In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



In attesa di avviso di convocazione (Verona)

+3
Buffon79
lory_ely
smile1979
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da smile1979 Mar Ago 26, 2014 9:31 am

Promemoria primo messaggio :

L'ansia mi assale!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso


In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da smile1979 Gio Set 11, 2014 3:57 pm

In effetti son di piu' le cattedre Hai ragione....avevo contato solo quelle della ad01.Per la a017 non mando delega, essendo solo 1 cattedra e uno spezzone!!!Stamattina ho inviato solo delega per ad03 e quindi per graduatoria incrociata!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da circo Ven Set 12, 2014 4:01 pm

annavr84 ha scritto:ok..sono andata a scuola e abbiamo elaborato la mia domanda. Ora su IOL vedo il mio punteggio ma per le posizioni mi dice "nessuna informazione presente per la graduatoria e l'aspirante di interesse"..come mai?

Su iol c'è una nuova versione delle graduatorie di II fascia con data 11/09/2014. Dovresti vedere aggiornata anche la tua posizione. Secondo me è l'antipasto e all'inizio della prossima settimana pubblicano le provvisorie.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da annavr84 Mer Set 17, 2014 3:55 pm

grazie Ciro. Ora ci sono pure io!! Una collega però mi ha detto che in una scuola di San Pietro hanno già affisso le provvisorie la settimana scorsa..io non c'ero, ovviamente. Però non credo abbiano valore, finché l'usp non richiede la pubblicazione delle provvisorie, giusto? intanto ho accettato una cattedra in una paritaria.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da circo Gio Set 18, 2014 12:56 pm

Lunedì escono le provvisorie:

http://www.istruzioneverona.it/?p=20419

Circo

P.S.: Smile 1979 potresti anche dirci come è andata.

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da smile1979 Ven Set 19, 2014 5:56 pm

Alla fine è andata bene, ho potuto lasciare lo spezzone a favore della cattedra su sostegno!!!Dopo tante peripezie, tanto stress, paura di perdere entrambi gli incarichi, tante telefonate ci sono riuscita!!!!Ho messo a posto tutto quanto con entrambe le scuole, ora sono "effettiva" su una cattedra di sostegno, almeno per quest'anno!!!!Ed il prossimo anno si spera di passare di ruolo....almeno stando alle promesse di Renzi e company!!!

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da circo Sab Set 20, 2014 10:09 am

smile1979 ha scritto:Alla fine è andata bene, ho potuto lasciare lo spezzone a favore della cattedra su sostegno!!!Dopo tante peripezie, tanto stress, paura di perdere entrambi gli incarichi, tante telefonate ci sono riuscita!!!!Ho messo a posto tutto quanto con entrambe le scuole, ora sono "effettiva" su una cattedra di sostegno, almeno per quest'anno!!!!Ed il prossimo anno si spera di passare di ruolo....almeno stando alle promesse di Renzi e company!!!

In che scuola fai sostegno?
Complimenti

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da smile1979 Dom Set 21, 2014 9:59 pm

In un Liceo scientifico

smile1979

Messaggi : 888
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

In attesa di avviso di convocazione (Verona) - Pagina 4 Empty Re: In attesa di avviso di convocazione (Verona)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.