seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

+11
spicchiodisole
Dany7682
Vi84
Arex
paopi
luce25
Sasy67
Vichy
verdeacqua
graziellasi
abc
15 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da abc Mar Ago 19, 2014 6:16 pm

Posto qui la domanda non sapendo in quale sezione collocarla.
Se c'è qualche collega che andrà a seguire le immissioni il 20 e 21 per il sostegno può
raccogliere le informazioni e postarle qui? Così potremo farci un'idea su quante persone
possiamo depennare dalle Gm.
Che ne pensate?
Grazie

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mar Ago 19, 2014 6:24 pm

bella idea. Io nemmeno però potrò andarci

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da abc Mar Ago 19, 2014 10:08 pm

graziellasi ha scritto:bella idea. Io nemmeno però potrò andarci
speriamo possa andarci qualcuno

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 11:51 am

News?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 12:32 pm

appena riesco a raggiungere un computer vi dico di infanzia ché col mio cell non riesco a scrivere
bene

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 12:33 pm

grazie!

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 1:23 pm

Sostegno infanzia da concorso.
Hanno scelto la provincia e contestualmente la sede (la scuola).
Ecco la suddivisione per province: 6 Roma; 8 Frosinone; 3 Rieti; 1 Latina.
Sono solamente 18 persone in tutto. Poi so di 2 rinunce, 1 ha scelto primaria (credo quindi rinunciando pure a infanzia), 1 era assente. Degli altri si vociferava che molti abbiano preso il ruolo da GaE nello scorso a.s. (le immissioni aggiuntive, la I tranche del sostegno). Poi non so se alcuni fossero proprio assenti (e viene loro assegnata una sede d'ufficio).

Per quelli di Roma: le sedi scelte (quindi non più disponibili) sono: Gandhi; Cutuli; Anzio; Rugantino; Campanari, tutti psicofisici. Poi 1 posto udito a Guidonia.
In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Vichy Mer Ago 20, 2014 1:31 pm

verdeacqua ha scritto:Sostegno infanzia da concorso.
Hanno scelto la provincia e contestualmente la sede (la scuola).
Ecco la suddivisione per province: 6 Roma; 8 Frosinone; 3 Rieti; 1 Latina.
Sono solamente 18 persone in tutto. Poi so di 2 rinunce, 1 ha scelto primaria (credo quindi rinunciando pure a infanzia), 1 era assente. Degli altri si vociferava che molti abbiano preso il ruolo da GaE nello scorso a.s. (le immissioni aggiuntive, la I tranche del sostegno). Poi non so se alcuni fossero proprio assenti (e viene loro assegnata una sede d'ufficio).

Per quelli di Roma: le sedi scelte (quindi non più disponibili) sono: Gandhi; Cutuli; Anzio; Rugantino; Campanari, tutti psicofisici. Poi 1 posto udito a Guidonia.
In bocca al lupo!

Ciao quindi i convocati da Gae prenderanno "quel che resta" la settimana prossima? io sono di altra cdc e volevo capire appunto se noi vincitori di concorso avremo precedenza pure per la sede rispetto alle Gae e tutto si concluderà in un giorno (noi siamo a033 il giorno 26 per 121 posti di cui 6 a gae convocati il 28) grazie

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Sasy67 Mer Ago 20, 2014 1:32 pm

Brava!!! Bel lavoro!

Sasy67

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 1:37 pm

Per la comune si sa qualcosa? E tutti i posti che mancano di sostegno a chi li danno?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 1:40 pm

Grazie! ;-) Ho passato tutta la mattina al provveditorato ma ce l'ho fatta.

Sì, i convocati da GaE prendono il resto (che è praticamente tutto, nel nostro caso!). Non so se per altre cdc è uguale. Posso dirti che per infanzia sostegno hanno scelto la provincia e la sede contestualmente (anche le province fuori Roma, senza andare negli altri AT, boh): quindi sì precedenza della GM sulla Gae e sì tutto in un giorno. Se mi dici che dalle Gae sono convocati in un giorno successivo, penso che sarà così.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 1:42 pm

graziellasi ha scritto:Per la comune si sa qualcosa? io non so. E tutti i posti che mancano di sostegno a chi li danno? Penso che chiameranno tutta la GaE. Se avanzano posti, leggevo in homepage, andranno ridistribuiti su altri posti di sostegno (non so se a primaria o divisi tra primaria e secondaria)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 1:50 pm

Tu sei infanzia o primaria? Cmq i posti a disposizione del sostegno erano quelli della tabella nessuno in meno giusto? Gli idonei si sono presentati?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 1:55 pm

graziellasi ha scritto:Tu sei infanzia o primaria? Cmq i posti a disposizione del sostegno erano quelli della tabella nessuno in meno giusto? Gli idonei si sono presentati?
Infanzia.
Sì i posti della tabella.
Sì idonei e pure posti aggiuntivi di sostegno (che hanno conseguito il titolo dopo la data del bando del concorso).Tutta la GM infanzia sostegno del Lazio è esaurita.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Mer Ago 20, 2014 2:03 pm

Scusate si hanno notizie sulle scelte della primaria sostegno?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 2:06 pm

Io sono infanzia comune, in base ai numeri della tabella dovremmo entrare tutti, indipendentemente dalle scelte del sostegno...tu che ne pensi verdeacqua?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Mer Ago 20, 2014 2:19 pm

C'è qualcuno che è andato alle convocazioni del sostegno per la primaria che ci da news?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Vichy Mer Ago 20, 2014 2:50 pm

verdeacqua ha scritto:Grazie! ;-) Ho passato tutta la mattina al provveditorato ma ce l'ho fatta.

Sì, i convocati da GaE prendono il resto (che è praticamente tutto, nel nostro caso!). Non so se per altre cdc è uguale. Posso dirti che per infanzia sostegno hanno scelto la provincia e la sede contestualmente (anche le province fuori Roma, senza andare negli altri AT, boh): quindi sì precedenza della GM sulla Gae e sì tutto in un giorno. Se mi dici che dalle Gae sono convocati in un giorno successivo, penso che sarà così.

ti ringrazio moltissimo!! auguri allora!!

Vichy

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 27.01.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da paopi Mer Ago 20, 2014 2:52 pm

Ciao
Io andro' alle convoc su sost primaria....domani.
Vi forniro' informazioni appena possibile....

paopi

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 27.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Sasy67 Mer Ago 20, 2014 2:59 pm

Qualcuno è andato oggi alle convocazioni sostegno primaria Roma? Grazieeeeee!!!!!

Sasy67

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 3:24 pm

graziellasi ha scritto:Io sono infanzia comune, in base ai numeri della tabella dovremmo entrare tutti, indipendentemente dalle scelte del sostegno...tu che ne pensi verdeacqua?
scusa, ma non ho seguito per la primaria. Parli del concorso o Gae? Se mi posti i link alle tabelle magari ti dico. Ma puoi farti un'idea anche da sola ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Arex Mer Ago 20, 2014 3:39 pm

Quali tabelle? Grazie

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da graziellasi Mer Ago 20, 2014 5:13 pm

le tabelle immissioni in ruolo del miur, parlo dell'infanzia

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 20, 2014 5:26 pm

graziellasi ha scritto:le tabelle immissioni in ruolo del miur, parlo dell'infanzia
Parli di Roma? Infanzia comune sono 137 posti, da dividere tra GM e GaE.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Arex Mer Ago 20, 2014 5:57 pm

Ah i contingenti, scusa pensavo ci fossero altri tipi di tabelle ;-)

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.