AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AGGIORNAMENTO III FASCIA

+5
mirol
minniemouse
Proteus17
nemesy30
L'ALTRO POLO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 20, 2014 1:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
per la domanda di aggiornamento della III FASCIA ATA vorrei chiedere:
1. Le regole di aggiornamento valgono come l'aggiornamento delle Graduatorie d'Istituto del personale docente, ovvero: si dichiarano titoli e servizio conseguiti e prestati dal 2011 al 2014, ridichiarando il solo titolo d'accesso alla graduatoria
2. seconda laurea e abilitazione all'insegnamento possono essere dichiarati ai fini del punteggio?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Margherita. Gio Ago 28, 2014 11:35 pm

Qual'è la provincia in cui si lavora di più?

Margherita.

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 03.08.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da rosangela2007 Ven Ago 29, 2014 11:07 am

io vorrei sapere come scegliere la provincia dove inviare la domanda nella speranza che mi chiamino.
ho solo il diploma e un certificato eipass, nessun servizio
potreste aiutarmi

rosangela2007

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Grafiko77 Ven Ago 29, 2014 11:40 am

quindi mirol in questi anni tu sei stata in graduatoria con 5 punti in più del dovuto e te ne stai accorgendo solo adesso?

Grafiko77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 11.07.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 29, 2014 12:13 pm

io invece da mirol vorrei altre risposte, perchè alcune cose non mi sono chiare
sei stata chiamata al posto di qualcun altro, per scambio di persona, fin qui può accadere (ma non dovrebbe, visto che al momento della stipula si controlla anche codice fiscale e documento e nel tuo caso chi ha proceduto alla assunzione non ha neanche controllato la data di nascita), ma quando se ne sono accorti ti hanno licenziata o hai continuato a lavorare? i contributi te li hanno versati?
il sindacato (quale) come ti ha comunicato che non avevi diritto al punteggio, c'è qualcosa di scritto?
ti sei fatto rilasciare un certificato di servizio? e cosa c'è scritto? (in genere lo scrivono se per quel periodo non hai diritto al punteggio)
io penso che se non c'è nero su bianco, dove chiaramente c'è scritto che per quel periodo hai diritto alla retribuzione, ai contributi e non al punteggio, non vedo perchè tu di tua "spontanea volontà" debba toglierti 5 punti.....


mi piacerebbe che qualcun altro dia la sua opinione in merito


Ultima modifica di minniemouse il Ven Ago 29, 2014 12:14 pm - modificato 1 volta.

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 29, 2014 12:13 pm

Margherita. ha scritto:Qual'è la provincia in cui si lavora di più?

domanda da un milione di dollari.....

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 3:46 pm

Si Minnie mi é stato rilasciato un documento dove c'era scritto che quel servizio era valido ai soli fini economici.
Forse non mi sono spiegata bene, ma non posso aggiungere altro visto che ci sono coinvolte altre persone.
Non mi hanno licenziata , mi hanno tenuta perché sapevano che avevo necessità e speravano che non sarebbe successo niente.
Purtroppo ero ingenua avevo solo 29 anni e per mio errore ho lasciato perdere.

X GRAFIKO: sono stata in graduatoria con 5 punti in più ora lo so , per questo voglio farmi togliere .
Considerando che al governo succede di peggio , non penso di dovermi costituire..

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 29, 2014 4:08 pm

Ok adesso mi è chiara la cosa...quindi un documento ce l'hai!! Cmq nn disperare quando potrai compilare la 3 fascia chiederai il giusto punteggio

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 29, 2014 4:33 pm

posso farti un altra domanda?
come ti sei regolata quando hai ricevuto le chiamate per le supplenze? hai detto all'AA che ti chiamava che il tuo punteggio non era più quello?

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Butterfly71 Ven Ago 29, 2014 5:09 pm

Scusa Mirol, ma il decreto di convalida o - nel tuo caso - di rettifica te lo hanno fatto? Sarebbe obbligatorio da parte della prima scuola che ti fa il contratto, e in genere, oltre a dartene copia, una copia si invia ad ogni scuola in cui sei in graduatoria, così provvedono a rettificare la tua posizione e, se non ne hai diritto, evitano di chiamarti.
Se non è stato fatto spero almeno che sia tu stessa a comunicare alla scuola che il tuo punteggio è più basso...
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 7:21 pm

Il problema é proprio questo finché non esce la nuova domanda, per le scuole che mi chiamano risulterà sempre che io ho 12.53 , tra l'altro a scuola mi avevano detto che nn possono togliemi 5 punti e secondo loro non posso farlo neanche io.
Ora però qui nel forum avete detto di si.
Lo spero.
BUTTERFLAY , anche se lo comunico non cambia nulla.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 7:36 pm

Non fatemi sentire una criminale , vi assicuro che già sto male per conto mio. Ho una bambina da crescere e di sicuro non rifiuto le chiamate. Io a chi dovevo comunicare , ho comunicato.
Sono passati quasi 8 anni e mi sento ancora inadeguata , eppure non sto rubando sto prestando un servizio , nonostante questo mi sento cmq in colpa. Per questo motivo non vedo l'ora di poter regolarizzare il punteggio.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Butterfly71 Ven Ago 29, 2014 8:33 pm

Mirol, la mia intenzione, come - credo - quella di tutti gli altri, non è certo quella di farti sentire in colpa, se non hai colpa.
La rettifica del punteggio era un atto che doveva fare la prima scuola con cui hai stipulato il contratto, se non te l'hanno fatta è vero che i punti non puoi toglierteli da sola.
Però, scusami, se stai lavorando sulla base di un punteggio che sai essere non corretto, sappi che stai togliendo un diritto ad altri, che magari hanno anche loro, come te, bambini da crescere.
Ognuno, in coscienza, fa le sue scelte. Ti auguro ogni bene.

Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da minniemouse Ven Ago 29, 2014 8:35 pm

guarda che qui nessuno ti sta processando....a quanto ho capito tu stai lavorando con 12.53 punti, in cui sono compresi i 5 punti che non ti spettano ma che tu comunque quando hai fatto la domanda di inserimento in 3 fascia 3 anni fa hai inserito, togliendo la possibilità di lavoro al tizio che si trova in graduatoria dopo di te col punteggio esatto di 12.52.....
a mio avviso avresti dovuto recarti alla scuola dove hai presentato la domanda di inclusione e consegnare il documento che ti ha rilasciato l'ente che ti ha fatto lavorare anche se nn ne avevi diritto, e spiegare al DSGA la situazione, sono certa che avrebbe preparato un decreto di rettifica del tuo punteggio......

sicuramente anche la 1 scuola che ti ha chimato per la supplenza che non ti ha richiesto i documenti non ha agito bene

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 9:14 pm

Lo so avete ragione , mi sento in colpa proprio per quelle persone che avrebbero diritto prima di me.
Fino ad ora nn ho potuto fare niente. Posso solo aspettare che esca la domanda e rettificare.
Cmq mi permetto di aggiungere che la colpa non é tutta mia , in quanto i sindacati mi dissero che potevo mettere quel servizio ( in quel momento era incerta la validità ) ed io ingenuamente l'ha messo.
Poi se solo fossi l'unica , ci sono persone ormai di ruolo da 10 anni con punteggi non proprio in regola, e quanto personale in segreteria infilato lì da chissà chi.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 9:18 pm

Detto questo non mi voglio giustificare, voglio solo rendere la mia posizione regolare, spero di riuscirci , altrimenti vedrò di cercarmi un altro lavoro e restituire il posto ( supplenze) a chi ha diritto prima.
Sono la prima a sostenere che la trasparenza é alla base di tutto.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 9:21 pm

Ora che ci sono vi faccio un altra domanda: il mio punteggio di CS 12.53, invece come AA É 7.33 .
Questo significa che come AA non mi é stato valutato quel servizio?

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Butterfly71 Ven Ago 29, 2014 10:22 pm

mirol ha scritto:Ora che ci sono vi faccio un altra domanda: il mio punteggio di CS  12.53, invece come AA É 7.33 .
Questo significa che come AA non mi é stato valutato quel servizio?

Dipende dal profilo in cui hai svolto quel servizio.
Immagino fosse come CS, quindi servizio nello stesso profilo vale 0,50 al mese o frazione superiore a 15 giorni; come AA quello stesso servizio vale invece 0,10 al mese perché CS è un profilo inferiore.
Butterfly71
Butterfly71

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da mirol Ven Ago 29, 2014 10:31 pm

Ok grazie.
Cmq 7.33 sono solo del diploma, quindi credo che non mi è stato valutato neanche 0,10.
Io ho 12.53, avrei dovuto avere 12.33, a 53 arrivo per il servizio nelle materne comunali.

mirol

Messaggi : 163
Data d'iscrizione : 09.03.14

Torna in alto Andare in basso

AGGIORNAMENTO III FASCIA - Pagina 2 Empty Re: AGGIORNAMENTO III FASCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.