GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

+5
trinacriangirl
NI84
raffrada
irene76
marlena.fred
9 partecipanti

Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 20, 2014 4:02 pm

Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa questa cosa: visualizzazione GI prima fascia provancia di Roma il punteggio è ok, le posizioni appaiono tutte ma alla voce PREFERENZE nei dati anagrafici non compare nessuna preferenza, quando invece ne avrei due la Q aver prestato servizio senza demerito e la R di figli a carico che risultano già nelle GaE.

Controllate e fatemi sapere cosa farete:

-chiamare prima scuola inserita in modello B?
-fare ricorso?
-lasciare tutto così perchè magari non sono scritte ma sono state considerate?

CIAO e grazie in anticipo a tutti


Ultima modifica di marlena.fred il Mer Ago 20, 2014 4:24 pm - modificato 1 volta.
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 4:10 pm

Guarda non riguarda solo Roma il problema è un po'in tutta Italia io sto a Napoli e la preferenza Q non la vedo, ce l'ho solo x le GaE

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 20, 2014 4:14 pm

ah... non lo sapevo!!!

Quindi pensi che ci convenga aspettare con la speranza che la situazione si sistemi?
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da irene76 Mer Ago 20, 2014 4:17 pm

Io ho mandato una mail alla scuola.pilota,ed ho telefonato ma neanche loro sanno cosa fare perché mi han risposto che vedevano se riuscivano a sistemare

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da marlena.fred Mer Ago 20, 2014 4:24 pm

Stanno parlando di questo problema anche su un altro topic, speriamo che qualcuno ci dia indicazioni!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da raffrada Mer Ago 20, 2014 4:52 pm

marlena.fred ha scritto:Ciao a tutti, vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa questa cosa: visualizzazione GI prima fascia provancia di Roma il punteggio è ok, le posizioni appaiono tutte ma alla voce PREFERENZE nei dati anagrafici non compare nessuna preferenza, quando invece ne avrei due la Q aver prestato servizio senza demerito e la R di figli a carico che risultano già nelle GaE.

Controllate e fatemi sapere cosa farete:

-chiamare prima scuola inserita in modello B?
-fare ricorso?
-lasciare tutto così perchè magari non sono scritte ma sono state considerate?

CIAO e grazie in anticipo a tutti


anche per me alla voce preferenza compare "nessuna preferenza" ed inoltre il numero di cellulare ancora preceduto da alcuni numeri del fisso....

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da NI84 Mer Ago 20, 2014 5:35 pm

Anche a me Roma compare "nessuna preferenza" pur avendole. Inoltre nella sezione titoli oltre ai corsi di perfezionamento compare anche c10 (laurea in lingue straniere) che non ho, secondo voi dovrei contattare la scuola capofila o l'usp delle gae? grazie.
Anche a me il cell. è preceduto da alcuni num. del fisso, forse a noi compare così ma loro li vedono entrambi per esteso

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da trinacriangirl Gio Ago 21, 2014 1:17 pm

Succede anche a me a Milano (I fascia): trovo scritto NESSUNA PREFERENZA quando dovrei avere la Q. Nelle graduatorie ad esaurimento sempre su IOL invece risulta. Che fare?

trinacriangirl

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da BETTA 69 Gio Ago 21, 2014 2:26 pm

Ciao ragazze
io sto nella graduatoria II fascia primaria di Roma,
oltre a non avere la L104 tra le preferenze non compare né un vecchio concorso valutato fra i titoli, né l'abilitazione per l'inglese...

BETTA 69

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da karydb Gio Ago 21, 2014 3:08 pm

Anch'io non vedo nessuna delle preferenze in GI prima fascia, mentre in GaE le vedo. Provincia di Bari.

karydb

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 18.10.11

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da raffrada Gio Ago 21, 2014 6:04 pm

roma ancora nessuna preferenza. A voi?

raffrada

Messaggi : 357
Data d'iscrizione : 10.05.14

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da Cozza Gio Ago 21, 2014 6:18 pm

qui milano prima fascia, ovviamente anche da me nessuna Q e prefissi telefonici ancora incrociati
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da micropallina Gio Ago 21, 2014 7:15 pm

Idem, nessuna preferenza neanche a me, prima fascia Mi, per ora nn mi preoccupo perché dovrei entrare di ruolo però nn si da mai...

micropallina

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 30.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA Empty Re: GI I fascia : punteggio ok ma NESSUNA PREFERENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.