Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione

Andare in basso

Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione Empty Dec mi daresti una mano? Esclusione graduatoria utilizzazione

Messaggio Da alice2007 Mer Ago 20, 2014 2:28 pm

Buongiorno.Hanno appena pubblicato le graduatorie di utilizzazione e mi hanno esclusa poiché la mia classe di concorso non risulta in esubero nella provincia di titolarità.In realtà io ho presentato domanda di utilizzazione secondo l'art.1 comma 10 relativo alle zone sismiche dell'Emilia Romagna e nella domanda ho anche allegato documento che specificasse la situazione.

Il personale docente educativo ed Ata, con contratto a tempo indeterminato, che nei giorni 20 e 29 maggio 2012 risiedeva e/o dimorava stabilmente nei comuni sopraelencati può essere utilizzato a domanda, su posto disponibile, o nel comune/provincia di attuale dimora o in una scuola o comune insistente nell'area sismica.
Il personale può presentare domanda di utilizzazione anche in altra provincia, al pari dei docenti appartenenti a classi di concorso in esubero.    
Io sono titolare a Ferrara dal 2009(nomina retroattiva) e ho chiesto utilizzazione nella mia provincia di residenza in base a tale articolo. Ciò che non mi torna e' la parte relativa alla residenza/dimora nei giorni 20 e 29 maggio 2012..io ho lavorato a Ferrara nel 2009/2010, posso presentare reclamo?

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.