seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

+11
spicchiodisole
Dany7682
Vi84
Arex
paopi
luce25
Sasy67
Vichy
verdeacqua
graziellasi
abc
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da abc Mar Ago 19, 2014 6:16 pm

Promemoria primo messaggio :

Posto qui la domanda non sapendo in quale sezione collocarla.
Se c'è qualche collega che andrà a seguire le immissioni il 20 e 21 per il sostegno può
raccogliere le informazioni e postarle qui? Così potremo farci un'idea su quante persone
possiamo depennare dalle Gm.
Che ne pensate?
Grazie

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso


seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 3:04 pm

Se sono state scelte sedi nei castelli?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Babalu Gio Ago 21, 2014 3:11 pm

Per vicino Roma intendo proprio i Castelli e anche Cerveteri, Ostia... ma, mi dispiace, non mi sono segnata tutte le scelte e non posso essere più precisa.

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da alepio2008 Gio Ago 21, 2014 3:14 pm

cara babalu ma orientativamente quante persone credi che hanno scelto le altre province ( diverse da roma per sostegno primaria da concorso), per esempio a frosinone quanti ruoli sono andati. scusami ma l'informazione per gli inclusi nelle graduatorie ad esaurimento di roma è fondamentale. Chiunque possa rispondere è pregato, per favore, di rispondere. grazie a tutti.

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 3:16 pm

Grazie speriamo aggiornino le sedi prima delle ns convocazioni altrimenti sarà un caos quel giorno...

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 3:20 pm

Beh a Frosinone i posti erano31 se erano finiti oggi significa che 31 persone hanno scelto frosinone

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 3:28 pm

Se avete info più precise per le sedi postatele per favore....

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da alepio2008 Gio Ago 21, 2014 3:51 pm

no 31 posti erano complessivi a frosinone compresi quelli delle gae.

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 3:53 pm

Si hai ragione... Quindi quanti erano per le gm?

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da alepio2008 Gio Ago 21, 2014 4:24 pm

non lo so penso la metà. Comunque a breve sapremo visto che purtroppo nessuno ha i dati che chiediamo.

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da luce25 Gio Ago 21, 2014 4:26 pm

Lo sapremo solo quando ci convocheranno...

luce25

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 13.05.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da spicchiodisole Gio Ago 21, 2014 8:41 pm

Dany7682 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Luce temo che scopriremo qualcosa solo al momento della scelta.....iquanto riguarda sinceramente sto provando a farmi un'idea delle zone....poi sceglierò in base a quello che troverò!
Dobbiamo aspettare a lunedì, quando dovrebbe uscire il calendario delle nostre convocazioni, solo in quel momento capiremo meglio!

Quindi fino a lunedì non si saprà nulla? te l'hanno detto all'usp?

io penso che sapremo poco nulla....a meno che qualcuno non vada direttamente al AT (io sono di Napoli)....io purtroppo posso essere poco d aiuto!

grazie...penso proprio di sì ... non ci resta che aspettare che aggiornino sul sito dell'usp o che qualche ben informato di buona volontà voglia condividere le info.

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Dany7682 Ven Ago 22, 2014 1:22 am

spicchiodisole ha scritto:
Dany7682 ha scritto:
spicchiodisole ha scritto:
Dany7682 ha scritto:Luce temo che scopriremo qualcosa solo al momento della scelta.....iquanto riguarda sinceramente sto provando a farmi un'idea delle zone....poi sceglierò in base a quello che troverò!
Dobbiamo aspettare a lunedì, quando dovrebbe uscire il calendario delle nostre convocazioni, solo in quel momento capiremo meglio!

Quindi fino a lunedì non si saprà nulla? te l'hanno detto all'usp?

io penso che sapremo poco nulla....a meno che qualcuno non vada direttamente al AT (io sono di Napoli)....io purtroppo posso essere poco d aiuto!

grazie...penso proprio di sì ... non ci resta che aspettare che aggiornino sul sito dell'usp o che qualche ben informato di buona volontà voglia condividere le info.


Io ho paura che non sapremo proprio nulla....chi aveva voglia di condividere informazioni penso già lo avrebbe fatto! Mi auguro che almeno venga pubblicato l'aggiornamento delle disponibilità....quello gia sarebbe di grande aiuto!
Speriamo di sapere qualcosa....
lunedì dovrebbe uscire il "nostro" calendario, secondo voi come ci divideranno????
Dany7682
Dany7682

Messaggi : 1447
Data d'iscrizione : 25.05.13

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da spicchiodisole Ven Ago 22, 2014 10:33 am

Considerando che per il concorso erano circa un quarto dei posti per gae e hanno diiviso in due tranches, credo che faranno più di due giorni .

spicchiodisole

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio - Pagina 3 Empty Re: seguire convocazioni sostegno inf+prim lazio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.