Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare?

Andare in basso

Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Empty Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2014 1:59 pm

Gentilissimi..stamattina mi ha telefonato il mio sindacato per dirmi che quasi sicuramente sabato saremo convocati a bologna per scegliere la provincia (parlo di gm primaria) e lunedì succederà lo stesso per infanzia..io ho vinto entrambi, ma accetterò sabato primaria..chiedevo...per far eventualmente scorrere la gm infanzia il lunedì, potrò fare la rinuncia direttamente sabato a bologna quando sceglierò primaria? Mi servono dei modelli particolari o fanno tt loro? Grazie delle info a chi vorrà rispondere...mi piacerebbe fare tutto al meglio per non fare "arenare" le assunzioni dell'infanzia....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Empty Re: Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare?

Messaggio Da laurs81 Mer Ago 20, 2014 2:09 pm

lodevole maestramaestra congratulazioni e in bocca al lupo

laurs81

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Empty Re: Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare?

Messaggio Da Ospite Mer Ago 20, 2014 2:13 pm

laurs81 ha scritto:lodevole maestramaestra congratulazioni e in bocca al lupo

Grazie mille davvero!!!!In bocca al lupo anche a te!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare? Empty Re: Convocata sia per primaria che infanzia da concorso...che fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.