Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

+15
Laraffellina83
martinapiancatelli
alessiomontalto
Stellina17
Margheritagca
MARISA66
ELISABETTA70
laub
laurs81
LADOTTIVO
semolina
ardnassela
Kessy
Silvestra
Felicitas
19 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Ven Ago 15, 2014 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Sul sito dell'Usr Toscana è stata pubblicata una rettifica alla graduatoria della scuola primaria nei giorni scorsi, con conseguenti modifiche alle posizioni di alcuni candidati (inclusa la mia).
La prossima settimana dovremmo avere chiarimenti dall'USR relativamente alle ripartizioni tra GM e GAE.
Qualcuno sa se l'anno scorso hanno assunto solo da GAE oppure se è era ancora in vigore la GM del 1999 e quindi hanno rispettato il criterio del 50% e 50%?
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Gio Ago 21, 2014 7:20 pm

LADOTTIVO ha scritto:Ho parlato con il sindacato. Mi hanno detto di presentarsi cmq xk per normativa la mail non conta nulla visto che la pec nn è ancora obbligatoria.  Io ho cmq inviato una mail dicendo che mi presenterò cmq e che non ho ricevuto nulla. Cmq io sono V

scusa, ma presentarsi dove e quando? la convocazione non dovrebbe avvenire in base al posto in graduatoria e non in ordine alfabetico? Per altre regioni lo scorso anno hanno pubblicato sul sito dell'usr il numero di persone che dovevano presentarsi in una determinata data. Per es. dal numero 1 a 50 in data .... Non dovrebbe essere così? Chi ha ricevuto la convocazione può dirci a che posto è in graduatoria e quando deve presentarsi?
Grazie

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Gio Ago 21, 2014 7:41 pm

ELISABETTA70 ha scritto:
LADOTTIVO ha scritto:Ho parlato con il sindacato. Mi hanno detto di presentarsi cmq xk per normativa la mail non conta nulla visto che la pec nn è ancora obbligatoria.  Io ho cmq inviato una mail dicendo che mi presenterò cmq e che non ho ricevuto nulla. Cmq io sono V

scusa, ma presentarsi dove e quando? la convocazione non dovrebbe avvenire in base al posto in graduatoria e non in ordine alfabetico? Per altre regioni lo scorso anno hanno pubblicato sul sito dell'usr il numero di persone che dovevano presentarsi in una determinata data. Per es. dal numero 1 a 50 in data .... Non dovrebbe essere così? Chi ha ricevuto la convocazione può dirci a che posto è in graduatoria e quando deve presentarsi?
Grazie

tipo come ha fatto il Piemonte con la NOTA USR PROT. N. 9344_CONVOCAZIONE DEL 18-10-2013
http://www.istruzionepiemonte.it/?p=5207

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ardnassela Gio Ago 21, 2014 8:12 pm

ciao elisabetta70. io sono 212esima nella graduatoria per primaria. cognome A. e sono sata convocata per martedì 26.

ardnassela

Messaggi : 275
Data d'iscrizione : 12.01.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Gio Ago 21, 2014 8:28 pm

Convocano tutti insieme e si sceglie la provincia. Il giorno dopo convocsno all at provinciale per i posti reali.tutti insieme primaria/infanzia
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da MARISA66 Gio Ago 21, 2014 10:19 pm

Scusate ma come fanno a convocare oltre i 270,se i vincitori sono 227 per la comune e 20 per il sostegno? Che calcoli stanno facendo?

MARISA66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Gio Ago 21, 2014 10:37 pm

Anche a me è arrivata oggi la convocazione... Se sono arrivati alla posizione 270 secondo me qualcosa non torna. Domani telefono all'USR per saperne di più.
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da semolina Gio Ago 21, 2014 10:38 pm

Non possiamo saperlo, per ora, perchè non sappiamo neanche che decisioni hanno preso in base all'eventuale recupero dei posti dell'anno scorso dati alle GAE perchè la ns graduatoria non era pronta.

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Gio Ago 21, 2014 11:14 pm

MARISA66 ha scritto:Scusate ma come fanno a convocare oltre i 270,se i vincitori sono 227 per la comune e 20 per il sostegno? Che calcoli stanno facendo?

POSSO SUPPORRE CHE CONVOCHINO TUTTI PERCHE' POTREBBERO ESSERCI RINUNCE. C'E' ANCHE CHI HA VINTO PIU' DI UN CONCORSO

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da MARISA66 Ven Ago 22, 2014 8:25 am

Ma comunque il comunicato delle convocazioni doveva essere anche messo nel sito dell'USR visibile a tutti come fanno tutti gli altri uffici regionali

MARISA66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da laurs81 Ven Ago 22, 2014 9:02 am

MARISA66 ha scritto:Scusate ma come fanno a convocare oltre i 270,se i vincitori sono 227 per la comune e 20 per il sostegno? Che calcoli stanno facendo?

MARISA66 secondo me, in primis stanno facendo i recuperi ed inoltre si preparano alle scelte dei plurivincitori che sono in entrambe le graduatorie (infanzia e primaria o magari anche in altre classi di concorso)

il calcolo per la primaria, compreso il recupero dell'anno precedente, prevede 226 immissioni da GM2012 quindi magari ci sono una quarantina di persone che devono fare la scelta del profilo.

io ho contato 23 persone che sono presenti nelle graduatorie di infanzia e primaria, ma magari ci sono anche altre persone che sono presenti in altre classi di concorso A028, A030, A033, A043, A059, A245 e A345 etc. etc.

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da laurs81 Ven Ago 22, 2014 12:47 pm

convocazione arrivata!!!!!!
Comunque la lettera ha carattere generale senza troppi sforzi, facendoci rimanere ancora in attesa del numero esatto di nomine come avvenuto nelle altre regioni ( ad esempio da 1 a 99 in GM2012 e tot in GAE)

riporto il testo
S.V. INSERITA GRADUATORIE CONCORSO DOCENTI INFANZIA/PRIMARIA (E/O
SOSTEGNO) E’ CONVOCATA GIORNO 26 AGOSTO 2014 ORE 9.00 PRESSO L’ISTITUTO
COMPRENSIVO “COMPAGNI-CARDUCCI” VIALE UGO BASSI, 24 FIRENZE – MUNITA DI
VALIDO DOCUMENTO DI IDENTITA’ PER EVENTUALE NOMINA RUOLO POSTO
COMUNE O SOSTEGNO.

p.s. io sono in infanzia ma scrivo qui perché l'argomento mi sembra molto più attivo!

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da laurs81 Ven Ago 22, 2014 12:59 pm

http://www.toscana.istruzione.it/allegati/2014/prot10535_14.pdf

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Margheritagca Ven Ago 22, 2014 2:52 pm

salve a tutti , ho ricevuto anch'io la mail di convocazione per il 26 c.m. sono al posto 146 del concorso 2012. Volevo sapere quanti saranno assunti? io ho problemi personali ad essere presente quel giorno. per favore chi sa può rispondere?

Margheritagca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Margheritagca Ven Ago 22, 2014 2:55 pm

per Ladottivo, ho provato a chiamarti al cell. in questi giorni, ma è sempre staccato, nn so se ti ricordi, ma abbiamo fatto l'orale insieme, vedo che sei molto informata, se puoi fatti viva. baci. Margherita.

Margheritagca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Ven Ago 22, 2014 2:55 pm

Io ho parlato con l'USR prima. Dicono che verranno assunti tutti i vincitori.
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Margheritagca Ven Ago 22, 2014 2:58 pm

cara Misia, sai anche per caso se l'assenza in delega deve essere giustificata?

Margheritagca

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Felicitas Ven Ago 22, 2014 3:16 pm

Ciao. Credo di no ma forse è meglio chiamare per conferma.
Felicitas
Felicitas

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 03.07.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da LADOTTIVO Ven Ago 22, 2014 3:34 pm

Margheritagca ha scritto:per Ladottivo, ho provato a chiamarti al cell. in questi giorni, ma è sempre staccato, nn so se ti ricordi, ma abbiamo fatto l'orale insieme, vedo che sei molto informata, se puoi fatti viva. baci. Margherita.


SIIII ho cambiato numero...ti ho mandato un messaggio su whatsapp ma ho due numeri tuoi,...un 339 e un 338
LADOTTIVO
LADOTTIVO

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 10.05.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da semolina Ven Ago 22, 2014 4:13 pm

Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti

semolina

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 19.07.13
Età : 57
Località : Prato PO

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Stellina17 Ven Ago 22, 2014 4:39 pm

semolina ha scritto:Sull'USR Toscana hanno pubblicato i posti riservati ai concorsisti con il recupero dello scorso anno!!!
229 posti

Scusa, perché accanto all'asterisco c'è scritto che non è possibile il recupero oltre i vincitori???

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Ven Ago 22, 2014 5:11 pm

ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
CHI PUO' AIUTARMI A CAPIRE? SE IO SCELGO GROSSETO E POI IL POSTO PER ME NON C'E', VISTO CHE I POSTI SONO SOLO 4, COSA SUCCEDE?

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da MARISA66 Ven Ago 22, 2014 5:49 pm

ELISABETTA70 ha scritto:ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
CHI PUO' AIUTARMI A CAPIRE? SE IO SCELGO GROSSETO E POI IL POSTO PER ME NON C'E', VISTO CHE I POSTI SONO SOLO 4, COSA SUCCEDE?
Scegli un'altra provincia

MARISA66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da alessiomontalto Ven Ago 22, 2014 5:55 pm

Chiedo info per Lucca: dati 9 posti per immissioni in ruolo, è giusta la ripartizione 8 GM e 1 GE?
Grazie a chiunque voglia rispondermi

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Stellina17 Ven Ago 22, 2014 5:56 pm

MARISA66 ha scritto:
ELISABETTA70 ha scritto:ANCHE IO HO RICEVUTO LA CONVOCAZIONE.
CHI PUO' AIUTARMI A CAPIRE? SE IO SCELGO GROSSETO E POI IL POSTO PER ME NON C'E', VISTO CHE I POSTI SONO SOLO 4, COSA SUCCEDE?
Scegli un'altra provincia

Infatti, nessuno te lo vieta...e poi non è detto ancora non sai se chi ti precede sceglie Grosseto

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da ELISABETTA70 Ven Ago 22, 2014 6:08 pm

Vivendo a Follonica il grossetano è la scelta più logica. In più ho 2 bimbi piccoli e non guido.

ELISABETTA70

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo PRIMARIA TOSCANA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.