Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio IOL su cdc e relative scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Empty Dubbio IOL su cdc e relative scuole

Messaggio Da Reconsu Lun Set 01, 2014 7:28 pm

Ciao a tutti, volevo farvi presente il mio problema...
Entrando su IOL e selezionando la classe di concorso (io ne ho 2) vedo scuole diverse..
Se entro su C240 vedo 10 scuole a fronte di 20.
Se entro su C390 vedo 8 scuole a fronte di 20.
Le scuole in questione sono diverse per classe di concorso, riesco a visualizzare sulla destra la preferenza e sulla sinistra la mia posizione "normale".
Ora mi chiedevo, come mai non sono state inserite tutte e 20 le scuole come nel precedente triennio? Ricordo che era così e se la scuola non "accettava" la classe di concorso si metteva posizione 1, ma senza la speranza di essere chiamati.
Avete anche voi questo tipo di "problema".
Reconsu
Reconsu

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Empty Re: Dubbio IOL su cdc e relative scuole

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 12:43 am

Posizione 1? E cosa significherebbe? Se nella scuola non c'è la graduatoria che corrisponde alla tua classe di concorso, mi sembra giusto che non figuri e nel mio caso è sempre stato così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Empty Re: Dubbio IOL su cdc e relative scuole

Messaggio Da Reconsu Mar Set 02, 2014 1:35 pm

si però ci sono scuole che non ci sono completamente.. l'anno scorso spuntavano tutte invece...
Reconsu
Reconsu

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.06.14
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Dubbio IOL su cdc e relative scuole  Empty Re: Dubbio IOL su cdc e relative scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.