regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM

Andare in basso

regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Empty regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 12:30 pm

Gentili tutti,
ho letto la guida predisposta da Lalla, ma non riesco ad applicarla al mio caso e chiedo se qualcuno ne sappia di più.
Sono convocata per la scelta della provincia in due giornate diverse, perché presente nella GM 2012 scuola primaria sia per il posto di sostegno che per il posto comune.
Quello che non mi é chiaro è se devo indicare la provincia scelta essendo eventualmente presente ad entrambe le convocazioni, o se già da ora dovrò fare la mia scelta.
Temo che, una volta rifiutato il sostegno, dove sono in buona posizione, mi troverò a scegliere una provincia diversa da quella dove risiede (perché in GM di posto comune sono tra le ultime).
C'è qualcuno che conosce bene quale sia la procedura?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Empty Re: regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 12:52 pm

Ho chiesto indicazioni all'AT di riferimento e a due sindacati. Nessuno é riuscito a dirmi, con certezza, se posso rinunciare alla nomina da GM su sostegno già accettata, per accettare il giorno dopo, da GM, la nomina su posto comune, se eventualmente fossero rimasti posti nella mia provincia di residenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Empty Re: regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM

Messaggio Da Ospite Gio Ago 21, 2014 2:56 pm

Grazie!!! Speriamo bene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM Empty Re: regole da seguire per la scelta della provincia se si é presenti in più GM

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.