convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

3 partecipanti

Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da limmag Mar Set 02, 2014 11:19 am

Come mai convocano per il sostegno anche chi non ha il titolo???? Hanno convocato da 112 ter a 397 ma la prima in graduatoria col sostegno è alla pos. 126. Perchè convocare i precedenti? Parlo della convocazione di oggi per la Primaria in Campania.....Chi mi aiuta a capire come funziona?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da totò Mar Set 02, 2014 11:35 am

Impossibile, non si può entrare di ruolo sul SOS senza titolo di specializz.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da limmag Mar Set 02, 2014 11:37 am

totò ha scritto:Impossibile, non si può entrare di ruolo sul SOS senza titolo di specializz.

Appunto!  Perchè avrebbero convocato da una posizione in cui non c'è nessuno con il sostegno? Come dicevo in Campania per primaria hanno chiamato da posizione 112 ma la prima utile col sostegno è la 126! Perchè non chiamare direttamente dalla 126?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da poldo Mar Set 02, 2014 11:55 am

avevo risposto nell'altro topic, anzi non ha caricato la risposta, comunque queste persone hanno conseguito il titolo dopo il concorso...infatti se vai sul sito Miur Campania dalla 112 alla 397 rientrano nella Graduatoria Accodamento Sostegno Scuola Primaria pubblicata ieri

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da limmag Mar Set 02, 2014 11:59 am

poldo ha scritto:avevo risposto nell'altro topic, queste persone hanno conseguito il titolo dopo il concorso...infatti se vai sul sito Miur Campania dalla 112 alla 397 rientrano nella Graduatoria Accodamento Sostegno Scuola Primaria pubblicata ieri
grazie Poldo....non avevo visto!!!! Quindi persone in meno su posto comune! E.... non si sa quanti posti tra questi sono realmente disponibili da dare al sostegno????
Suppongo, allora, che sia accaduto lo stesso con la graduatoria per i disabili nella prima convocazione.... la prima convocata era in posizione 193 ma la prima utile era alla posizione 195.....aiutatemi a capire....perchè?


Ultima modifica di limmag il Mar Set 02, 2014 12:05 pm - modificato 1 volta.
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da poldo Mar Set 02, 2014 12:03 pm

Prego...le hanno convocate tutte oggi, quindi in teoria persone col titolo di sostegno in graduatoria non ce ne sono più...tutte in ruolo

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da limmag Mar Set 02, 2014 12:09 pm

poldo ha scritto:Prego...le hanno convocate tutte oggi, quindi in teoria persone col titolo di sostegno in graduatoria non ce ne sono più...tutte in ruolo
Suppongo, allora, che sia accaduto lo stesso con la graduatoria per i disabili nella prima convocazione.... la prima convocata era in posizione 193 ma la prima utile era alla posizione 195.....aiutatemi a capire....perchè?
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da poldo Mar Set 02, 2014 12:15 pm

dei disabili non so

poldo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega? Empty Re: convocati per ruolo sul sostegno ma senza titolo....chi mi spiega?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.