quanto vale la pena investirci? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
quanto vale la pena investirci? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



quanto vale la pena investirci?

2 partecipanti

Andare in basso

quanto vale la pena investirci? Empty quanto vale la pena investirci?

Messaggio Da rob77 Mer Set 03, 2014 8:47 am

ciao a tutti, mi sono iscritto per la prima volta in terza fascia, classi a043, a050, a051 e a052 in una provincia lombarda.
consultando le graduatorie di istituto, quella in cui sono collocato meglio è una settima posizione per la a052, negli altri vado dal 15° in poi. immagino di aver ben poche possibilità, se non qualche chiamata per qualche supplenza breve.
ora, a fronte anche della riforma (?) che a breve verrà annunciata, mi chiedevo: quanto vale la pena, oggi, investire il proprio futuro nell'insegnamento? considerando che stavo valutando l'idea di prendere l'abilitazione (l'anno scorso non ho potuto iscrivermi).

rob77

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

quanto vale la pena investirci? Empty Re: quanto vale la pena investirci?

Messaggio Da leccese Mer Set 03, 2014 10:45 am

Se non passa questo anno scolastico non potrai sapere che hai "ben poche possibilità" ... nella mia esperienza ho visto cose molto strane succedere nel mondo della scuola tipo non isegnare nella c.d.c. in cui sono abilitato ed in GAE con moltissimi punti e fare supplenze annuali in classi in cui non ho abilitazione e tutto questo nel SUD!!
Vorrei incoraggiarti a proseguire in questo cammino e prendere l'abilitazione ed avere fiducia nel futuro, le supplenze ci saranno sempre!!! non credo che la "riforma" potrà mai eliminarle!

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.