AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

+6
annavr84
durbans
Chiaraprofsispera
ValentinaS
Fede17
stella82
10 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da stella82 Gio Ago 28, 2014 6:09 am


mi sono inserita in 2° fascia nelle graduatorie di istituto con il diploma magistrale e sulla mia pagina di IOL non riesco a visualizzare le mie posizioni.., mi esce scritto così :
"NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE."
Cosa significa? qualcuno può aiutarmi? il modello B l'ho compilato il 29 luglio, cmq prima della scadenza. Achi devo rivolgermi?


stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da Fede17 Gio Ago 28, 2014 7:48 am

Problema che riguarda molti come avrai letto nei vari topic...
Speriamo sia un problema di iol e che si risolva presto, per fare ricorso bisogna aspettare...

Fede17

Messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da stella82 Gio Ago 28, 2014 8:27 am

Fede17 ha scritto:Problema che riguarda molti come avrai letto nei vari topic...
Speriamo sia un problema di iol e che si risolva presto, per fare ricorso bisogna aspettare...

a chi dovrei fare ricorso: alla scuola capofila o all'usp?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da ValentinaS Gio Ago 28, 2014 9:09 am

Io ho questo messaggio da più di una settimana, dobbiamo aspettare l'avviso dell'AT e poi fare reclamo alla scuola capolista...

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da Chiaraprofsispera Gio Ago 28, 2014 11:40 am

ANche io ho lo stesso problema, da ieri. Cosa è l'"AT" di cui parli?
Pensavo che il problema potesse essere legato al fatto che le graduatorie fossero ancora provvisorie, invece capisco che non è così.
Eventualmente come si fa il reclamo?
Grazie mille in anticipo

Chiaraprofsispera

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 29.04.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da stella82 Gio Ago 28, 2014 2:47 pm

ValentinaS ha scritto:Io ho questo messaggio da più di una settimana, dobbiamo aspettare l'avviso dell'AT e poi fare reclamo alla scuola capolista...

scusa ma di quale avviso parli?

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da durbans Gio Ago 28, 2014 2:51 pm

Ah ottimo ... io ho lo stesso messaggio, tuttavia siccome ho solo una graduatoria ROSSA (provvisoria) e tutte le restanti grigie (non pubblicate) pensavo che fosse un messaggio temporaneo del sistema.
Che vuol dire che bisogna fare ricorso? Ricorso contro cosa? Come si fa ricorso? Cosa ci va scritto nel ricorso?
PS: mi sembra un 'assurdità!

PS2: Comunque l'USP della mia provincia ancora NON ha pubblicato le graduatorie di istituto.

durbans

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 01.07.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 12:21 pm

ciao. Stesso problema..mi chiedevo anch'io cosa andasse scritto sul modello di reclamo postato da orizzontescuola, perchè non si tratta di un errore di punteggio, ma di un mancato inserimento...

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da clarissa Lun Set 01, 2014 12:32 pm

Io visualizzo punteggi per tutte le cdc di seconda e terza fascia, ma non le posizioni sulla cdc delle medie.
Sono andata alla scuola capofila ma loro non hanno saputo risolvere il problema, hanno inserito i punteggi corretti e non possono fare altro; mi hanno detto che il problema è legato al fatto che non tutte le scuole hanno caricato i dati. Ne basta una, indicata da me nel modello B, a non averlo ancora fatto che automaticamente ciò non mi permette di visualizzare la posizione in tutte le altre.
Oggi sul sito dell'Atp della mia provincia (Roma) è uscito il decreto ministeriale che fissa il 3 settembre come data di pubblicazione delle provvisorie per tutte le scuole di Roma e provincia. Se il 3, max il 4, non visualizzo ancora, farò ricorso ufficiale ma so già la risposta che della mia scuola... Che fare?
Eppure il decreto parla chiaro: "I candidati potranno visualizzare la propria posizione tramite la sezione..." e io non la visualizzo.

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 12:39 pm

Credo che dovrai attendere la pubblicazione all'albo..se mancherai nelle liste, allora farai ricorso. Io, comunque, ho l'impressione sia un problema tecnico di IOL..troppi casi simili! Inoltre ho visto inserire il mio punteggio dall'addetto nella mia capofila e il modello b non lo guardano nemmeno, è una cosa che fa in automatico il sistema, quindi per forza di cose non riescono a risolverlo da scuola.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da annavr84 Lun Set 01, 2014 2:25 pm

il problema è che la data di aggiornamento della mia domanda è oggi, mentre la graduatoria è stata prodotta il 24 agosto..controllate le due date anche voi...a questo punto credo che la situazione si scioglierà con la pubblicazione ufficiale.

annavr84

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da skygirl Lun Set 01, 2014 3:27 pm

Io si IOL visualizzo la mia posizione in III fascia GI ma non in II fascia a qualcuno succede la stessa cosa?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da MarinaB Lun Set 01, 2014 8:12 pm

Chiedo scusa per l'intrusione, qualcuno mi potrebbe spiegare che significa esattamente la scritta su IOL "posizione graduatoria normale 1"? vuol dire che sono la prima della fila o unica (lo so che non è) o è solo perchè non posso vedere là tutte le persone presentate per la mia cdc?

Scusate i miei eventuali sbagli grammaticali, sono straniera :-)
Grazie a chi mi risponde

MarinaB

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 15.01.14

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da palmina Lun Set 01, 2014 8:18 pm

skygirl ha scritto:Io si IOL visualizzo la mia posizione in III fascia GI ma non in II fascia a qualcuno succede la stessa cosa?
a me la ii non compare preoprio la greiglia...

palmina

Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da stella82 Mar Set 02, 2014 1:17 pm

problema risolto...ora visualizzo le posizioni

stella82

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 25.11.11
Località : bari

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL Empty Re: AIUTOOOOOOOOO....NON VISUALIZZO LE MIE POSIZIONI SU IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.