze mi compare la lettera Q? Grazie

Aver prestato servizio per un anno alle dipendenze della pubblica istruzione, cioé hai già insegnato un anno o sei stato amministrativo o collaboratore scolastico per un anno. Dovresti averlo segnato tu nel modello a1 o a2 o a2bis

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 12:51 pm

Ma questa preferenza dovrebbero averla tutti o sbaglio? E quando si applica questo titolo?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da cricri81 Mer Ago 20, 2014 12:53 pm

Qualcuno da Bergamo mi sa dire se vede il punteggio delle scuole superiori? Vedo tutto tranne il punteggio

cricri81

Messaggi : 248
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da circo Mer Ago 20, 2014 12:56 pm

Bu.bu ha scritto:Ma questa preferenza dovrebbero averla tutti o sbaglio? E quando si applica questo titolo?

No no tutti solo quelli che hanno già lavorato per la pubblica istruzione e si doveva segnare una casellina nei modelli.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da mercuriox Mer Ago 20, 2014 1:02 pm

Salve, io e mia moglie siamo iscritti in seconda fascia nella provincia di milano. La mia cdc è la A050, quella di mia moglie EEEE. Nella EEEE si vede tutto: dati, posizioni e punteggio provvisorio; nella A050 risultano i dati e il modello B ma non il punteggio e le posizioni.


Ultima modifica di mercuriox il Mer Ago 20, 2014 1:07 pm - modificato 1 volta.

mercuriox

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:03 pm

Una domanda.x Dec o chiunque ne sappia più di me, x chi come me è in graduatoria di istituito solo I fascia e non si è ritrovato la Q come preferenza a chi deve rivolgersi alla scuola pilota,come ho fatto io,o al csa?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 20, 2014 1:03 pm

Ho appena finito di parlare con l'addetta dell'usp, mi ha risposto che non dipende da loro ma dal SIDI, non possono far niente.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da FRANCI88 Mer Ago 20, 2014 1:07 pm

Palù ha scritto:
Palù ha scritto:io non visualizzo ancora il punteggio, ma solo le scuole che ho scelto.
In compenso adesso gli errori sono due: prefisso del cel e NESSUNA PREFERENZA...io ho la preferenza Q.


ho appena chiamato l'ic che ha lavorato la mia domanda GI 1 fascia (RE)
Chi si occupa del personale docente è in ferie fino a lunedì...
a posto così!!!

Palù, anche per me nelle gi è così, l'usp competente (a cui noi di prima fascia abbiamo inviato domanda per le GE) mi ha detto che dipende dal sidi. Spero qualcuno di competenza al miur faccia le correzioni.

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 1:07 pm

irene76 ha scritto:Una domanda.x Dec o chiunque ne sappia più di me, x chi come me è in graduatoria di istituito solo I fascia e non si è ritrovato la Q come preferenza a chi deve rivolgersi alla scuola pilota,come ho fatto io,o al csa?

Anch'io avevo spuntato la casella Q avendo insegnato lo scorso anno, ma risulto senza preferenza... boh
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Bu.bu Mer Ago 20, 2014 1:10 pm

Io ho lavorato l'anno scorso in una scuola statale, quindi il sindacato che mi ha compilato la domanda mi ha messo la preferenza giustamente.
L'unica cosa è che vorrei sapere come si applica questa preferenza ed in quale occasione?

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:11 pm

Anch'io l'ho sempre avuta e ce l'ho anche nelle GaE ,io credo sia un errore della scuola di digitazione

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Gariel Mer Ago 20, 2014 1:14 pm

Be' ma non c'è da stupirsi...io avevo telefonato in segreteria qualche giorno prima della pubblicazione...intorno al 5-6 agosto e sapete cosa ho scoperto? Che non mi avevano calcolato il TFA!! 54 punti in meno!!!
Tutto risolto, senza fare reclamo. Si erano dimenticati di crocettare la casellina. Succede.
Basta essere vigili.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da tanganika Mer Ago 20, 2014 1:32 pm

FRANCI88 ha scritto:Ho appena finito di parlare con l'addetta dell'usp, mi ha risposto che non dipende da loro ma dal SIDI, non possono far niente.
Quale provincia?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 1:35 pm

Franci ma parli della Q?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da monica472 Mer Ago 20, 2014 1:42 pm

Alcune scuole della provincia di Roma stanno inserendo ora i punteggi e sono ancora alla terza fascia. Credo che l'attesa sia ancora lunga...

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 1:43 pm

La Q è valida solo se il servizio prestato senza demerito è di almeno 360 giorni, altrimenti nisba. Così mi hanno detto. Costava tanto specificarlo nel modello A1? "Almeno un anno" è ambiguo, potrebbe intendersi come anno scolastico (come avevo fatto io) oppure solare (come in effetti è)...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Mer Ago 20, 2014 2:16 pm

mercuriox ha scritto:Salve, io e mia moglie siamo iscritti in seconda fascia nella provincia di milano. La mia cdc è la A050, quella di mia moglie EEEE. Nella EEEE si vede tutto: dati, posizioni e punteggio provvisorio; nella A050 risultano i dati e il modello B ma non il punteggio e le posizioni.
Di solito inseriscono i dati dal basso verso l'alto: prima la primaria, poi la secondaria di primo grado e poi il secondo grado. Possono passare anche alcuni giorni. Nel 2011 ricordo che fu così, almeno per noi a Torino.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da monica472 Mer Ago 20, 2014 2:17 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:La Q è valida solo se il servizio prestato senza demerito è di almeno 360 giorni, altrimenti nisba. Così mi hanno detto. Costava tanto specificarlo nel modello A1? "Almeno un anno" è ambiguo, potrebbe intendersi come anno scolastico (come avevo fatto io) oppure solare (come in effetti è)...

Avevo chiesto anche io un chiarimento sulla preferenza Q e Dec mi aveva risposto che bastavano 180 giorni, ovvero anno scolastico.

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 2:21 pm

Infatti a me questa storia dei 360 giorni non risulta. Mi sembra di ricordare anche articoli in home page al tempo della compilazione che parlavano addirittura di 166 giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da gugu Mer Ago 20, 2014 2:24 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:La Q è valida solo se il servizio prestato senza demerito è di almeno 360 giorni, altrimenti nisba. Così mi hanno detto. Costava tanto specificarlo nel modello A1? "Almeno un anno" è ambiguo, potrebbe intendersi come anno scolastico (come avevo fatto io) oppure solare (come in effetti è)...



Chi?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2014 2:24 pm

per avere la preferenza Q bisogna aver svolto 180 giorni, minimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Garola84 Mer Ago 20, 2014 2:27 pm

Palù ha scritto:per avere la preferenza Q bisogna aver svolto 180 giorni, minimo
Anche io con 180 giorni (nella realtà di più, ma il limite per anno è 180 giorni) avevo segnalato, su suggerimento di un collega, la lettera Q, che ora non compare. Non penso che comporti una grossa differenza, comunque.

Garola84

Messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 28.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 2:28 pm

gugu ha scritto:
Onofrio Del Grillo ha scritto:La Q è valida solo se il servizio prestato senza demerito è di almeno 360 giorni, altrimenti nisba. Così mi hanno detto. Costava tanto specificarlo nel modello A1? "Almeno un anno" è ambiguo, potrebbe intendersi come anno scolastico (come avevo fatto io) oppure solare (come in effetti è)...



Chi?

La segreteria della scuola capofila.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 2:29 pm

Garola84 ha scritto:
Palù ha scritto:per avere la preferenza Q bisogna aver svolto 180 giorni, minimo
Anche io con 180 giorni (nella realtà di più, ma il limite per anno è 180 giorni) avevo segnalato, su suggerimento di un collega, la lettera Q, che ora non compare. Non penso che comporti una grossa differenza, comunque.

Lo stesso per me, più di 180 ma meno di 360 giorni...
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mer Ago 20, 2014 2:31 pm

Dec ha scritto:Infatti a me questa storia dei 360 giorni non risulta. Mi sembra di ricordare anche articoli in home page al tempo della compilazione che parlavano addirittura di 166 giorni.

Speriamo, se così fosse, che ci sia modo di rimediare.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

GI: su IOL si muove qualcosa! - Pagina 10 Empty Re: GI: su IOL si muove qualcosa!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 23 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.