ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

4 partecipanti

Andare in basso

ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Empty ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

Messaggio Da Eduard Mar Set 02, 2014 7:34 pm

Ciao a tutti, ormai stiamo aspettando tutti l'uscita del nuovo bando per il rinnovo/inserimento nelle graduatori per il personale ATA di terza fascia. Io personalmente sono iscritto da 9 anni ma non sono stato mai chiamato, neanche per una supplenza di un giorno, per cui ho deciso di cambiare provincia. Vorrei qualche consiglio su quale provincia indirizzare la mia domanda, mi piacerebbe sapere dove trovare la lista provinciale delle persone(di III fascia) chiamate a fare supplenza con il loro relativo punteggio.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione o consiglio in merito al quesito di cui sopra!!

Eduard

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Empty Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

Messaggio Da minniemouse Mar Set 02, 2014 7:41 pm

sui siti delle scuole nell'albo pretorio dovrebbero essere pubblicate le graduatorie e anche i contratti....ti dico dovrebbe perchè quasi nessuna scuola lo fa
prova a guardare

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Empty Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

Messaggio Da FRDI Mar Set 02, 2014 10:54 pm


FRDI

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.03.12

Torna in alto Andare in basso

ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Empty Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

Messaggio Da Darkangel Mar Set 20, 2016 12:45 pm

Eduard ha scritto:Ciao a tutti, ormai stiamo aspettando tutti l'uscita del nuovo bando per il rinnovo/inserimento nelle graduatori per il personale ATA di terza fascia. Io personalmente sono iscritto da 9 anni ma non sono stato mai chiamato, neanche per una supplenza di un giorno, per cui ho deciso di cambiare provincia. Vorrei qualche consiglio su quale provincia indirizzare la mia domanda, mi piacerebbe sapere dove trovare la lista provinciale delle persone(di III fascia) chiamate a fare supplenza con il loro relativo punteggio.
Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare qualche indicazione o consiglio in merito al quesito di cui sopra!!

Che punteggio hai?

Ho letto che i punteggi minimi sono molto alti, ma non ricordo il numero esatto.

Darkangel

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 24.09.14

Torna in alto Andare in basso

ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare Empty Re: ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.