sedi disponibili per vincitori concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sedi disponibili per vincitori concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sedi disponibili per vincitori concorso

3 partecipanti

Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da kiamermaid Lun Ago 25, 2014 1:36 pm

Ciao, sono tra i vincitori del concorso 2014 per la A346 (inglese). Oggi siamo stati convocati per scegliere la provincia. Ho due domande:
1) Quando e dove si sceglie la sede? (ho voci di corridoio ma non ho trovato l'avviso ufficiale.)
2) Dove trovo l'elenco delle sedi disponibili tra cui scegliere?

Chi riuscisse a rispondere mi farebbe un favore enorme, soprattutto se mi potesse indicare il link dove trovare queste informazioni.

Grazie a tutti!
Chiara

kiamermaid

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da php78 Lun Ago 25, 2014 1:47 pm

Non hai indicato quale provincia hai scelto. Comunque sul sito dell'Ambito Territoriale dovresti trovare ciò che cerchi.
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da kiamermaid Lun Ago 25, 2014 1:48 pm

OOOps!! Milano

kiamermaid

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da giosteal73 Lun Ago 25, 2014 3:27 pm

Congratulazioni Chiara.
Anche io sono interessata alla A345 e A346 Lombardia. Mi sai dire come è andata stamattina. Quanti posti sono rimasti dopo le scelte? Qualcuno ha rinunciato? Ti ringrazio in anticipo per la tua cortesia. In bocca al lupo per la scelta della scuola.

giosteal73

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da kiamermaid Lun Ago 25, 2014 4:05 pm

So dirti solo questo (per la A346):
1 persona sceglierà san donato
1 persona sceglierà Rho/Legnano
1 persona sceglierà zona di monza
1 persona sceglierà milano sud (io)
2 hanno rinunciato in favore delle medie

con questo siamo arrivati alla posizione 35 compresa. Dopodiché me ne sono andata, non so altro.

kiamermaid

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da kiamermaid Lun Ago 25, 2014 4:05 pm

In bocca al lupo!!! ;-)

kiamermaid

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da giosteal73 Lun Ago 25, 2014 4:06 pm

Grazie mille. Sei stata davvero gentile.

giosteal73

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.10.12

Torna in alto Andare in basso

sedi disponibili per vincitori concorso Empty Re: sedi disponibili per vincitori concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.