ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

4 partecipanti

Andare in basso

ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da Suarim Sab Set 06, 2014 11:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Ieri sono uscite le graduatorie per le utilizzazioni nei licei musicali della provincia di Napoli e hanno sbagliato il nome, il punteggio e perfino la materia che ha richiesto mio marito. Abbiamo fatto ricorso e spedito il tutto via mail all'indirizzo indicato: teresa.manganiello.na@istruzione.it ma non funziona, la mail torna indietro. Qualcuno di voi sa per caso come si può fare altrimenti? Il ricorso si può fare entro l'11. Grazie

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso


ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty Re: ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da Suarim Ven Set 19, 2014 3:52 pm

E a che serve, secondo te? Quanto ci vorrà per risolvere tutto con le vie legali? Io so che ci sono dirigenti dell'USP di Napoli che hanno un sacco di denunce...e stanno sempre lì!

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty Re: ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da roxcano Ven Set 19, 2014 5:12 pm

non credo di risolvere ma di creare loro qualche rogna. E' l'unica "arma" che abbiamo: denuciare. Io presenterò anche tutti i certificati attestanti il mio stato ansioso-depressivo collegato ad una sorta di mobbing amministrativo che mi stanno perpetrando. E vedremo.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty Re: ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da Suarim Ven Set 19, 2014 8:46 pm

Mi dispiace! Hai ragione, dovrebbero stare i carabinieri in postazione fissa lì davanti. Quando siamo andati a presentare il ricorso, siamo arrivati alle 11,00 circa e abbiamo preso il numero 125. Stavano al 50 e avrebbero chiuso alle 12,30. C'era un solo sportello aperto, e solo dopo molte sollecitazioni da parte nostra la dirigente si è fatta chiamare qualcuno che la aiutasse a ricevere i ricorsi. Che vergogna. Ce ne siamo andati alle 13,45

Suarim

Messaggi : 702
Data d'iscrizione : 05.10.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty Re: ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da roxcano Sab Set 20, 2014 7:33 am

ma questo è il minimo che ti possa accadere in quell'at. QUando ho detto alla gentil signora che mi ha , diciamo, accolto allo sportello che era una situazione da chiamare i carabinieri, mi ha riso in faccia.
Perchè un docente vittima di un errore commesso dal provveditorato e che sta pagando in termini di salute mentale tale errore senza aver alcuna colpa deve ricevere una risata in faccia? Perchè questa umiliazione senza poter far nulla? Cosa ho fatto, io, di sbagliato per essere mortificata non una, non due, ma molteplici volte? Chi ho offesto, trattato con sgarbatezza tanto da meritarmi questo?
Io ho presentato, come moltissimi, domanda di AP. Me l'hanno sbagliata, non hanno ancora posto rimedio e che cosa dovrei fare io, neanche raccontare tutto ai giornali, iniziare un'azione legale, togliermi questi piccoli sfizi?

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente! - Pagina 2 Empty Re: ricorso graduatoria utilizzazione licei musicali Napoli: urgente!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.