HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

3 partecipanti

Andare in basso

HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Empty HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

Messaggio Da Spino Dom Ago 31, 2014 4:55 pm

Solo oggi leggo sul sito dell'Usp provinciale una nuova convocazione (per posti residui) di ruoli della classe di concorso in cui anch'io sono risultata idonea..ma classificata indietro rispetto ai primi convocati...
In questa seconda convocazione di GM (della prima invece avevo avuto notizia perchè apparsa sul sitoi dell'Usr), avvenuta 2gg fa, in pratica chiamavano tutti noi della graduatoria, rimasti ovviamente fuori dalle prime assegnazioni..
Cosa succede adesso?? C'è da dire che tale convocazione è avvenuta (come sempre..) il giorno prima per il giorno dopo..e che io non ho ricevuto nè una mail nè un contatto telefonico!..
Ho mandato una mail di richiesta info all'Usp..e domani proverò a chiamarli...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Empty Re: HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

Messaggio Da Spino Dom Ago 31, 2014 7:53 pm

Si..ma se avesi avuto una nomina d'ufficio, almeno a quel punto, non mi avrebbero dovuto contattare in qualsiasi modo per comunicarmela?!?...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Empty Re: HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

Messaggio Da andromeda29 Dom Ago 31, 2014 11:06 pm

La comunicazione non avviene in tempo reale... possono passare un paio di giorni e dipende anche dal mezzo che usano (hai controllato pec , @istruzione, mail privata? Il telefono sempre sotto mano?). Io ti consiglio di recarti all'usp domani... se non hai mandato rinuncia ti avranno assegnato la cattedra d'ufficio e, se non intendi rifiutarla, domani stesso dovresti prendere servizio. In bocca al lupo...

andromeda29

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Empty Re: HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

Messaggio Da Spino Mar Set 02, 2014 9:15 pm

Esatto: non sono arrivati a me. Ma nel frattempo sembra ci siano state altre rinunce e l'Usr (a cui è ripassata la palla..) ha fatto nuove convocazioni...purtroppo ancora prima di me...

Spino

Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede??? Empty Re: HELP!!! mancata presentazione alle convocazioni...che succede???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.