immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

2 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Empty immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

Messaggio Da A059MM Lun Ago 25, 2014 3:50 pm

mercoledì sarò a Bologna per la scelta della provincia, visto che tutti gli idonei della classe A059 quest'anno verranno assunti.

Io (lo so, non odiatemi!) al momento faccio un altro lavoro e non so niente di scuola: ho capito bene che per quest'anno non posso più chiedere l'assegnazione provvisoria?
Se riesco a scegliere la provincia che voglio poi rischio di finire comunque in una sede in montagna lontanissima o c'è un modo per prendere magari anche degli spezzoni? Ho un bimbo piccolo e sarebbe un problema essere a più di un'ora di macchina da casa. Posso usare ancora un po' di maternità, ma non per tutto l'anno.

A059MM

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Empty Re: immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

Messaggio Da Albith Lun Ago 25, 2014 4:34 pm

La sede si sceglie fra cattedre disponibili: difficilmente puoi comporre degli spezzoni al momento (non credo nemmeno che te li proporranno).

L'assegnazione provvisoria la potrai chiedere il prossimo anno (se hai un figlio di età inferiore agli 8 anni, cosa che mi pare di capire che è così), ma comunque non penso che in Emilia Romagna la situazione della A059 sia così drammatica da avere disponibili solo scuole montane o sperdute in qualche conca ;-)

Sii fiduciosa e auguri per il ruolo!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Empty Re: immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

Messaggio Da A059MM Lun Ago 25, 2014 4:56 pm

Grazie!

Sì, mio figlio al momento ha 8 mesi, quindi per l'anno prossimo dovrei essere a posto. Per quest'anno, speriamo, grazie!

Io ho cercato di capire qualcosa dal sito dell'Ufficio scolastico della provincia che mi interessa: ci sono una 70ina di scuole disponibili per la A059 prima delle assegnazioni provvisorie (che dovrebbero fare in questi giorni), ma non ho capito tra quali potremo poi scegliere noi. Tra l'altro sto provando a chiamare i sindacati ma è sempre occupato e non sono riuscita ad andare di persona perchè sto ancora lavorando perchè finchè non ho la certezza di prendere almeno la mia provincia o una limitrofa non mi licenzio dal posto che ho...

A059MM

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.05.13

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Empty Re: immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

Messaggio Da Albith Lun Ago 25, 2014 5:11 pm

Di sicuro potrai scegliere fra le cattedre indicate come Organico di Diritto (OD) oppure Cattedre a organico esterno (COE) che sono in genere su due o massimo tre scuole (te le sconsiglio però, specie se è il tuo primo anno nella scuola: meglio un'unica sede), ma molti USP permettono di scegliere qualsiasi cattedra, anche le cosiddette Cattedre in organico di fatto (OF).

In bocca al lupo!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e assegnazione provvisoria??? Empty Re: immissione in ruolo e assegnazione provvisoria???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.