GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

+13
licoride
francesco laratta
lallaorizzonte
melanie
silviaboh
ridok
fra65
Marmot@
monica472
Night
naomival
alleluia
Pabe72
17 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Pabe72 Gio Ago 28, 2014 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, scrivo qui sperando in una qualche risposta, visto che non ho avuto riscontro da Lalla.
Io ho svolto supplenza continuativamente dal 20 gennaio all'11 giugno, compresi scrutini. Per legge quindi mi spettano 12 punti.
La segreteria della scuola però, pur riconoscendo le mie ragioni, non sa come fare in quanto SIDI calcola automaticamente i giorni di supplenza a mi attribuisce solo 10 punti, non contemplando la casistica che mi riguarda e che è prevista dalla normativa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Pabe72

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso


GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Lun Set 01, 2014 10:08 pm

silviaboh ha scritto:
ridok ha scritto:
Night ha scritto:Già. Il punto 11 della nota di chiarimento avente come esplicito oggetto la valutazione del punteggio delle graduatorie di istituto non lascia adito a dubbi. Il servizio deve essere valutato 12 punti.

Il servizio deve essere valutato 12 punti.Ma ciò vale anche se il servizio è con contratto a progetto? Spero che qualcuno mi risponda,perchè la scuola polo dice che mi spettano solo 10 punti.

e il motivo?

Perchè secondo loro con un contratto a progetto vanno conteggiati solo i giorni di effettivo servizio e null'altro,interpretando in modo errato la nota al punto D.19 della tabella di valutazione(tabella B)

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 01, 2014 10:13 pm

Marmot@ ha scritto:
melanie ha scritto:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/15/supplenze-dal-1-febbraio-al-30-giugno-maturo-12-punti/


Perchè continuate a riproporre questa pagina del servizio chiedilo a lalla?? (datato gennaio 2014)
quanto riportato è evidentemente SBAGLIATO!!!!

E' sconfessato dalla tabella di valutazione titoli ufficiale del decreto di aggiornamento, e perdipiù dalle note MIUR del 24 luglio 2014.

Il servizio dal 1 febbraio a scrutini vale 12 punti, non è opinabile, è nero su bianco sui documenti del MINISTERO!!!

su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Lun Set 01, 2014 10:13 pm

silviaboh ha scritto:oggi l'impiegata mi ha detto che non è riuscita ad occuparsi del mio punteggio, ma che l'avrebbe fatto nel pomeriggio. Se entro giovedì non ho risposta, farò reclamo scritto.
Vi farò sapere, ciao

Teniamoci informati. Anch'io farò reclamo scritto.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Marmot@ Lun Set 01, 2014 10:16 pm

Temo che la segreteria abbia ragione..la nota D19 fa riferimento al fatto che si considerano tutti i giorni di vigenza del co.co.pro..e non solo quelli di effettivo servizio, come appunto per il contratto a t.d., comprendendo domeniche, giorni liberi, vacanze ecc; per l'area dell'ampliamento offerta formativa (corsi recupero) anche se il co.co.pro dura 15 giorni, valgono solo quelli effettivi.

La nota D7 (quella in questione relativa a 1/02-scrutini) esplicita e prevede solo i t.d.

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Marmot@ Lun Set 01, 2014 10:18 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Marmot@ ha scritto:
melanie ha scritto:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/15/supplenze-dal-1-febbraio-al-30-giugno-maturo-12-punti/


Perchè continuate a riproporre questa pagina del servizio chiedilo a lalla?? (datato gennaio 2014)
quanto riportato è evidentemente SBAGLIATO!!!!

E' sconfessato dalla tabella di valutazione titoli ufficiale del decreto di aggiornamento, e perdipiù dalle note MIUR del 24 luglio 2014.

Il servizio dal 1 febbraio a scrutini vale 12 punti, non è opinabile, è nero su bianco sui documenti del MINISTERO!!!

su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

Mi scusi, con tutto il rispetto possibile, ma cosa ritenete "voi", non può avere più importanza della tabella di valutazione titoli ufficiale allegata al decreto e della nota ultima pubblicata dal Miur.
Dovreste adeguarvi a ciò che dicono i documenti ufficiali Miur, non c'è alcuna confusione, in caso contrario è disinformazione!!!

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 01, 2014 10:21 pm

Marmot@ ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Marmot@ ha scritto:
melanie ha scritto:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/15/supplenze-dal-1-febbraio-al-30-giugno-maturo-12-punti/


Perchè continuate a riproporre questa pagina del servizio chiedilo a lalla?? (datato gennaio 2014)
quanto riportato è evidentemente SBAGLIATO!!!!

E' sconfessato dalla tabella di valutazione titoli ufficiale del decreto di aggiornamento, e perdipiù dalle note MIUR del 24 luglio 2014.

Il servizio dal 1 febbraio a scrutini vale 12 punti, non è opinabile, è nero su bianco sui documenti del MINISTERO!!!

su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

Mi scusi, con tutto il rispetto possibile, ma cosa ritenete "voi", non può avere più importanza della tabella di valutazione titoli ufficiale allegata al decreto e della nota ultima pubblicata dal Miur.
Dovreste adeguarvi a ciò che dicono i documenti ufficiali Miur, non c'è alcuna confusione, in caso contrario è disinformazione!!!

finora veramente il SIDI ci dà ragione (e quindi implicitamente il Miur). in ogni caso se dovessero essere riconosciuti i 12 punti, tanto meglio,ma la situazione non è così semplice, dal momento che si opererebbe una diversità di trattamento nella valutazione del punteggio

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Marmot@ Lun Set 01, 2014 10:30 pm

lallaorizzonte ha scritto:
Marmot@ ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Marmot@ ha scritto:
melanie ha scritto:chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/01/15/supplenze-dal-1-febbraio-al-30-giugno-maturo-12-punti/


Perchè continuate a riproporre questa pagina del servizio chiedilo a lalla?? (datato gennaio 2014)
quanto riportato è evidentemente SBAGLIATO!!!!

E' sconfessato dalla tabella di valutazione titoli ufficiale del decreto di aggiornamento, e perdipiù dalle note MIUR del 24 luglio 2014.

Il servizio dal 1 febbraio a scrutini vale 12 punti, non è opinabile, è nero su bianco sui documenti del MINISTERO!!!

su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

Mi scusi, con tutto il rispetto possibile, ma cosa ritenete "voi", non può avere più importanza della tabella di valutazione titoli ufficiale allegata al decreto e della nota ultima pubblicata dal Miur.
Dovreste adeguarvi a ciò che dicono i documenti ufficiali Miur, non c'è alcuna confusione, in caso contrario è disinformazione!!!

finora veramente il SIDI ci dà ragione (e quindi implicitamente il Miur). in ogni caso se dovessero essere riconosciuti i 12 punti, tanto meglio,ma la situazione non è così semplice, dal momento che si opererebbe una diversità di trattamento nella valutazione del punteggio

Il sidi è un portale informatico di gestione di un database, non un atto di legge; se gli informatici che lo hanno progettato hanno commesso un errore non prevedendo una fattispecie, ciò non contraddice i DOCUMENTI UFFICIALI DEL MIUR.
Le segreterie sanno come computare i 12 punti, perchè (per la mia esperienza e quella di tutti i miei colleghi) è sempre stato fatto; quelle che non sanno come fare, che chiamino il numero verde che hanno a disposizione. La disparità di trattamento sono errori delle segreterie.
Riporto nuovamente ciò che semplifica il tutto e non lascia spazio a intepretazioni:

NOTA UFFICIALE MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE UNIVERSITA' E RICERCA DEL 24 LUGIO 2014
istruzione.it/allegati/2014/prot7526_14.pdf

OGGETTO: Graduatorie di istituto triennio 2014/16. Valutazione titoli e servizi. Primi chiarimenti.

11) Il servizio con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se
ha avuto la durata di 180 giorni, oppure se il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1°
febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ovvero fino al termine delle attività
nella scuola dell’infanzia


Oltre a questo , note al punto D tabella valutazione titoli III fascia, punto 7

Davvero non capisco perchè vi ostiniate a contraddire gli atti ufficiali del MINISTERO; adoro orizzontescuola e vi ringrazio per il il servizio che offrite, ma in questo caso è pura disinformazione, non avendo la vostra opinione ovviamente nè lo stesso peso nè la stessa valenza di un atto ufficiale del ministero!!

Le segreterie hanno l'obbligo di legge di applicare gli atti del ministero, non le opinioni dei portali internet; chi è in questa situazione faccia reclamo scritto citando le norme.

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Mar Set 02, 2014 8:33 am

Marmot@ ha scritto:Temo che la segreteria abbia ragione..la nota D19 fa riferimento al fatto che si considerano tutti i giorni di vigenza del co.co.pro..e non solo quelli di effettivo servizio, come appunto per il contratto a t.d., comprendendo domeniche, giorni liberi, vacanze ecc; per l'area dell'ampliamento offerta formativa (corsi recupero) anche se il co.co.pro dura 15 giorni, valgono solo quelli effettivi.

La nota D7 (quella in questione relativa a 1/02-scrutini) esplicita e prevede solo i t.d.

Ma siamo sicuri che i corsi di recupero siano da considerare semplice ampliamento dell'offerta formativa alla stregua di un corso di teatro ad esempio e non vera e propria attività didattica? Il mio servizio riguarda "Diritti a scuola".che implica vera attività didattica di supporto e integrazione degli alunni in difficoltà e perciò da considerare alla pari di un servizio a tempo determinato.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Mar Set 02, 2014 8:58 am


su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.[/quote]

Gentile Lalla,
mi interesserebbe sapere perchè secondo voi vanno conteggiati 10 punti (a fronte di ciò che dice la nota citata), visto che probabilmente sarà quello che mi risponderanno dalla segreteria.
Altra cosa che ho già detto, ma mi pare interessante ripetere: la stessa Segreteria mi ha contato fino a ieri in III fascia quel servizio, dal 7.01 al 9.06, 12 punti. Ora in II, dopo il riconteggio, 10. Non ho trovato il motivo di questa diversa valutazione, ma magari c'è.
A me quella nota sembra riguardi tutte le fasce, o almeno la II e III, della prima purtroppo non mi sono ancora interessata molto.
Rimango in attesa della risposta e ribadisco il ringraziamento per il servizio che fornite, per quanto mi riguarda, mi è stato molto più utile di quello del sindacato a cui sono iscritta.
Ciao
Silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Mar Set 02, 2014 9:30 am

Mi hanno appena chiamato dalla Segreteria: mi danno 10 punti perchè il "programmino" del ministero assegna 10 punti. Quando ho ribadito che anche la nota è del ministero, l'impiegata mi ha detto che non sa cosa rispondermi, loro usano il programmino.
Ho riferito che il problema è emerso in diverse situazioni, presenterò reclamo. Purtroppo il sindacato risponde solo alle emergenze fino al 15/09. Qualcun'altro si è rivolto a qualche sindacato e ha avuto risposta in merito?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Mar Set 02, 2014 10:53 am

silviaboh ha scritto:Mi hanno appena chiamato dalla Segreteria: mi danno 10 punti perchè il "programmino" del ministero assegna 10 punti. Quando ho ribadito che anche la nota è del ministero, l'impiegata mi ha detto che non sa cosa rispondermi, loro usano il programmino.
Ho riferito che il problema è emerso in diverse situazioni, presenterò reclamo. Purtroppo il sindacato risponde solo alle emergenze fino al 15/09. Qualcun'altro si è rivolto a qualche sindacato e ha avuto risposta in merito?

Il programmino è meccanico;la segreteria dovrebbe dominarlo con intelligenza e quindi scrivere 180 giorni se veramente vuole applicare la norma!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Mar Set 02, 2014 11:49 am

...oltre al punto 11 della nota di luglio, abbiamo qualche altra fonte da citare a proposito?
Ho guardato il regolamento delle supplenze del 2007 e non mi pare di trovarci nulla.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Marmot@ Mar Set 02, 2014 11:57 am

silviaboh ha scritto:...oltre al punto 11 della nota di luglio, abbiamo qualche altra fonte da citare a proposito?
Ho guardato il regolamento delle supplenze del 2007 e non mi pare di trovarci nulla.

La tabella di valutazione dei titoli allegata al decreto

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Mar Set 02, 2014 2:55 pm

già, meglio allegare proprio tutto. grazie, ciao

La tabella di valutazione dei titoli allegata al decreto[/quote]

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da alleluia Mar Set 02, 2014 4:26 pm

Finalmente ce l'ho fatta.........Ragazzi non arrendetevi !
Stamani sono ritornata alla scuola capofila e ho chiesto di parlare direttamente con il dirigente.
Seguendo le parole del sindacalista gli ho detto:"....se la segretaria non riesce ad aggiornare il punteggio al sistema sarà il Dirigente ad emettere un decreto di rettifica dandomi il punteggio spettante ai sensi della nota Miur....i sistemi per l'aggiornamento sono da sempre FORZABILI..."
Mi ha ascoltato e rettificato il punteggio appellandosi alla Nota Miur del 24/07/2014.
In bocca a lupo a tutti voi e spero che vi sia stata d'aiuto.....

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Marmot@ Mar Set 02, 2014 6:13 pm

alleluia ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta.........Ragazzi non arrendetevi !
Stamani sono ritornata alla scuola capofila e ho chiesto di parlare direttamente con il dirigente.
Seguendo le parole del sindacalista gli ho detto:"....se la segretaria non riesce ad aggiornare il punteggio al sistema sarà il Dirigente ad emettere un decreto di rettifica dandomi il punteggio spettante ai sensi della nota Miur....i sistemi per l'aggiornamento sono da sempre FORZABILI..."
Mi ha ascoltato e rettificato il punteggio appellandosi alla Nota Miur del 24/07/2014.
In bocca a lupo a tutti voi e spero che vi sia stata d'aiuto.....

Infatti; se vale come anno intero (come da atti Miur), basta che inseriscano 6 mesi di servizio sul sidi e festa finita.

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Mar Set 02, 2014 8:28 pm

Bene! Sono contenta per te!
alleluia ha scritto:Finalmente ce l'ho fatta.........Ragazzi non arrendetevi !
Stamani sono ritornata alla scuola capofila e ho chiesto di parlare direttamente con il dirigente.
Seguendo le parole del sindacalista gli ho detto:"....se la segretaria non riesce ad aggiornare il punteggio al sistema sarà il Dirigente ad emettere un decreto di rettifica dandomi il punteggio spettante ai sensi della nota Miur....i sistemi per l'aggiornamento sono da sempre FORZABILI..."
Mi ha ascoltato e rettificato il punteggio appellandosi alla Nota Miur del 24/07/2014.
In bocca a lupo a tutti voi e spero che vi sia stata d'aiuto.....

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da alleluia Mar Set 02, 2014 10:27 pm

GRAZIE Silviaboh!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Mer Set 03, 2014 11:26 pm

Ho anche io il servizio  dal 21 gennaio fino agli scrutini finali. Mi hanno fatto valere i 12 punti solo in terza fascia con la legge che avete citato , ma ora che sono passato in seconda fascia il discorso nn vale più e quindi mi hanno caricato 10 punti e non più 12 . Qualcuno mi può dire se c e qualche atra legge che va a mio favore per guadagnare i 2 punti persi?

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Mer Set 03, 2014 11:44 pm

silviaboh ha scritto:anche a me ieri hanno detto che lunedì avrebbero cercato di capire (non mi ha detto che di certo avevo ragione, ma ormai mi pare assodato). Tra l'altro quel periodo di servizio fino a ieri in terza fascia mi è sempre stato considerato come anno intero e quindi con 12 punti. In II deve essere la stessa cosa visto che in quella nota non si fa riferimento al tipo di fascia o graduatoria.

purtroppo la tabella che contiene questa legge : tabella DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER L'INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO di III FASCIA (ivi compreso l'insegnamento di strumento musicale nella scuola media), VALIDE PER IL CONFERIMENTO DELLE SUPPLENZE A l PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIMARIA E SECONDARIA ED ARTISTICA EAL PERSONALE EDUCATIVO. a questa tabella di valutazione che specifica che e una legge che può essere utilizzata solo in terza fascia.

A me visto che da quest anno sono in seconda fascia non me la vogliono far valere e mi hanno attribuito 10 punti invece di 12 . Tu hai qualche soluzione per aiutarmi , caso mai hai trovato qualche altra legge che dice che vale anche per la seconda fascia il servizio svolto da febbraio fino al termine delle attività didattiche? Lascio la mia email se puoi darmi una mano te ne sarei grato francescoka@hotmail.com


francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Mer Set 03, 2014 11:58 pm

silviaboh ha scritto:
su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

Gentile Lalla,
mi interesserebbe sapere perchè secondo voi vanno conteggiati 10 punti (a fronte di ciò che dice la nota citata), visto che probabilmente sarà quello che mi risponderanno dalla segreteria.
Altra cosa che ho già detto, ma mi pare interessante ripetere: la stessa Segreteria mi ha contato fino a ieri in III fascia quel servizio, dal 7.01 al 9.06, 12 punti. Ora in II, dopo il riconteggio, 10. Non ho trovato il motivo di questa diversa valutazione, ma magari c'è.
A me quella nota sembra riguardi tutte le fasce, o almeno la II e III, della prima purtroppo non mi sono ancora interessata molto.
Rimango in attesa della risposta e ribadisco il ringraziamento per il servizio che fornite, per quanto mi riguarda, mi è stato molto più utile di quello del sindacato a cui sono iscritta.
Ciao
Silvia[/quote]
Silvia ho il tuo stesso problematiche a me in seconda fascia mi hanno conteggiato 10 punti purtroppo dicono che la tabella di valutaz titoli e solo per la 3 fascia e non va bene per la seconda fascia. Se trovi qualche soluzione eni puoi far sapere tramite email ? faro lo stesso anche io . francescoka@hotmail.com

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Gio Set 04, 2014 12:35 am

Siccome sono passato il seconda fascia a em nn l hanno valutato più 12 ma 10 punti. Per la terza fascia la valutazione e di 12 punti

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 9:56 am

purtroppo la tabella che contiene questa legge : tabella DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER L'INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO di III FASCIA
[/quote]

Ciao Francesco,
forse mi sfugge qualcosa....ma perchè guardi quella di terza fascia e non la tab di val di seconda?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 10:10 am

...e comunque...dalla TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI GRADO nelle parte B) SERVIZIO DI INSEGNAMENTO O DI EDUCATORE, al punto B.1) c'è scritto che x ciascun anno scolastico si contano fino ad un massimo di 12 punti.
Il fatto sta nel farti riconoscere il punto 11 nota 24.07.2014, quindi il servizio prestato come anno intero, giusto?
Ciao, facci sapere

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Gio Set 04, 2014 10:13 am

[quote="francesco laratta"]Ho anche io il servizio  dal 21 gennaio fino agli scrutini finali. Mi hanno fatto valere i 12 punti solo in terza fascia con la legge che avete citato , ma ora che sono passato in seconda fascia il discorso nn vale più e quindi mi hanno caricato 10 punti e non più 12 . Qualcuno mi può  dire se c e qualche atra legge che va a mio favore per guadagnare i 2 punti persi?[/quote

Sì,c'è la Legge 3/5/1999 n.124,art.11,comma14,che, come legge primaria prevale su ogni altra norma!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 2 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.