Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata

3 partecipanti

Andare in basso

Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Empty Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata

Messaggio Da alfasierra Gio Ago 21, 2014 5:55 pm

Ciao Dec/Lalla,
su IOL ho verificato i dati riportati quando entro nell'area "Altri Servizi"/"Graduatorie di Circolo e Istituto" e mi sono accorta quanto segue:
1) Il mio numero di cellulare è preceduto dal prefisso preselettivo della provincia in cui ho presentato domanda: viene fuori una cosa del tipo 0xxx/yyyyyyyyyy (dove 0xxx è il prefisso della provincia in cui ho fatto domanda e yyyyyyyyyy il mio numero di cellulare completo). E' un problema?? Devo contattare qualcuno per l'errore???

Nel frattempo sto provvedendo a rinnovare la mia casella di posta elettronica certificata. Ho visto che su IOL è possibile segnalarla e validarla. Mi conviene ancora farlo??? Cioè se lo faccio in caso di convocazione sarò contattata tramite posta certificata anche se non l'ho segnalata nel modello B???

Grazie 1000
Saluti

alfasierra

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Empty Re: Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata

Messaggio Da paolinet Gio Ago 21, 2014 5:59 pm

paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Empty Re: Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata

Messaggio Da Dani83 Sab Ago 23, 2014 9:16 am

anch'io vorrei sentire un parere dei moderatori prima di mettere mano su IOL...QUALCUNO HA SENTITO LE SCUOLE?cosa ne pensano?perchè non mettete la notizia ben visibile sulla HOME PAGE?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata Empty Re: Telefono cellulare con prefisso provincia & email certificata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.