Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

+3
giuga
pulcino bagnato
filosofa82
7 partecipanti

Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da filosofa82 Lun Ago 18, 2014 1:17 pm

Salve a tutti. Il mio USP di appartenenza intende effettuare le immissioni in ruolo senza attendere che i vincitori di concorso scelgano la provincia perché questo ritarderebbe le operazioni. Poiché i posti in ruolo saranno al 50%, io sono sicura che i vincitori di concorso non verranno nella mia provincia, perché i posti nelle loro province di appartenenza ci sono. Se però il mio usp fa le immissioni in ruolo, prima della scelta delle province dei vincitori o idonei al concorso, quelle cattedre che potevano dare in ruolo subito a fine agosto al mio usp torneranno indietro chissà quando. Può quindi un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da pulcino bagnato Mar Ago 19, 2014 2:08 pm

Leggo nel forum che ci sono regioni che (a mio parere ingiustamente) assegnano d'ufficio la provincia, ma che si possa fare PRIMA dell'assegnazione delle province... boh, tecnicamente non capisco come sia possibile...

pulcino bagnato

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da giuga Mar Ago 19, 2014 6:05 pm

A volte scorrere le graduatorie GM risulta un cammino lungo e non solo a causa del csa
Gli aventi diritto alla nomina e presenti in più graduatori spesso non rispondono alla chiamata ne producono rinuncia per cui capita che le graduatorie vadano a rilento
Io sono stata immessa da Ge nel 2012 e il csa per riuscire a nominare dalle Gm ha impiegato fino a febbraio, se avesse aspettato per rintracciare tutti io avrei perso un anno

giuga

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da A0quarantasette Mar Ago 19, 2014 8:12 pm

La sede è provvisoria, quindi l'usp non danneggia nessuno immettendo in ruolo i docenti delle ge.

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da palm1981 Mar Ago 19, 2014 9:22 pm

e se le graduatorie permanenti nn sono pronte per la fine di agosto?

palm1981

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da palm1981 Mar Ago 19, 2014 9:23 pm

mi riferivo alle graduatorie permanenti GE

palm1981

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 12:08 am

Non è nemmeno pensabile che accada. Tutte le provvisorie sono state pubblicate e in questi giorni stanno uscendo le definitive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da filosofa82 Mer Ago 20, 2014 1:41 pm

Nel mio caso se gli idonei di concorso scegliessero subito la sede io passerei di ruolo sulla gae della mia provincia, se invece non fanno scegliere la sede agli idonei io non passo di ruolo perché i posti vengono dimezzati. Io so già che gli idonei non verranno nella mia provincia, ma se non li fanno scegliere io di ruolo non passo.

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 1:47 pm

Oggi dalle GM hanno scelto provincia e sede contestualmente: https://www.orizzontescuolaforum.net/t89922-seguire-convocazioni-sostegno-infprim-lazio
Dalle Gae sceglieranno settimana prossima.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da Dec Mer Ago 20, 2014 2:35 pm

filosofa82 ha scritto:Nel mio caso se gli idonei di concorso scegliessero subito la sede io passerei di ruolo sulla gae della mia provincia, se invece non fanno scegliere la sede agli idonei io non passo di ruolo perché i posti vengono dimezzati. Io so già che gli idonei non verranno nella mia provincia, ma se non li fanno scegliere io di ruolo non passo.

I ruoli verranno restituiti comunque alle Gae. Al massimo rischi che ti chiamino dopo il 1 settembre. Capisco che non sia piacevole e che ci sia un danno economico, ma il ruolo non lo perdi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da A0quarantasette Mer Ago 20, 2014 5:22 pm

filosofa82 ha scritto:Nel mio caso se gli idonei di concorso scegliessero subito la sede io passerei di ruolo sulla gae della mia provincia, se invece non fanno scegliere la sede agli idonei io non passo di ruolo perché i posti vengono dimezzati. Io so già che gli idonei non verranno nella mia provincia, ma se non li fanno scegliere io di ruolo non passo.

passerai comunque, nel peggiore dei casi avrai nomina giuridica

A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da filosofa82 Gio Ago 21, 2014 2:36 pm

Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia? Empty Re: Può un usp immettere in ruolo prima che i vincitori di concorso scelgano la provincia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.