Nomine in surroga - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nomine in surroga - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nomine in surroga

+25
alepio2008
nina75
fucsia 86
giulia boffa
Ania3
Arianna2008
maestraprecaria
danko75
ile_74
ggiu
libra77
GG82
maestra75
annacip65
nanni
maddy78
carmela1939
Dec
maripier
salvo76
totò
sergio67
Grace75
baby33
libera65
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Nomine in surroga

Messaggio Da libera65 Mer Set 03, 2014 7:07 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno può spiegarmi come avvengono le nomine in surroghe? Se alle ultime convocazioni da concorso sono rimasti dei ruoli perchè i docenti convocati hanno inviato rinuncia e non si è proceduto allo scorrimento perchè i non convocati non erano presenti, questi ruoli vengono dati tutti in surroga nei prossimi mesi ?

libera65

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso


Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Dec Dom Set 28, 2014 4:32 pm

Ogni AT o Usr potrebbe adottare una modalità diversa, ma credo che le più comuni siano la telefonata e la Pec, che ha ormai sostituito il telegramma e la raccomandata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da annacip65 Dom Set 28, 2014 5:01 pm

GRAZIE MILLE DEC. SECONDO TE SE NON MI CHIAMANO PER IL 15 OTTOBRE COSA MI SUGGERISCI DI FARE DATO CHE L'URS DI ROMA MI HA DETTO CHE NON SA SE CI SARANNO IMMISSIONI IN RUOLO SU SURROGA?
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Arianna2008 Dom Set 28, 2014 5:40 pm

A proposito delle riflessioni sui cambi di provincia, mi chiedo cosa accadrà a gennaio quando entrerà in vigore l'abolizione delle stesse...avrà senso continuare a imporre un limite geografico agli spostamenti all'interno della stessa regione? e soprattutto: sarà costituzionale? Ho letto che da gennaio alle province resteranno solo alcuni poteri decisionali (per le scuole in materia di edilizia scolastica), il resto verrà affidato alle regioni o a consorzi di comuni.
Sono stata immessa in ruolo da GM quest'anno su diversa provincia e mi pongo queste domande anche in relazione alla scelta della sede definitiva: perché imporre di restare in una provincia il cui limite amministrativo, di fatto, non esisterà più?

Arianna2008

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Ania3 Dom Set 28, 2014 6:44 pm

annacip65 ma l'Usr Lazio ti ha detto che non sa se ci saranno nomine in surroga x quali classi di concorso? Per legge se ci sono rinunce devono nominare in surroga mica possono fare come vogliono e bruciare i posti così...ti hanno detto da chi dipende e con chi hai parlato? Grazie...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da annacip65 Dom Set 28, 2014 7:14 pm

Ciao Ania3 ti ringrazio per l'interessamento. La mia classe di concorso è la A030 (educazione fisica nelle scuole medie). Giorno 2 settembre ho chiamato l'USR e loro mi hanno dato il numero di telefono dell'ufficio competente. La persona che mi ha risposto mi ha detto che 2 persone dalla riserva N non si erano presentate e che loro si dovevano mettere in contatto, inoltre quando io le ho detto che ero la 4 riservista e loro avevano convocato fino al 3 riservista, lei mi ha domandato se ero Anna Cip. Il lunedì mattina successivo ho richiamato e la Sig.mi ha confermato che queste 2 persone hanno rinunciato ma che era a discrezione del dirigente di quell'uff. decidere se e quando dare le nomine giuridiche poichè quei due posti erano andati all'annualità.
Quando io gli ho chiesto che fine avrebbero fatto quei 2 posti lei mi ha risposto che molto probabilmente venivano bruciati e che si dovevano riunire per decidere. Ora su questo forum leggo addirittura che le nomine giuridiche dovranno essere fatte entro il 15 ottobre. Cosa posso fare?
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 28, 2014 7:14 pm

Arianna2008 ha scritto:A proposito delle riflessioni sui cambi di provincia, mi chiedo cosa accadrà a gennaio quando entrerà in vigore l'abolizione delle stesse...avrà senso continuare a imporre un limite geografico agli spostamenti all'interno della stessa regione? e soprattutto: sarà costituzionale? Ho letto che da gennaio alle province resteranno solo alcuni poteri decisionali (per le scuole in materia di edilizia scolastica), il resto verrà affidato alle regioni o a consorzi di comuni.
Sono stata immessa in ruolo da GM quest'anno su diversa provincia e mi pongo queste domande anche in relazione alla scelta della sede definitiva: perché imporre di restare in una provincia il cui limite amministrativo, di fatto, non esisterà più?

cambieranno solo politicamente e amministrativamente

ci saranno le città metropolitane e reti di comuni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Ania3 Dom Set 28, 2014 7:30 pm

Cara annacip che io sappia, se i moderatori vogliono confermare gliene sarei grata, i posti di persone che rinunciano devono andare in surroga, è normale che adesso siano andati ad incarico annuale, ma dovrebbero andare a nomina giuridica per il 2014 ed economica x il 2015 e assolutamente NON BRUCIATI! Ti conviene tornare a chiedere all'Usr Lazio perché loro non possono fare come vogliono devono rispettare la normativa che è legge, purtroppo è già successo qualche caos all'Usr Lazio, quindi a mio avviso parla con il dirigente ed esponi le tue ragioni, ti devono ascoltare assolutamente...la questione è stata anche segnalata su twitter già da qualcuno...

Ania3

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 28, 2014 7:40 pm

Il contingente va rispettato
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da fucsia 86 Lun Set 29, 2014 12:53 pm

Scusate... ho letto che le operazioni di immissioni in ruolo nel Lazio devono avvenire entro il 15 ottobre. .. questo vuoldire che convocheranno in surroga a giorni?

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da maripier Mar Set 30, 2014 7:59 am

Se ci sono state rinunce ad es. In una cdc x, le nomine in surroga devono avvenire necessariamente in quella stessa classe x o potrebbe essere fatta anche in una cdc y dove magari si sono liberati nuovi e piu' posti in seguito ai pensionamenti coatti di luglio e ai pensionamenti da fare entro il 7 ottobre?

maripier

Messaggi : 269
Data d'iscrizione : 30.01.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Dec Mar Set 30, 2014 5:36 pm

Solo se le graduatorie della classe di concorso x si esauriscono e comunque solo su posti vacanti al 31 agosto 2014, non su quelli che potrebbero liberarsi dopo quella data.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da nina75 Mar Set 30, 2014 10:01 pm

Salve ragazzi qualcuno sa dirmi se i posti in deroga sono poi assegnati al ruolo?
Sono inserita nelle gae di novara che ha avuto a settembre altri 18 posti in deroga sul sostegno e viste le operazioni di immissioni xhe devono concludersi entro il 15 ottobre su disposizione del miur mi chiedevo se avessi speranze.
grazie in anticipo per i chiarimenti

nina75

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 29.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Dec Mar Set 30, 2014 10:17 pm

Non credo che siano posti in organico di diritto, quindi secondo me non è possibile disporre immissioni su quei posti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da GG82 Mer Ott 01, 2014 12:37 am

Dec ha scritto:
Grace75 ha scritto:
Dec ha scritto:
Grace75 ha scritto:Quindi non vale più come termine di scadenza marzo 2015? Entro due settimane sapremo il verdetto...Beh meglio così, almeno finisce questa attesa snervante. Ma esiste la possibilità che i posti non assegnati non vengano ridistributi?

Secondo me, questa possibilità non esiste.


Grazie Dec, lo spero proprio. Scusami se approfitto della tua preparazione e conoscenza, ma in merito alla nota sai spiegarmi perchè è indirizzata solo agli UST del Lazio? Grazie

Io non ho alcuna conoscenza particolare, ragiono solo insieme a voi; ipotizzo che note analoghe siano state indirizzate a tutti gli Usr, ma magari solo il Lazio ha ritenuto di pubblicarla.

La tua ipotesi pare confermata. Torino ha pubblicato una nota simile indirizzata ai propri UST e la nota generale inviata dal MIUR a tutti gli USR invitandoli a terminare le immissioni in ruolo entro il 15/10.
http://torino.istruzionepiemonte.it/ata/cp301-assunzioni-a-tempo-indeterminato-del-personale-scolastico-per-la-s-201415-conclusione-operazioni/

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da alepio2008 Ven Ott 03, 2014 10:51 am

ieri hanno iniziato a conferire nomine in surroga per sostegno primaria a Roma. Tempestate di telefonate l'ufficio ed avrete la risposte.

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Grace75 Ven Ott 03, 2014 1:47 pm

alepio2008 ha scritto:ieri hanno iniziato a conferire nomine in surroga per sostegno primaria a Roma. Tempestate di telefonate l'ufficio ed avrete la risposte.

Ma hanno cominciato a chiamare senza alcun avviso sul sito? A me non interessa Roma come provincia, ma mi domando se anche la mia provincia si comporti allo stesso modo. E con chi dobbiamo parlare eventualmente? Io inizio assolutamente a perdere tutte le speranze, e temo che i ruoli non dati nel sostegno infanzia verranno bruciati o dati a comune infanzia.

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da totò Ven Ott 03, 2014 1:53 pm

Grace75 ha scritto:
alepio2008 ha scritto:ieri hanno iniziato a conferire nomine in surroga per sostegno primaria a Roma. Tempestate di telefonate l'ufficio ed avrete la risposte.

Ma hanno cominciato a chiamare senza alcun avviso sul sito? A me non interessa Roma come provincia, ma mi domando se anche la mia provincia si comporti allo stesso modo. E con chi dobbiamo parlare eventualmente? Io inizio assolutamente a perdere tutte le speranze, e temo che i ruoli non dati nel sostegno infanzia verranno bruciati o dati a comune infanzia.

I ruoli non dati a SOS infanzia non vengono bruciati, vengono assegnati in surroga a primaria sostegno, medie e superiori sostegno. Non vanno in surroga a comune infanzia.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Grace75 Ven Ott 03, 2014 1:57 pm

totò ha scritto:
Grace75 ha scritto:
alepio2008 ha scritto:ieri hanno iniziato a conferire nomine in surroga per sostegno primaria a Roma. Tempestate di telefonate l'ufficio ed avrete la risposte.

Ma hanno cominciato a chiamare senza alcun avviso sul sito? A me non interessa Roma come provincia, ma mi domando se anche la mia provincia si comporti allo stesso modo. E con chi dobbiamo parlare eventualmente? Io inizio assolutamente a perdere tutte le speranze, e temo che i ruoli non dati nel sostegno infanzia verranno bruciati o dati a comune infanzia.

I ruoli non dati a SOS infanzia non vengono bruciati, vengono assegnati in surroga a primaria sostegno, medie e superiori sostegno. Non vanno in surroga a comune infanzia.


Sì Toto, lo sapevo, ma poichè il mio AT non si sta muovendo in alcun modo, comincio a temere che non verranno dati. Anche se effettivamente potrebbero darli sostegno medie o superiori, e quindi io resterei comunque a piedi...

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da libera65 Lun Ott 06, 2014 10:29 pm

CONVOCAZIONI PER IMMISSIONI IN SURROGA USR CALABRIA!!!!!!!!

libera65

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da nietzsche79 Mar Ott 07, 2014 7:43 am

Scusami mi dai il link? Sul sito non c'è.
Emilia e Veneto nulla ancora uff

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da libera65 Mar Ott 07, 2014 8:12 am

Scrivi semplicemente :Atp Catanzaro!!!!

libera65

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.11.13

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da fucsia 86 Mar Ott 07, 2014 7:29 pm

Sembra che per le gae di Roma manchino gli ok di non si sa chi!!

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da annacip65 Mar Ott 07, 2014 7:33 pm

Infatti a me hanno risposto che manca l'OK del dirigente dell'uff. a cui mi sono rivolta.
annacip65
annacip65

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 20.09.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da fucsia 86 Mer Ott 08, 2014 7:23 am

Ragazze per chiunque possa conferma prego di farlo... sembra che abbiamo convocato per primaria sostegno gae Roma fino al posto 712 tramite affissione di un foglio!!! Ne sapete qualcosa?

fucsia 86

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 23.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da alepio2008 Mer Ott 08, 2014 1:19 pm

Scusa fucsia 86 ma chi ti ha riferito delle chiamate in surroga sostegno primaria sino al posto 712?

alepio2008

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 21.08.14

Torna in alto Andare in basso

Nomine in surroga - Pagina 3 Empty Re: Nomine in surroga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.