Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pare si voglian eliminare le suppleze...

+33
catiusciagr
winbyte
piperitapatty85
kozelek1980
FRANCY2
cliomisia
jamila82
Tah-Dah!
esageranio
JaneEyre
silver76
durbans
Jankele
Cate1973
Αρης
dami
angie
pppp
Bu.bu
Cozza
kuky78
interistadiferro
Atene
annavr84
Serendipity79
ANNAFxy
gugu
caesar753
L'ALTRO POLO
mara88
ameliepoulain
quetzalcoatl
bolcabob
37 partecipanti

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da bolcabob Lun Ago 25, 2014 7:42 pm

Promemoria primo messaggio :

io sarei disposto a rischiare anche di perdere il posto precario purchè il ministro assuma gente sufficiente a eliminare il precariato, dare stabilità alla scuola (ovvio che dovrebbe assumere tante persone); poi si facciano tutti i concorsi che si vuole, basta siano legati ai pensionamenti.

bolcabob

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso


Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da durbans Mer Ago 27, 2014 11:39 am

cliomisia ha scritto:
Mi domando, chi si trova nelle graduatorie di istituto che fine farà ?

Dovrebbero assumere tutti i docenti "necessari" pescando anche dalle graduatorie di istituto. Abbiamo diritti come gli altri.

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mer Ago 27, 2014 11:43 am

durbans ha scritto:
cliomisia ha scritto:
Mi domando, chi si trova nelle graduatorie di istituto che fine farà ?

Dovrebbero assumere tutti i docenti "necessari" pescando anche dalle graduatorie di istituto. Abbiamo diritti come gli altri.

Dai futuri concorsi pescheranno, non si accolleranno di certo diritti di assunzione per 130000 persone in 2 GI

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da dami Mer Ago 27, 2014 12:10 pm

Io conosco la situazione della scuola primaria e lì, al Nord, non c'è abbastanza personale.
A Milano non riescono a trovare attualmente i supplenti, neanche scorrendo tutta la terza fascia delle GI. Per il sostegno i posti rimangono vuoti per mesi...
Ciò mi fa pensare che quindi, in determinate situazioni, si passerà semplicemente a far lavorare maggiormente il personale interno alle scuole.
La situazione delle superiori è molto diversa: se si vanno a guardare le GaE si vede chiaramente che ci sono persone che, in determinate classi di concorso, in 3 anni non hanno lavorato nemmeno un giorno.
Non può quindi essere unitaria la soluzione dei problemi. Mentre alla primaria si potrebbero assumere tutti gli abilitati che hanno lavorato per almeno tre anni, senza particolari problemi e senza concorso, magari con una riqualificazione sul sostegno, alle superiori, anche di fronte a un'assunzione massiccia (che non ci sarà), rimarrebbero comunque file di persone, già nelle GaE, senza lavoro...
E, come diceva una collega in un post, essere assunti a t.d. in una zona (rete) per tre anni per andare a gironzolare in giro, senza un posto fisso, magari a 40 anni, su e giù per le montagne, non sarà tanto bello... Quindi la storia dei contratti di 3 anni non la vedo così positiva come la pensano alcuni sindacati...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 27, 2014 1:10 pm

mara88 ha scritto:
durbans ha scritto:
cliomisia ha scritto:
Mi domando, chi si trova nelle graduatorie di istituto che fine farà ?

Dovrebbero assumere tutti i docenti "necessari" pescando anche dalle graduatorie di istituto. Abbiamo diritti come gli altri.

Dai futuri concorsi pescheranno, non si accolleranno di certo diritti di assunzione per 130000 persone in 2 GI
Se concorso dev'essere, concorso sia. Basta stracciarsi le vesti. Prepariamoci e affrontiamo anche questa...chissà se alla fine non sia un bene

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Mer Ago 27, 2014 1:19 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
mara88 ha scritto:
durbans ha scritto:
cliomisia ha scritto:
Mi domando, chi si trova nelle graduatorie di istituto che fine farà ?

Dovrebbero assumere tutti i docenti "necessari" pescando anche dalle graduatorie di istituto. Abbiamo diritti come gli altri.

Dai futuri concorsi pescheranno, non si accolleranno di certo diritti di assunzione per 130000 persone in 2 GI
Se concorso dev'essere, concorso sia. Basta stracciarsi le vesti. Prepariamoci e affrontiamo anche questa...chissà se alla fine non sia un bene

Stavolta concordo con te, L'ALTRO POLO, mettiamoci sotto col concorsone 2015 e in bocca al lupo a tutti noi.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 27, 2014 1:27 pm

In bocca al lupo di cuore mara88, non ce l'ho mai avuta con te anzi..mi sei pure simpatica

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da kozelek1980 Mer Ago 27, 2014 1:28 pm

Io non sarei così pessimista. Immettere in ruolo troppi docenti potrebbe rivelarsi un vero e proprio boomerang per l'economia del Paese. Inoltre la situazione tra una cdc e l'altra è totalmente diversa. Prima di fasciarci la testa aspettiamo le proposte concrete e le discussioni che ne seguiranno.

kozelek1980

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 01.11.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da ANNAFxy Mer Ago 27, 2014 4:49 pm

Scusate ma l'eventuale concorso del 2015,sarebbe valido per tutte le cdc e per abilitati e non? Grazie.

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 27, 2014 6:31 pm

ANNAFxy ha scritto:Scusate ma l'eventuale concorso del 2015,sarebbe valido per tutte le cdc e per abilitati e non? Grazie.

Probabilmente sarà per gli abilitati, per i non abilitati che non supereranno i test del TFA 2 la vedo molto dura

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da piperitapatty85 Mer Ago 27, 2014 11:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
ANNAFxy ha scritto:Scusate ma l'eventuale concorso del 2015,sarebbe valido per tutte le cdc e per abilitati e non? Grazie.

Probabilmente sarà per gli abilitati, per i non abilitati che non supereranno i test del TFA 2 la vedo molto dura

Se il concorso verrà bandito nella primavera 2015 i tfa2 non vi potranno partecipare, in quanto non ancora abilitati. Parlo per esperienza (tfa1).

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da winbyte Gio Ago 28, 2014 9:08 am

rita 76 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:non potranno, almeno non subito

e se lo faranno anche tra 7 o 8 anni, cosa facciamo poi??? a 50 anni trovare un altro lavoro sarà molto difficile se non impossibile    :((((((((((

dalle mie parti è impossibile (il termine difficile non lo prendo neanche in considerazione) trovarlo anche a 40 per non dire a 30, in Sicilia non ci sono concorsi nel pubblico per laureati da oltre 15 anni (eccetto quelli fatti per spostare gente da un ente all'altro indicando tra i requisiti specifiche manzioni ed esperienza nello stesso incarico che solo il soggetto per cui è stato scritto il bando può avere) ....per non parlare dei futuri concorsi nella scuola, in questa regione con le vie di comunicazione che abbiamo (da terzo mondo) anche l'ipotesi di vincerlo potrebbe risultare una disgrazia in quanto spostarsi da una provincia ad un altra risulta meno facile che prendere l'aereo e volare a Milano o a Roma, qui ora mai l'unica speranza è nelle scuole che dopo essersi organizzate in rete possano bandire dei concorsi per i posti a disposizione nella rete stessa

winbyte

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 23.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da jamila82 Gio Ago 28, 2014 12:03 pm

Io spero che questo piano scuola non venga approvato, spero che i sindacati facciano qualcosa, siamo davvero in tanti nelle graduatorie dove ci mettono, che fine faremo???io ci sono da 5 anni ed ho sempre lavorato anche con un punteggio davvero basso, quindi vuol dire che ero essenziale, che avevano bisogno di me come supplente, addirittura istituti che esauriscono le graduatorie di 3 fascia e devono usufruire delle graduatorie di istituti vicini, quindi di cosa stiamo a parlare???Ma nella pratica come faranno? Secondo me saranno come gli 80 euro di Renzi, prima li danno e poi si rendono conto che la cosa è praticamente assurda!!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Gio Ago 28, 2014 12:22 pm

jamila82 ha scritto: Io spero che questo piano scuola non venga approvato, spero che i sindacati facciano qualcosa, siamo davvero in tanti nelle graduatorie dove ci mettono, che fine faremo???io ci sono da 5 anni ed ho sempre lavorato anche con un punteggio davvero basso, quindi vuol dire che ero essenziale, che avevano bisogno di me come supplente, addirittura istituti che esauriscono le graduatorie di 3 fascia e devono usufruire delle graduatorie di istituti vicini, quindi di cosa stiamo a parlare???Ma nella pratica come faranno? Secondo me saranno come gli 80 euro di Renzi, prima li danno e poi si rendono conto che la cosa è praticamente assurda!!

Con il nuovo meccanismo dell'organico funzionale purtroppo cambierà tutto, siamo essenziali ora, ma presto altri svolgeranno i compiti per i quali veniamo chiamati noi. Un consiglio: mettiamoci sotto con il concorso 2015, sarà l'unico modo per entrare. Sarà dura, lo so, o dalla porta principale o fuori.


Ultima modifica di mara88 il Gio Ago 28, 2014 12:33 pm - modificato 1 volta.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 28, 2014 12:31 pm

dami ha scritto:Io conosco la situazione della scuola primaria e lì, al Nord, non c'è abbastanza personale.
A Milano non riescono a trovare attualmente i supplenti, neanche scorrendo tutta la terza fascia delle GI. Per il sostegno i posti rimangono vuoti per mesi...
Ciò mi fa pensare che quindi, in determinate situazioni, si passerà semplicemente a far lavorare maggiormente il personale interno alle scuole.
La situazione delle superiori è molto diversa: se si vanno a guardare le GaE si vede chiaramente che ci sono persone che, in determinate classi di concorso, in 3 anni non hanno lavorato nemmeno un giorno.
Non può quindi essere unitaria la soluzione dei problemi. Mentre alla primaria si potrebbero assumere tutti gli abilitati che hanno lavorato per almeno tre anni, senza particolari problemi e senza concorso, magari con una riqualificazione sul sostegno, alle superiori, anche di fronte a un'assunzione massiccia (che non ci sarà), rimarrebbero comunque file di persone, già nelle GaE, senza lavoro...
E, come diceva una collega in un post, essere assunti a t.d. in una zona (rete) per tre anni per andare a gironzolare in giro, senza un posto fisso, magari a 40 anni, su e giù per le montagne, non sarà tanto bello... Quindi la storia dei contratti di 3 anni non la vedo così positiva come la pensano alcuni sindacati...

Cambierà molto molto poco, fidatevi. Personalmente, dalla A037, credo non si muoverà una foglia, nè prima nè dopo...e la A043 si continuerà regolarmente a chiamare dalla GI, anche ddalla IIIG in alcuni casi (in questo mi frego le mani per aver risistito all'attrazione della Bassa Bergamasca che ha ammaliato tantissimi colleghi(ma no, io ho bisogno dei completamenti, sui monti sarà impossibile completare) ed aver inserito 5-6 posti "impossibili". A Gromo quale organico funzionale di rete arriverà mai? D'accordo, sarà provinciale, ma fidatevi che avrò ragione...Bergamo continuerà a darmi soddisdazione

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 28, 2014 12:41 pm

mara88 ha scritto:
jamila82 ha scritto: Io spero che questo piano scuola non venga approvato, spero che i sindacati facciano qualcosa, siamo davvero in tanti nelle graduatorie dove ci mettono, che fine faremo???io ci sono da 5 anni ed ho sempre lavorato anche con un punteggio davvero basso, quindi vuol dire che ero essenziale, che avevano bisogno di me come supplente, addirittura istituti che esauriscono le graduatorie di 3 fascia e devono usufruire delle graduatorie di istituti vicini, quindi di cosa stiamo a parlare???Ma nella pratica come faranno? Secondo me saranno come gli 80 euro di Renzi, prima li danno e poi si rendono conto che la cosa è praticamente assurda!!

Con il nuovo meccanismo dell'organico funzionale purtroppo cambierà tutto, siamo essenziali ora, ma presto altri svolgeranno i compiti per i quali veniamo chiamati noi. Un consiglio: mettiamoci sotto con il concorso 2015, sarà l'unico modo per entrare.  Sarà dura, lo so, o dalla porta principale o fuori.

Poi, è chiaro: mettiamoci sotto col concorso...mara, chiedo a te che sulla sezione specifica mi ignorano: ho un bonus di 100 euro, lo tenevo da parte per "viaggiare" ma ho cambiato idea: voglio investiro nei testi per la preparazione, cosa acquisto? Due/tre manuali specifici? Che mi consigli?
Sarà la solita "Mario è più vecchio di Giovanni, Giuliano è più giovane di Maria: chi è più anziano?"

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Gio Ago 28, 2014 12:47 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
dami ha scritto:Io conosco la situazione della scuola primaria e lì, al Nord, non c'è abbastanza personale.
A Milano non riescono a trovare attualmente i supplenti, neanche scorrendo tutta la terza fascia delle GI. Per il sostegno i posti rimangono vuoti per mesi...
Ciò mi fa pensare che quindi, in determinate situazioni, si passerà semplicemente a far lavorare maggiormente il personale interno alle scuole.
La situazione delle superiori è molto diversa: se si vanno a guardare le GaE si vede chiaramente che ci sono persone che, in determinate classi di concorso, in 3 anni non hanno lavorato nemmeno un giorno.
Non può quindi essere unitaria la soluzione dei problemi. Mentre alla primaria si potrebbero assumere tutti gli abilitati che hanno lavorato per almeno tre anni, senza particolari problemi e senza concorso, magari con una riqualificazione sul sostegno, alle superiori, anche di fronte a un'assunzione massiccia (che non ci sarà), rimarrebbero comunque file di persone, già nelle GaE, senza lavoro...
E, come diceva una collega in un post, essere assunti a t.d. in una zona (rete) per tre anni per andare a gironzolare in giro, senza un posto fisso, magari a 40 anni, su e giù per le montagne, non sarà tanto bello... Quindi la storia dei contratti di 3 anni non la vedo così positiva come la pensano alcuni sindacati...

Cambierà molto molto poco, fidatevi. Personalmente, dalla A037, credo non si muoverà una foglia, nè prima nè dopo...e la A043 si continuerà regolarmente a chiamare dalla GI, anche ddalla IIIG in alcuni casi  (in questo mi frego le mani per aver risistito all'attrazione della Bassa Bergamasca che ha ammaliato tantissimi colleghi(ma no, io ho bisogno dei completamenti, sui monti sarà impossibile completare) ed aver inserito 5-6 posti "impossibili". A Gromo quale organico funzionale di rete arriverà mai? D'accordo, sarà provinciale, ma fidatevi che avrò ragione...Bergamo continuerà a darmi soddisdazione

Caro L'ALTRO POLO, i calcoli degli organici sono centralizzati, non esiste sede sperduta da sfuggire al mega-cervellone macina-organici del MIUR. Finora quel cervellone "riconosceva" solo l'organico di diritto e "trascurava" molto altro. Con il nuovo meccanismo verrà impostato in modo da riconoscere e acchiappare tutto, OD, OF, storico esigenze sostituzioni. Tutto questo verrà rielaborato e restituito sotto forma di cattedre o funzioni su cui immettere in ruolo.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 28, 2014 12:50 pm

bolcabob ha scritto:io sarei disposto a rischiare anche di perdere il posto precario purchè il ministro assuma gente sufficiente a eliminare il precariato, dare stabilità alla scuola (ovvio che dovrebbe assumere tante persone); poi si facciano tutti i concorsi che si vuole, basta siano legati ai pensionamenti.

E' troppo troppo ambizioso, se non hanno soldi per quattro, poveri pensionati...comunque concordo con "sotto col concorso" almeno noi che potremmo farlo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 28, 2014 12:53 pm

piperitapatty85 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:
ANNAFxy ha scritto:Scusate ma l'eventuale concorso del 2015,sarebbe valido per tutte le cdc e per abilitati e non? Grazie.

Probabilmente sarà per gli abilitati, per i non abilitati che non supereranno i test del TFA 2 la vedo molto dura

Se il concorso verrà bandito nella primavera 2015 i tfa2 non vi potranno partecipare, in quanto non ancora abilitati. Parlo per esperienza (tfa1).

No, almeno questa porcata la eviteranno. Parlo contro mio interesse (abilitato PAS)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da ANNAFxy Gio Ago 28, 2014 9:52 pm

(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Slitta la presentazione delle linee guida sulla scuola, previste per domani in consiglio dei ministri. La decisione, si apprende da fonti di governo, e' stata presa per evitare l'ingolfamento di misure in cdm, dove approderanno gia' lo Sblocca-Italia e la giustizia.... ma andateci ... anzi speriamo che vadano sotto sopra a che crolli questo governo di letame!

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da mara88 Gio Ago 28, 2014 9:59 pm

ANNAFxy ha scritto:(ANSA) - ROMA, 28 AGO - Slitta la presentazione delle linee guida sulla scuola, previste per domani in consiglio dei ministri. La decisione, si apprende da fonti di governo, e' stata presa per evitare l'ingolfamento di misure in cdm, dove approderanno gia' lo Sblocca-Italia e la giustizia.... ma andateci ... anzi speriamo che vadano sotto sopra a che crolli questo governo di letame!

Sì, le linee-guida sulla scuola verranno approvate nel prossimo CDM a settembre.
Non ci sarà da attendere molto, in media fanno un CDM ogni 8-10 giorni.

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 12:03 am

Io non lo credo affatto, già ero scettico su quello che avrebbero proposto donnani ma non pensavo che non lo avrebbero neanche proposto...ah, la catastrofe...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da ANNAFxy Ven Ago 29, 2014 12:15 am

secondo me..i soldi nn ci sono per fare quello che hanno in mente...stanno andanso in difficolta' su tutto.. amen..speriamo che questo li porti nel baratro!

ANNAFxy

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.08.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 12:27 am

Se per quattro poveri pensionandi non c'era copertura...immagina tu per immissioni in ruolo a secchiate. Loro vorrebbero eliminare le supplenze a costo zero (e ci hanno provato con le 36ore e , fosse passata quella, sarebbe stata una catastrofe epocale alla mara88)ma è impossibile, quindi si tengano i precari delle GaE e delle Gi che loro hanno fatto abilitare consentendo addirittura servizi pluriennali ai non abilitati. I soldi dei TFA/PAS hanno fatto comodo, ora i neoabilitati presenteranno il conto e persino i non abilitati continueranno a lavorare con regolarità in alcune cdc

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 29, 2014 11:41 am

Grande Gugu! Non vedo, non sento, non parlo finchè non si calmano le acque. Vorrei avere il tuo stesso fegato...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da annavr84 Ven Ago 29, 2014 1:16 pm

io ho sentito che il MEF non sarebbe molto d'accordo con la riforma...non ci sono i soldi...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Pare si voglian eliminare le suppleze... - Pagina 8 Empty Re: Pare si voglian eliminare le suppleze...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.