Precedenza su utilizzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Precedenza su utilizzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Precedenza su utilizzazione

4 partecipanti

Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da Spazio Lun Set 01, 2014 8:17 pm

Il docente A è perdente posto nella scuola X e viene trasferito d'ufficio su altra sede non gradita. Il docente B è perdente posto in scuola Y e viene trasferito anch'egli in scuola non gradita. Se il docente A chiede utilizzazione nella scuola X di precedente titolarità, ha la precedenza anche sul docente B, che ha più punti e precedenza per assistenza al genitore malato? Il docente B sa già che non c'è nessun posto per poter essere utilizzato nella scuola Y di precedente titolarità, quindi aspira alla scuola X dove era titolare il docente A.
Tra i due chi ha la precedenza? Chi ha più punti o chi era precedentemente titolare? Ribadisco che il docente B non può essere soddisfatto nella sua richiesta di rientro nella scuola di precedente titolarità.
Grazie.

Spazio

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da Perlarara Mar Set 09, 2014 2:32 pm

Ti prego Giovanna, rispondimi appena ti è possibile.
Ti risulta che in caso di assenza di spezzoni orari e su cattedra a disposizione il diritto al rientro non vale e si scorre la graduatoria DOP?
Mentre lo scorso anno mi è stato fatto il decreto di rettifica sulla base di questo principio, quest'anno mi è stato risposto dal CSA che resto nella sede assegnatami d'ufficio. Grazie è urgentissimo e se Perfavore, mi alleghi un riferimento normativo a supporto della tua attendibilità

Perlarara

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mar Set 09, 2014 6:20 pm

Perlarara ha scritto:Ti prego Giovanna, rispondimi appena ti è possibile.
Ti risulta che in caso di assenza di spezzoni orari e su cattedra a disposizione il diritto al rientro non vale e si scorre la graduatoria DOP?
Mentre lo scorso anno mi è stato fatto il decreto di rettifica sulla base di questo principio, quest'anno mi è stato risposto dal CSA che resto nella sede assegnatami d'ufficio. Grazie è urgentissimo e se Perfavore, mi alleghi un riferimento normativo a supporto della tua attendibilità
Ti ho risposto nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da Perlarara Mar Set 09, 2014 10:36 pm

Giovanna, è vero che i docenti DOP non hanno alcun diritto al rientro sulla sede di ex-titolarità e qualora si creino delle cattedre a disposizione si viene collocati scorrendo la graduatoria DOP? Pertanto accade che i primi in graduatoria ogni anno possono decidere di cambiare scuola e gli ultimi sono condizionati alle scelte dei primi, indipendentemente dal diritto al rientro e conferma su sede. Allora la sequenza operativa del CCNI sulle utilizzazioni a cosa serve? Grazie

Perlarara

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da giovanna onnis Mer Set 10, 2014 12:00 am

Continuo a risponderti nell'altro topic
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da gallo Mer Set 10, 2014 12:45 am

Buonasera a tutti, volevo farVi una domanda per me molto importante: ho chiesto AP interprovinciale e sono quarto nella graduatoria delle AP; so per certo che nella mia classe di concorso ci sono 2 posti liberi fino al 31/08, 2 fino al 30/06 e altri 2 derivanti da assegnazioni di titolari in uscita su altra provincia, stamattina ho tel. alla segreteria della scuola dove ci sono tutti i posti vacanti e mi sono sentito rispondere che per loro il CSA (per altro molto in ritardo e che non sa quando pubblicherà le AP) deve dare questi 6 posti ad incarichi ai supplenti e non alle AP; ora Vi chiedo: esiste una norma che stabilisce un criterio per la divisione dei posti tra AP e incarichi? Io ho sempre saputo che si danno le AP su tutti i posti vacanti, è corretto? Grazie a chi mi aiuterà a capirne di più.

gallo

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 09.06.13

Torna in alto Andare in basso

Precedenza su utilizzazione Empty Re: Precedenza su utilizzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.