GI: punteggio precedente non riportato!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI: punteggio precedente non riportato!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI: punteggio precedente non riportato!!!

3 partecipanti

Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Luminosa83 Gio Ago 21, 2014 10:46 pm

Salve. Oggi su iol sono uscite le gi di III fascia e nella colonna punteggio precedente trovo 0 (invece di 59!) Nella colonna del titolo di accesso trovo il punteggio corretto(33). Premesso che sono una precedente inclusione mi ritrovo un punteggio finale a cui manca quello del servizio degli anni precedenti al 2011(26). Penso che la scuola avrebbe dovuto riportare solo il punteggio precedente in cui era giá incluso quello del titolo di accesso. Cosa fare? Devo chiamare? Andare di persona? Fare giá reclamo? Ovviamente le relative posizioni nelle scuole del modello B sono sballate perché ho 26 punti in meno! Aiuto. Grazie.

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Leag Ven Ago 22, 2014 12:44 am

chiama subito la scuola

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Luminosa83 Ven Ago 22, 2014 8:01 am

Oggi vado,spero possano risolvere in fretta!

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Luminosa83 Ven Ago 22, 2014 1:37 pm

Vi aggiorno sulla mia situazione. A scuola hanno capito il problema e hanno cercato di risolvere ma hanno affermato che il punteggio del titolo di accesso non riescono/possono toglierlo perció hanno lasciato i 33 punti e aggiunto alla voce punteggio precedente i 26! Il totale non cambia e ora mi ritrovo i miei vecchi 59 punti ma forlmamente la distribuzione é errata. Cosa fare?

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 5:08 pm

Io lascerei così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Luminosa83 Ven Ago 22, 2014 6:56 pm

Grazie Dec, mi rincuori! Ho sentito alcuni amici presenti anche in altre regioni e hanno la stessa anomalia, cioé hanno il punteggio del titolo di accesso e al punteggio precedente quello del solo servizio. Che sia un bug del sistema? Forse molti non se ne sono accorti perché se hanno agito come con me dopo la rettifica il totale non cambia e poco importa dove sono distribuiti i punti...interessa il totale!
Il dirigente mi ha consigliato di comunicargli per iscritto l'anomalia, vorrei capire solo se é un problema diffuso come quello che in terza fascia fa apparire il servizio svolto in scuole paritarie anche se sono statali.

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

GI: punteggio precedente non riportato!!! Empty Re: GI: punteggio precedente non riportato!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.