come compilare modulo datomi da segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come compilare modulo datomi da segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come compilare modulo datomi da segreteria?

Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da zeldabianca Mer Set 03, 2014 12:29 am

Ciao, sono in AP in una scuola e mi hanno dato un documento da compilare ma... ho qualche difficoltà!Diciamo 3.

1- Mi chiede,in una tabella nella sezione Abilitazioni "bando- tipo- punteggio- posizione in graduatoria": io mi sono abilitata con la SSIS nel 2005-07 nella Ao43 e A050... cosa devo scrivere?
2- a che graduatoria si riferisce?

3- Poi chiede, dopo "materia di insegnamento", "tipo di concorso"... io sono stata nominata da GAE, devo scrivere "graduatoria ad esaurimento?" e... "decorrenza conferma in ruolo"... sarebbe l'anno successivo al ruolo?

Aspetto il vostro aiuto!

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da Ospite Mer Set 03, 2014 6:58 am

si tratta di moduli generici e variabili ad uso e consumo della segreteria delle singole scuole, le cui voci non contemplano le varie casistiche e non è detto che siano necessarie.
Lascia i campi dubbi in bianco e chiedi in segreteria al momento della consegna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da zeldabianca Mer Set 03, 2014 7:17 pm

per caso qualcuno che l'ha compilato sa darmi indicazioni?

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da zeldabianca Gio Set 04, 2014 8:34 am

up

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da Ospite Gio Set 04, 2014 8:26 pm

Scusa, ma quale parte della frase "Lascia i campi dubbi in bianco e chiedi in segreteria al momento della consegna" non hai capito? E' la cosa migliore che possa fare invece di aspettare un'improbabile risposta nel forum.
La probabilità che un modulo così dettagliato sia diffuso in molte scuole, la probabilità che altri si siano trovati davanti lo stesso modulo nella tua stessa condizione, la probabilità che questi altri leggano in questo forum abbassano virtualmente a zero la probabilità che tu possa avere una risposta esaustiva qui.
Lascia in bianco e chiedi in segreteria, risolverai tutti i tuoi problemi :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da zeldabianca Ven Set 05, 2014 3:40 pm

Ho risolto e grazie tante, ben gentile

zeldabianca

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

come compilare modulo datomi da segreteria? Empty Re: come compilare modulo datomi da segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.