Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo

2 partecipanti

Andare in basso

Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Empty Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo

Messaggio Da runawai Mar Set 02, 2014 3:54 pm

Carissimi, ho bisogno urgentemente di un chiarimento: nella mia cdc, la C070, si accede in terza fascia d'istituto con il diploma, mentre con l'abilitazione PAS si accede in seconda fascia dove mi trovo adesso avendo conseguito il medesimo titolo abilitante. Ora, ho saputo che a molte mie colleghe hanno valutato, in seconda fascia, un secondo diploma di scuola superiore come titolo pari o superiore a quello di accesso.
Io ritengo che sia errato, perché se titolo di accesso per la II fascia è l'abilitazione PAS, come può un semplice diploma essere pari?
Sbaglio o una volta conseguita l'abilitazione l'unico titolo pari o superiore dichiarabile è un'altra abilitazione e solo quella?
Aiutatemi per piacere!!

runawai

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Empty Re: Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo

Messaggio Da runawai Mar Set 02, 2014 4:05 pm

Moderatori, aiutatemi!! I tempi per il ricorso sono stretti!!

runawai

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Empty Re: Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo

Messaggio Da blumarine Gio Set 04, 2014 5:04 pm

La penso come te ma purtroppo le segreterie stanno valutando ogni altro diploma come titolo pari a superiore

blumarine

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo Empty Re: Qual'è un titolo pari o superiore al PAS: urgentissimo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.