Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa?

2 partecipanti

Andare in basso

Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Empty Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa?

Messaggio Da lampadina Mer Ago 27, 2014 2:13 pm

Buongiorno a tutti,
il punto A7 delle ultime istruzioni ministeriali per le immissioni in ruolo prevede che si possa essere immessi in ruolo anche su cattedre lasciate libere per assegnazione provvisoria.
Alcuni sindacati mi dicono che questo è stato superato da una circolare ministeriale (ma non mi dicono quale...), altri colleghi mi dicono di avere ottenuto - proprio grazie all'aiuto di un sindacalista - di fare "tirare fuori" anche quelle cattedre.

C'è qualcuno che sa darmi una risposta definitiva?

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Empty Re: Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa?

Messaggio Da mariabenvenuto Mer Ago 27, 2014 5:41 pm

mi risulta che le ultime disposizioni siano proprio "le istruzioni operative" del 7 agosto 2014. Quindi come dice il punto A7, puoi scegliere anche cattedre lasciate libere da assegnazione provvisoria o utilizzo.

mariabenvenuto

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 27.08.14

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Empty Re: Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa?

Messaggio Da lampadina Mer Ago 27, 2014 5:46 pm

Grazie mille per l'informazione. Ci sarà da combattere, a quanto so. Molti sindacati - non capisco perché - dicono il contrario, a mio avviso senza base argomentativa (né giuridica).

lampadina

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 03.04.12

Torna in alto Andare in basso

Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa? Empty Re: Immissione in ruolo su cattedra al 30/6: è cambiato qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.