GI continua a non vedersi la preferenza Q Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI continua a non vedersi la preferenza Q Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI continua a non vedersi la preferenza Q

+6
Nashef
tanganika
FRANCI88
angie
irene76
esaurita
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da esaurita Gio Ago 28, 2014 9:15 am

Oggi su istanze on line le gradi istituto di prima fascia da grigie son diventate rosse (penso che voglia dire che sono già provvisorie) tuttavia, continua a non vedersi la preferenza Q. C'è qualcuno messo come me? Devo fare reclamo?


Ultima modifica di esaurita il Sab Ago 30, 2014 8:49 am - modificato 1 volta.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Gio Ago 28, 2014 9:36 am

Tutti siamo come te,e non sappiamo cosa fare purtroppo

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da angie Gio Ago 28, 2014 10:40 am

Anche a me non si vedeva, mi sono recata all' usp e mi sono resa conto che da loro compare.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da FRANCI88 Gio Ago 28, 2014 11:06 am

Angie parli sempre di prima fascia gi o di gae?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da angie Gio Ago 28, 2014 11:43 am

FRANCI88 ha scritto:Angie parli sempre di prima fascia gi o di gae?


I fascia GI
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Gio Ago 28, 2014 11:54 am

Angie ma ora tu da casa la vedi la Q?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da angie Gio Ago 28, 2014 12:04 pm

irene76 ha scritto:Angie ma ora tu da casa la vedi la Q?

No,su IOL non la vedo, ma il funzionario dell' usp mi ha detto che il sistema è in tilt e che tutto verrà ripristinato prima della pubblicazione nelle varie scuole e  che se poi le anomalie dovessero perdurare, si dovrebbe far ricorso al Ministero tramite l'usp.
Lui ha visualizzato ciò che vedono le varie scuole che ci convocano ed era tutto regolare.
Mi preparavo a fare ricorso, ma so che i reclami effettuati prima delle pubblicazioni non servono a nulla....ovviamente...
Premunirmi (ma servirebbe?) oppure aspettare come ha consigliato lui, che cmq è una persona seria e competente.....
Sarebbe interessante sapere cosa dicono altri usp o il Ministero ............

angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Gio Ago 28, 2014 1:26 pm

Io sono di Napoli,ed ovviamente, non è possibile comunicare perché siamo in tanti e non ti danno retta

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da tanganika Gio Ago 28, 2014 2:42 pm

angie ha scritto:
irene76 ha scritto:Angie ma ora tu da casa la vedi la Q?

No,su IOL non la vedo, ma il funzionario dell' usp mi ha detto che il sistema è in tilt e che tutto verrà ripristinato prima della pubblicazione nelle varie scuole e  che se poi le anomalie dovessero perdurare, si dovrebbe far ricorso al Ministero tramite l'usp.
Lui ha visualizzato ciò che vedono le varie scuole che ci convocano ed era tutto regolare.
Mi preparavo a fare ricorso, ma so che i reclami effettuati prima delle pubblicazioni non servono a nulla....ovviamente...
Premunirmi (ma servirebbe?) oppure aspettare come ha consigliato lui, che cmq è una persona seria e competente.....
Sarebbe interessante sapere cosa dicono altri usp o il Ministero ............

Tu che provincia sei?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Nashef Gio Ago 28, 2014 9:04 pm

Io vedo la Q su IOL, ma non è presente sul file excel delle GI provvisorie che mi ha mandato la mia scuola capofila per e-mail. Bisogna fare reclamo?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da tanganika Gio Ago 28, 2014 9:08 pm

Nashef ha scritto:Io vedo la Q su IOL, ma non è presente sul file excel delle GI provvisorie che mi ha mandato la mia scuola capofila per e-mail. Bisogna fare reclamo?
Quale prov?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Nashef Gio Ago 28, 2014 9:18 pm

Centro Italia.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Ven Ago 29, 2014 12:35 pm

Ragazzi ci sono novità.anche voi vedete ancora in rosso le GI ? Senza le posizioni nelle singole scuole?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da precarissimo77 Ven Ago 29, 2014 12:46 pm

dopo reclamo la Q me l'hanno data.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Ven Ago 29, 2014 1:37 pm

Scusa il reclamo al csa dobbiamo farlo, e l'hai fatto tu o hai usato il modello della seconda e terza fascia?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Nashef Ven Ago 29, 2014 3:51 pm

Io la Q riesco a vederla su IOL, ma non sul file excel con le GI provvisorie, dove peraltro non è stata data a nessuno dei condidati. Mi sembra strano che non sia presente sul file excel, visto che è stata la scuola stessa a caricare i dati su IOL. Stamattina sono andato nella mia scuola capofila ma il funzionario addetto alle graduatorie non c'era, perciò non ho potuto risolvere la questione. Non so neanche se io debba fare reclamo o meno, ecco perché vorrei prima chiedere a loro. Ormai, però, devo aspettare la settimana prossima. Comunque nel mio caso non credo che questa Q sia dirimente: sono salito in II fascia, nella mia cdc siamo pochissimi e con punteggio diverso. Credo invece che la Q offra un privilegio solo in caso di parità di punteggio, altrimenti no. E' così?

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 4:53 pm

irene76 ha scritto:Scusa il reclamo al csa dobbiamo farlo, e l'hai fatto tu o hai usato il modello della seconda e terza fascia?
se ci fai sapere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da tanganika Ven Ago 29, 2014 7:55 pm

precarissimo77 ha scritto:dopo reclamo la Q me l'hanno data.
Scusa a quale fascia appartieni e dove hai presentato reclamo?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Ven Ago 29, 2014 9:32 pm

Ciao Tanganika,ma tu a parte la Q che non vedo neanche io, le graduatorie le vedi ancora in rosso, solo il punteggio e non le posizioni x le singole scuole?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da tanganika Sab Ago 30, 2014 2:09 am

irene76 ha scritto:Ciao Tanganika,ma tu a parte la Q che non vedo neanche io, le graduatorie le vedi ancora in rosso, solo il punteggio e non le posizioni x le singole scuole?
Esatto

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da esaurita Sab Ago 30, 2014 8:55 am

tanganika ha scritto:
precarissimo77 ha scritto:dopo reclamo la Q me l'hanno data.
Scusa a quale fascia appartieni e dove hai presentato reclamo?
Appunto, precarissimo77, perché la seconda e terza fascia sono di pertinenza della scuola, la prima fascia viene direttamente dalle GAE del provveditorato e l'impiegata della scuola mi ha detto che lei non può (o non vuole) farci nulla. Nelle GAE la Q c'è, l'ho visto dentro il SIDI insieme all'impiegata della scuola.

esaurita

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 22.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Sab Ago 30, 2014 9:29 am

Esaurita,hai ragione,anch'io I fascia non ho la Q ,contattata la scuola pilota mi ha detto che il modello B di I fascia lo gestisce il csa dunque il reclamo va fatto al csa

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Violet Sab Ago 30, 2014 12:35 pm

Si ma se sono due province diverse il reclamo a chi va fatto? La prima fascia di idstituto comunque è di un'altra regione rispetto alle GaE!
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da irene76 Sab Ago 30, 2014 1:26 pm

All'Usp della provincia delle GI non delle GaE cosi dovrebbe essere,cmq io ne farei 2 ,uno x conoscenza. Io ho fatto il reclamo all'Usp dove ho sia le Gae che GI e alla scuola pilota x conoscenza

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Violet Sab Ago 30, 2014 5:49 pm

Io aspetto un altro po'...le mie GI non sono ancora uscite. Devono ancora uscire quelle di I fascia giusto? O sono solo io!?
Violet
Violet

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI continua a non vedersi la preferenza Q Empty Re: GI continua a non vedersi la preferenza Q

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.