immissioni e posti per i riservisti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni e posti per i riservisti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni e posti per i riservisti

4 partecipanti

Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da fiabo Ven Ago 22, 2014 11:15 pm

A043 Frosinone, 10 posti da Gae cosi ripartiti: 4 merito, 3 riservisti N, 1 riservista M.
In caso di assenza di riservisti in questa graduatoria i posti tornano al 5°, 6°, 7°, 8° della Gae oppure vengono assegnati ad altri riservisti di altra classe di concorso?

fiabo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 1:04 pm

Ai non riservisti (dunque dal quinto in poi), però il totale fa 8 e non 10.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da fiabo Sab Ago 23, 2014 2:21 pm

Si, il totale è 8, errore mio.
Grazie Dec.

fiabo

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da abc Sab Ago 23, 2014 2:40 pm

chiedo anche qui...
mi sapete dare un spiegazione del perchè, , primaria lazio,
se nella Gm ci sono 7 riservistiN Roma accantona 7 posti e Fr 5?
Se ogni provincia mette da parte dei posti per i riservisti allora alla fine delle operazioni di immissione in ruolo
sono posti che vanno persi!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 4:07 pm

No, sono posti che vanno ai non riservisti, se i riservisti non ci sono o scelgono altre province. Non è un problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da abc Sab Ago 23, 2014 4:28 pm

Dec ha scritto:No, sono posti che vanno ai non riservisti, se i riservisti non ci sono o scelgono altre province. Non è un problema.

però, se noi della primaria (o infanzia è lo stesso) siamo convocati
il 25 e il 26, come facciamo ad avere la possibilità di scegliere quei posti se i riservisti andranno il 27?
Non sarebbe stato meglio convocarli prima?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da Dec Sab Ago 23, 2014 4:32 pm

Sarebbe stato meglio convocarli insieme a voi (prima non è possibile, se devono scegliere la sede dopo). In effetti non capisco questa scelta di convocare i riservisti in un giorno diverso. I ruoli non dati entro il 1 settembre andranno in surroga; in ogni caso non vanno persi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da abc Sab Ago 23, 2014 4:43 pm

Dec ha scritto:Sarebbe stato meglio convocarli insieme a voi (prima non è possibile, se devono scegliere la sede dopo). In effetti non capisco questa scelta di convocare i riservisti in un giorno diverso. I ruoli non dati entro il 1 settembre andranno in surroga; in ogni caso non vanno persi.

grazie mille...purtroppo prendono delle decisioni che a volte sono inspiegabili...speriamo bene

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da graziellasi Sab Ago 23, 2014 5:16 pm

abc sai che non ci avevo pensato? E poi, mettiamo che una persona è 85 esima infanzia (esempio), Roma è finita come provincia (tutti i posti scelti) e sceglie per dire Fr (o un'altra provincia), dopo un'ora una concorrente di infanzia che aveva scelto Roma viene chiamata alla Primaria (si svolgono lo stesso giorno) e scegliendo primaria si libera il posto che aveva scelto infanzia a Roma. Chi lo prende quel posto se le convocazioni infanzia sono finite quel giorno? Ed è giusto che io 85 esima non abbia potuto scegliere Roma e poi quel posto va alle eventuali surroghe del giorno dopo? Funziona così?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da abc Sab Ago 23, 2014 5:27 pm

graziellasi ha scritto:abc sai che non ci avevo pensato? E poi, mettiamo che una persona è 85 esima infanzia (esempio), Roma è finita come provincia (tutti i posti scelti) e sceglie per dire Fr (o un'altra provincia), dopo un'ora una concorrente di infanzia che aveva scelto Roma viene chiamata alla Primaria (si svolgono lo stesso giorno) e scegliendo primaria si libera il posto che aveva scelto infanzia a Roma. Chi lo prende quel posto se le convocazioni infanzia sono finite quel giorno? Ed è giusto che io 85 esima non abbia potuto scegliere Roma e poi quel posto va alle eventuali surroghe del giorno dopo? Funziona così?

esatto, è proprio questo il mio timore: che i posti che "avanzeranno" verranno dati in surroga e chi, per assurdo,
è in posizione più sfavorevole della mia possa scegliere la provincia migliore!!!
Ma sarà regolare tutto ciò?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da graziellasi Sab Ago 23, 2014 5:47 pm

bo. Pure quello che hai detto sui riservisti che scelgono dopo in effetti ci penalizza qualora non ci fossero 12 persone a Roma (io parlo di Roma perché quella mi interessa). Scusa se mi permetto posso chiederti più o meno in che posizione sei e quale zona preferiresti? Sai più o meno le altre cosa vorrebbero?

graziellasi

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 14.07.13

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da abc Sab Ago 23, 2014 5:59 pm

graziellasi ha scritto:bo. Pure quello che hai detto sui riservisti che scelgono dopo in effetti ci penalizza qualora non ci fossero 12 persone a Roma (io parlo di Roma perché quella mi interessa). Scusa se mi permetto posso chiederti più o meno in che posizione sei e quale zona preferiresti? Sai più o meno le altre cosa vorrebbero?

io scelgo martedì e sono di fr; senza i riservisti avrei delle speranze, ma così...inoltre le sedi di roma sono una peggio dell'altra,almeno per me

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni e posti per i riservisti Empty Re: immissioni e posti per i riservisti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.