Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

insegnante prima esperienza e classe prima

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
antonella1979

MessaggioOggetto: insegnante prima esperienza e classe prima   Gio Set 04, 2014 4:29 pm

oggi la dirigente ha assegnato le classi, io sono alla mia prima esperienza di insegnamento, ho vinto il concorso ma non avevo mai insegnato.
mi è stata assegnata una classe prima a tempo pieno e io dovrei essere l' insegnante prevalente, più inglese.... qualcuno saprebbe indicarmi cosa dovrei insegnare???? premesso che ho visto nell' orario che le classi a tempo pieno hanno 3 ore di inglese (può essere anche in prima????) e che io dovrei insegnare inglese anche in un' altra classe, direi che oltre italiano, mi resterebbe storia e geografia e poi ho esaurito le mie 22h dato che è compreso anche l' orario di mensa che è di 2 h giornaliere
qualcuno che insegna può delucidarmi? grazie
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Gio Set 04, 2014 10:06 pm

Ma quando ti hanno assegnato la casse non ti hanno comunicato le discipline che dovrai insegnare?
Nella mia scuola in classe prima l'inglese è solo 1 ora (sia al tempo pieno che al tempo normale); inoltre non credo proprio che tu debba fare tutte le mense per 5 giorni a settimana... sarebbe un po' troppo pesante. Così è impossibile prevedere cosa dovrai insegnare... devi chiedere alla dirigente o alla fiduciaria. Comunque in bocca al lupo per il tuo primo anno di insegnamento!
antonella1979

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Ven Set 05, 2014 6:06 pm

No la dirigente ha semplicemente detto che sarò insegnante prevalente nella classe prima a tempo pieno e inglese nella mia classe e in un' altra prima. Lunedì chiederò magari alle colleghe, visto che non mi è stato ancora assegnato un tutor.
Crepi il lupo egrazie
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Ven Set 05, 2014 11:19 pm

Antonella fammi sapere...
antonella1979

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Mar Set 09, 2014 6:30 pm

Ok appena so qualcosa ad oggi ancora non si sa niente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Mar Set 16, 2014 11:15 pm

Allora Antonella... che cosa ti hanno assegnato?
antonella1979

MessaggioOggetto: Re: insegnante prima esperienza e classe prima   Mer Set 17, 2014 9:16 pm

inglese 4 prime, nella mia italiano e poi non so altro

insegnante prima esperienza e classe prima
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prima esperienza col tiralatte
» Cercasi onicotecnica a TORINO
» Ho fatto la mia prima IUI
» prima eco di monitoraggio
» stasera prima punturina