Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

+2
Francesco C
Bu.bu
6 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da Bu.bu Ven Ago 29, 2014 10:53 pm


Buonasera,
ho chiesto l'assegnazione provvisoria per questo anno scolastico inserendo sulla domanda tutte le scuole in cui mi sarebbe fatto comodo andare.
Oggi sono usciti i risultati di queste assegnazioni ma sono stata assegnata in una scuola di un comune non inserito in domanda. E' possibile? Cosa devo fare adesso? A questo punto preferisco rimanere nella mia scuola di titolarità. Posso fare ricorso e rimanere lì? Grazie attendo risposta

Bu.bu

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 04.02.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da Francesco C Sab Ago 30, 2014 12:50 am

A mio papere vi e' stato un errore. Non possono darti una sede non richiesta. Puoi fare ricorso e rientrare nella tua sede di titolarita'. Purtroppo anche a me e' capitata una disavventura simile.

Francesco C

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Ago 30, 2014 7:29 pm

E' sicuramente un errore perchè non esiste l'AP d'ufficio e potevano assegnarti solo una delle sedi da te richieste
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da rupix Sab Ago 30, 2014 7:53 pm

sul sito dei sindacati e non su quello USp sono apparsi i risultati delle assegnazioni provvisorie. Comunque....Risulterei assegnata ad una scuola che non ho chiesto sulla mia cdc di titolarità (avendo espresso dopo anche il comune) mentre erano disponibili nelle sedi da me richieste, cattedre su altre cdc in cui risulto in graduatoria assegnazioni. E' corretta l'assegnazione su tutto il comune perchè nella classe di titolarità prima che nelle sedi espresse su altre cdc?

Grazie a tutti

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da minalufrano Sab Ago 30, 2014 7:55 pm

mi chiedo se sul sito dell'usp nn hanno pubblicato e sul sito del sindacato hanno pubblicato ..in un eventuale ricorso in riferimento a quali graduatorie bisogna far riferimento....l'ufficialità nn deve essere il sito dell'usp?

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da rupix Sab Ago 30, 2014 7:57 pm

ok ma a parte la storia della pubblicazione che mi dite del resto? (le graduatorie sono comunque sul sito USP...)

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Ago 31, 2014 12:20 am

rupix ha scritto:sul sito dei sindacati e non su quello USp sono apparsi i risultati delle assegnazioni provvisorie. Comunque....Risulterei assegnata ad una scuola che non ho chiesto sulla mia cdc di titolarità (avendo espresso dopo anche il comune) mentre erano disponibili nelle sedi da me richieste, cattedre su altre cdc in cui risulto in graduatoria assegnazioni. E' corretta l'assegnazione su tutto il comune perchè nella classe di titolarità prima che nelle sedi espresse su altre cdc?

Grazie a tutti
Si, è corretto, la cdc di titolarità ha la priorità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da rupix Dom Ago 31, 2014 9:30 am

Grazie Giovanna, ma se avessi messo istituti di altri comuni in cui c'è la mia cdc e dopo avessi messo il comune di ricongiungimento? Grazie ancora

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da rupix Dom Ago 31, 2014 2:16 pm

Scusa Giovanna, ma rileggendo l'ipotesi CCNI (che ti riporto), il primo paragrafo si riferisce alle graduatorie fra titolari di cdc diverse, il secondo si riferisce al comune di ricongiungimento rispetto ad altri comuni, il terzo parla di esame delle preferenze espresse per tutte le classi richieste...Grazie ancora!

l’assegnazione provvisoria nell’ambito dello stesso grado o classe di concorso precede quella dei titolari tra gradi diversi o classi di concorso;
- l’assegnazione provvisoria in scuole del comune di ricongiungimento precede l’assegnazione per scuole di diverso comune anche rispetto alle richieste di classi di concorso o posti di grado diversi da quello di appartenenza.
- le preferenze territoriali espresse nell’apposita sezione del modulo domanda saranno progressivamente esaminate nell’ordine riportato per tutte le tipologie di posto o classe di concorso richiesti diversi da quello di appartenenza.

rupix

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.13

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da melania04 Mar Set 02, 2014 4:37 pm

BUON POMERIGGIO! QUALCUNO MI SA DIRE SE DOPO LE PUBBLICAZIONI DELLE ASSEGNAZIONI PROVVISORIE CON LE SEDI ASSEGNATE SI PUO' PRESENTARE RICORSO PER NON AVER OTTENUTO IL RICONOSCIMENTO DELLA PRECEDENZA ASSISTENZA DISABILE? PREMETTO CHE HO PRESENTATO RECLAMO SUBITO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE GRADUATORIE PROVVISORIE MA NULLA E' CAMBIATO.C'E' QUALCHE COLLEGA CHE SI E' TROVATO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE E MI PUO' CONSIGLIARE COSA DEVO FARE?MI DEVO RIVOLGERE AD UN LEGALE .
VI PREGO AIUTATEMI!

melania04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria - uno sbaglio? Empty Re: Assegnazione provvisoria - uno sbaglio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.