Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

4 partecipanti

Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Luminosa83 Sab Ago 23, 2014 7:19 pm

Ciao Lalla, ho letto la tua risposta a Francesca.
A quanto pare, da quest'anno, come dice Gugu e come risulta da un'indagine che io stessa ho fatto in diverse regioni italiane, il punteggio precedente viene scorporato da quello del titolo di accesso che, quindi, è inserito nuovamente.
Mi piego meglio.
Se prima avevo 40 punti (7 di servizio e 33 di laurea), nelle nuove graduatorie ora sono scorporate. Nella voce "punteggio totale precedente" compaiono i 7 punti, mentre nella colonna relativa al titolo di accesso ompaiono i 33, anche se questo è il mio terzo aggiornamento.
A me era capitato che non avessero caricato il servizio precedente, quindi comparivano i punti della laurea più il servizio di questi tre anni.
Sono andata in segreteria, convinta che avessero sbagliato a caricare i punti della laurea e insieme abbiamo provato a toglierli, senza riuscirci.
Infatti, dopo un po' di tentativi, sulla schermata abbiamo letto "è obbligatorio inserire il titolo di accesso".
Così, sotto la voce "punteggio totale precedente" sono stati messi solo i punti del servizio precedente il 2011.
Da quello che sto notando in giro, alcune segreterie non hanno fatto lo scorporo e i punti della laurea si sono aggiunti al totale, altre non hanno inserito il vecchio punteggio.
So che è assurdo, ma, a quanto pare, è così!

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da starela Sab Ago 23, 2014 8:47 pm

Forse allora per questo motivo io mi trovo in una graduatoria, in "punteggio totale precedente" 41 punti; "punteggio del titolo di accesso" 24 punti; "punteggio totale" 65 . Corretti i conti! Però nel punteggio totale precedente era compreso anche il titolo di accesso, mentre in "punteggio dei servizi" non c'è niente (mi aspettavo 18).
Bisogna fare ricorso?


starela

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da C.D.C. Sab Ago 23, 2014 8:54 pm

In effetti ci vorrebbe una legenda per capire quella tabella. Orizzontescuola non potrebbe provvedere a farcela avere, visto che hanno fatto anche da supporto alle scuole?

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Luminosa83 Sab Ago 23, 2014 10:58 pm

starela ha scritto:Forse allora per questo motivo io mi trovo in una graduatoria, in "punteggio totale precedente" 41 punti; "punteggio del titolo di accesso" 24 punti; "punteggio totale" 65 . Corretti i conti! Però nel punteggio totale precedente era compreso anche il titolo di accesso, mentre in "punteggio dei servizi" non c'è niente (mi aspettavo 18).
Bisogna fare ricorso?


Certo! Lunedì mattina chiama subito in segreteria e fai sistemare!!
Ufffff...sarebbe meglio se ce le facessimo da soli 'ste graduatorie!!

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da starela Lun Ago 25, 2014 2:26 pm

Sono andato in segreteria e mi hanno detto che loro ancora non hanno inserito nulla. Bah!

starela

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Ranieri1 Lun Ago 25, 2014 3:38 pm

Luminosa83, evidentemente, hai trovato cordialità e disponibilità, ahimè, non comuni presso le segreterie!! Io, ascoltando il tuo consiglio, stamattina, mi sono recato personalmente presso la segreteria della scuola, dove ho presentato la domanda, semplicemente per far presente l'errore riscontrato sulle istanze on line ed eventualmente far effettuare l'opportuna integrazione! Dapprima, il collaboratore scolastico presente all'entrata della scuola non voleva neppure permettermi di entrare in segreteria, adducendo varie motivazioni e facendomi lui stesso domande in merito al problema che ero andato a presentare, a tal punto che gli ho chiesto se fosse lui il responsabile delle graduatorie! Poverino, lui non c'entrava nulla, in quanto era stato semplicemente ben istruito da chi di dovere...Dopodiché, riesco a parlare con una signora della segreteria, la quale, piuttosto scocciata ed antipatica, mi dice che dobbiamo attendere, di lasciarli lavorare, in quanto stanno ancora inserendo tutti i dati, come io immaginavo, e che eventualmente un formale reclamo posso farlo a pubblicazione avvenuta! Aggiunge, altresì, che non avrebbe mai potuto abbandonare la compilazione di tutti gli altri dati, per andare a riprendere e soffermarsi solo su un singolo caso, quale il mio, ed apportare l'integrazione in questione!!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Luminosa83 Lun Ago 25, 2014 4:18 pm

Ranieri1 ha scritto:Luminosa83, evidentemente, hai trovato cordialità e disponibilità, ahimè, non comuni presso le segreterie!! Io, ascoltando il tuo consiglio, stamattina, mi sono recato personalmente presso la segreteria della scuola, dove ho presentato la domanda, semplicemente per far presente l'errore riscontrato sulle istanze on line ed eventualmente far effettuare l'opportuna integrazione! Dapprima, il collaboratore scolastico presente all'entrata della scuola non voleva neppure permettermi di entrare in segreteria, adducendo varie motivazioni e facendomi lui stesso domande in merito al problema che ero andato a presentare, a tal punto che gli ho chiesto se fosse lui il responsabile delle graduatorie! Poverino, lui non c'entrava nulla, in quanto era stato semplicemente ben istruito da chi di dovere...Dopodiché, riesco a parlare con una signora della segreteria, la quale, piuttosto scocciata ed antipatica, mi dice che dobbiamo attendere, di lasciarli lavorare, in quanto stanno ancora inserendo tutti i dati, come io immaginavo, e che eventualmente un formale reclamo posso farlo a pubblicazione avvenuta! Aggiunge, altresì, che non avrebbe mai potuto abbandonare la compilazione di tutti gli altri dati, per andare a riprendere e soffermarsi solo su un singolo caso, quale il mio, ed apportare l'integrazione in questione!!
Ti capisco perché anch'io in passato ho incontrato questa gente. Questa volta ho scelto una determinata scuola capofila proprio x la gentilezza della segreteria e del DS! Mi dispiace, comunque appena pubblicano all'albo fai reclamo.

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Ranieri1 Lun Ago 25, 2014 11:25 pm

Luminosa83 ha scritto:
Ranieri1 ha scritto:Luminosa83, evidentemente, hai trovato cordialità e disponibilità, ahimè, non comuni presso le segreterie!! Io, ascoltando il tuo consiglio, stamattina, mi sono recato personalmente presso la segreteria della scuola, dove ho presentato la domanda, semplicemente per far presente l'errore riscontrato sulle istanze on line ed eventualmente far effettuare l'opportuna integrazione! Dapprima, il collaboratore scolastico presente all'entrata della scuola non voleva neppure permettermi di entrare in segreteria, adducendo varie motivazioni e facendomi lui stesso domande in merito al problema che ero andato a presentare, a tal punto che gli ho chiesto se fosse lui il responsabile delle graduatorie! Poverino, lui non c'entrava nulla, in quanto era stato semplicemente ben istruito da chi di dovere...Dopodiché, riesco a parlare con una signora della segreteria, la quale, piuttosto scocciata ed antipatica, mi dice che dobbiamo attendere, di lasciarli lavorare, in quanto stanno ancora inserendo tutti i dati, come io immaginavo, e che eventualmente un formale reclamo posso farlo a pubblicazione avvenuta! Aggiunge, altresì, che non avrebbe mai potuto abbandonare la compilazione di tutti gli altri dati, per andare a riprendere e soffermarsi solo su un singolo caso, quale il mio, ed apportare l'integrazione in questione!!
Ti capisco perché anch'io in passato ho incontrato questa gente. Questa volta ho scelto una determinata scuola capofila proprio x la gentilezza della segreteria e del DS! Mi dispiace, comunque appena pubblicano all'albo fai reclamo.
Hai fatto bene! Anzi, aggiungo che, mentre la signora in questione rientrava nell'ufficio ed io mi allontanavo, evidentemente rivolgendosi ad una sua collega, ha esclamato le seguenti parole: "Ma cose da pazzi!". Ma dico io, veramente cose da pazzi!!!

Ranieri1

Messaggi : 210
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio  Empty Re: Per lalla:Graduatorie di istituto: non tornano i conti sul punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.