Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Seguente
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mar Set 09, 2014 12:02 am

Promemoria primo messaggio :

Per visualizzare il punteggio: istanze online -> in alto a DX accedi -> Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a. (link presente nei giorni feriali in orario lavorativo)  -> avanti --> conferma -> selezionare III fascia -> selezionare anno 201415 -> cliccare ricerca

Graduatorie PROVVISORIE: a seconda delle province dovrebbero uscire a breve :-( ... eventuali reclami/ricorsi devono essere presentati entro 10 giorni dall'uscita delle graduatorie provvisorie alla scuola a cui si è inviato il cartaceo,
controllare sul sito degli A.T.P. della provincia d'interesse (l'elenco si trova a fine pagina qui: http://www.ata.madesi.it/ ) l'uscita ufficiale per tutte le scuole, la graduatoria sarà pubblicata a cura di ogni singola scuola.

Graduatorie DEFINITIVE: a seconda delle province dovrebbero uscire nel mese di febbraio

Bando di 3a fascia ATA 2014 - data di scadenza 8 ottobre 2014

allegato D3 (scadenza 15 novembre 2014, ore 14:00)

qui: http://www.ata.madesi.it/
si trovano tutte le informazioni utili per la corretta lettura del bando dell'8 settembre 2014
compreso una panoramica sulla 1°, 2° e 3° fascia ATA, il mansionario CCNL dei vari profili ATA e la corrispondenza tra le Aree dei profili ATA

qui: http://www.ata.madesi.it/accesso.html
i titoli di accesso ai profili A.T.A.

qui: http://www.ata.madesi.it/titoli.html
tabelle semplici da dove evincere il punteggio dei titoli posseduti
e quali titoli per profilo A.T.A. sono valutabili

qui: http://www.ata.madesi.it/servizio.html
come valutare il servizio svolto nella scuola pubblica/privata e nella P.A.
quali tipologie sono valutabili o no

qui: http://www.ata.madesi.it/istanze.html
come iscriversi ad istanze online con guide video/scritte ed informazioni varie su eventuali dubbi
come rintracciare la scuola a cui e stata indirizzata la domanda 2011
come recuperare il codice personale
ed un esempio di compilazione  dell'allegato D3
(scadenza 15 novembre 2014, ore 14:00)
Allegato D3 - Come inserire al primo posto la scuola destinataria della domanda cartacea: entrare nell'elenco scuole -> selezionare SOLO la scuola destinataria della domanda -> cliccare su avanti -> poi inserisci (di nuovo) per selezionare le restanti 29 scuole

qui: http://www.ata.madesi.it/download.html
come procedere/cosa fare più istruzioni varie/consigli utili
riepilogo della normativa
ed a fondo pagina si può scaricare un file .ZIP contenente modelli compilabili/editabili da computer, ESEMPI di domanda compilata e tutta la normativa di riferimento

File di calcolo Excel
www.ata.madesi.it/files/calcolo.punteggio.AA.AT.CS.zip
ATTENZIONE il file calcola a 30 giorni/mese / cumula i servizi per più anni scolastici e cumula più certificati informatici (sbagliato)è un file NON mio ....
www.ata.madesi.it/files/Calcolo.punteggi.AA.AT.xls
www.ata.madesi.it/files/Calcolo.punteggi.CS.xls
altri 2 file NON aggiornati con i titoli attuali/calcolano a 30 giorni-mese / cumulano i servizi per più anni scolastici........quindi CONTROLLATE i risultati SEMPRE CON QUANTO SCRITTO NEL SITO
_____________________________________________________________________________________

Link informazioni utili

1. Organici provinciali 2014-2015 ? graduatorie di 1a fascia 2014-2015 ?
qui http://www.orizzontescuolaforum.net/t25760-provincia-migliore-punteggi-ipotesi-ed-organici  ci sono tutte le informazioni utili

2. I codici meccanografici delle sedi scolastiche esprimibili per le graduatorie ATA (per singola provincia) e possibile rintracciarli qui:
http://www.trampi.istruzione.it/vseata/action/promptSelectProvincia.do

3. Per visualizzare le posizioni attuali di 1a, 2a e 3a fascia ATA registrarsi/accedere su istanze OnLine qui:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/

4. per controllare il proprio livello ECDL
http://certificazioni.aicanet.it/advCandidate2/

5. circolare che chiarisce il passaggio 1a fascia -> 3a fascia -> 1a fascia altra provincia
http://www.ata.madesi.it/files/nota_1256_21feb_12.pdf

Ultima modifica di nesema il Sab Gen 17, 2015 3:33 pm, modificato 31 volte (Ragione : Aggiornamento dati e notizie/link)
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
orni

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 8:21 am

vorrei sapere se la partecipazione ad un pon in una scuola superiore in qualità di docente è valutabile come titolo
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 8:23 am

che io sappia, no
Laxus

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 10:14 am

nesema ha scritto:
Laxus ha scritto:
Ciao a tutti
nella tabella del "Punteggio titoli culturali" va inserito anche il punteggio del diploma? chiedo questo perchè nella sezione D, quella appunto dei titoli culturali, nella voce Titolo di studio dice "diverso dal titolo di accesso" quindi essendo riportato gia il titolo di accesso nella sezione C c'è bisogno di inserirlo pure qui?

Comunque io ho un diploma con 70/100 e ECDL core quindi il punteggio titoli culturali per il profilo AA AT e CS è 8,00 giusto?

nella tabella del "Punteggio titoli culturali" va inserito anche il punteggio del diploma?

GIUSTO

Comunque io ho un diploma con 70/100 e ECDL core quindi il punteggio titoli culturali per il profilo AA AT e CS è 8,00 giusto?

NO x CS

ECDL livello core
============================================================== + 1,00 Punti x AA/AT
============================================================== + 0,50 Punti x CS/GA/CR/CO/IF

Grazie per la risposta un ultima domanda... ma colonna "punteggio servizi" visto che io non ne ho la lascio in bianco oppure scrivo 0,00??
Bett81

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 11:00 am

Vorrei chiedervi un'informazione, nel bando c'e scritto che requisito di accesso e' il diploma di scuola secondaria di primo grado e quindi la scuola media. Posso quindi inserire nel punteggio quello corrispondente alla licenza media (ho preso distinto e quindi 8 punti) o devo indicare il diploma di maturità per forza? Ho preso 68 e quindi 6,8 punti. Inoltre ho una laurea triennale, questa vale 2 punti o 1,8? Grazie
MELINDA85

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 12:35 pm

SCUSATEMI. IO HO FATTO DOMANDA NEL 2011....
ORA SICCOME HO ALTRI 6 MESI LAVORATIVI IN PIU E VORREI CAMBIARE PROVINCIA, CHE MODELLO DEVO COMPILARE? ANCHE IL D4 DEPENNAMENTO?
minniemouse

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 12:39 pm

d1 e se sei in 1 fascia compilerai il d4
MELINDA85

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 12:40 pm

minniemouse ha scritto:
d1 e se sei in 1 fascia compilerai il d4

SCUSAMI COS'è LA PRIMA FASCIA???
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 12:48 pm

Laxus ha scritto:

Grazie per la risposta un ultima domanda... ma colonna "punteggio servizi" visto che io non ne ho la lascio in bianco oppure scrivo 0,00??

lascia bianco
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 12:49 pm

MELINDA85 ha scritto:
SCUSATEMI. IO HO FATTO DOMANDA NEL 2011....
ORA SICCOME HO ALTRI 6 MESI LAVORATIVI IN PIU E VORREI CAMBIARE PROVINCIA, CHE MODELLO DEVO COMPILARE? ANCHE IL D4 DEPENNAMENTO?
SOLO il D1

cos'è la 1a fascia ?
leggi qui: http://www.ata.madesi.it/

se scorri la pagina spiega TUTTO
fiocco

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 1:27 pm

Ciao ragazzi,
Arei un dubbio.. io teoricamente dovrei compilare l'allegato D2 per confermare la valutazione del triennio scorso, tuttavia ai tempi presentai come titoli extra posseduti, un corso di criminologia e la patente ECDL che ai tempi se non erro non faceva punteggio. Ora leggevo che da quest'anno sarranno attribuiti dei punti per tutti i titoli extra posseduti giusto? quindi mi conviene fare la domanda ex novo e compilare quindi l'allegato D1? grazie mille.
Nicola81

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 1:35 pm

Dove posso trovare un programma per il calcolo automatico del punteggio?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 1:37 pm

fiocco ha scritto:
Ciao ragazzi,
Arei un dubbio.. io teoricamente dovrei compilare l'allegato D2 per confermare la valutazione del triennio scorso, tuttavia ai tempi presentai come titoli extra posseduti, un corso di criminologia e la patente ECDL che ai tempi se non erro non faceva punteggio. Ora leggevo che da quest'anno sarranno attribuiti dei punti per tutti i titoli extra posseduti giusto? quindi mi conviene fare la domanda ex novo e compilare quindi l'allegato D1? grazie mille.

si... conviene il D1
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 1:38 pm

Nicola81 ha scritto:
Dove posso trovare un programma per il calcolo automatico del punteggio?

puoi provare questi

www.ata.madesi.it/Calcolo.punteggi.AA.AT.xls

www.ata.madesi.it/Calcolo.punteggi.CS.xls

ma NON sono aggiornati con i titoli di studio nuovi (OSS EUCIP etc.)
fiocco

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 2:00 pm

nesema ha scritto:
fiocco ha scritto:
Ciao ragazzi,

si... conviene il D1

grazie mille!
Eldorado80

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 2:20 pm

Bett81 ha scritto:
Vorrei chiedervi un'informazione, nel bando c'e scritto che requisito di accesso e' il diploma di scuola secondaria di primo grado e quindi la scuola media. Posso quindi inserire nel punteggio quello corrispondente alla licenza media (ho preso distinto e quindi 8 punti) o devo indicare il diploma di maturità per forza? Ho preso 68 e quindi 6,8 punti. Inoltre ho una laurea triennale, questa vale 2 punti o 1,8? Grazie

Mi sa che il bando l'hai letto maluccio.

Art. 2, comma 7: dalla lettera a) alla g)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 2:26 pm

Bett81 ha scritto:

solo diploma

laurea
= + 2 punti x AA/AT/CO/IF
= 0 punti per CS/GA/CR
Laxus

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:04 pm

Che voi sappiate nella domanda è possibile inserire, sempre se fa punteggio, il titolo di esecutore blsd?
_Rosanna_

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:05 pm

nesema ha scritto:
per il servizio SI
vanno divisi x anno scolastico però

per i titoli NO

intendi inserire il servizio per anno
es. 10/09/2013- 5/5/14
e così via?

Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:08 pm

si
segni il punteggio poi lo togli e metti l'anno successivo e così via
_Rosanna_

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:10 pm

ma se nel mio caso è un servizio continuo ?
lo inserisco come la scorsa volta come ti ho detto ieri data di inizio contratto e poi a tutt'oggi

e per calcolarlo nel tuo file inserisco come data finale quella in cui poi invierò la domanda
Giana

MessaggioOggetto: Valutazione attestato   Mer Set 10, 2014 3:11 pm

Salve, ho una domanda: sono in possesso di un attestato secondo la legge 14 845/78 di "operatore informatico di gestione"; tuttavia essendo molto vecchio (anno 1996) non trattava office perchè ancora non esisteva ma works (l'antenato di office). Verrà valutato lo stesso? Grazie.
Un caro saluto
miko

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:15 pm

Ultimo dubbio, spero, ho un attestato di qualifica professionale legge 845/78, non in campo informatico (la materia comunque è presente nel computo delle ore del corso per un totale di 22 ore), ma bensì come tecnico di laboratorio di analisi, è valutabile ugualmente per i tre profili?

grazie
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:17 pm

penso si

nella descrizione del piano di studio metti

microsoft WORKS (elaboratore testi, foglio di calcolo, database)
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:18 pm

miko ha scritto:
Ultimo dubbio, spero, ho un attestato di qualifica professionale legge 845/78, non in campo informatico (la materia comunque è presente nel computo delle ore del corso per un totale di 22 ore), ma bensì come tecnico di laboratorio di analisi, è valutabile ugualmente per i tre profili?

grazie

no nessun profilo

l'845/78 informatico vale solo x AA
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi   Mer Set 10, 2014 3:19 pm

_Rosanna_ ha scritto:
ma se nel mio caso è un servizio continuo ?
lo inserisco come la scorsa volta come ti ho detto ieri data di inizio contratto e poi a tutt'oggi

e per calcolarlo nel tuo file inserisco come data finale quella in cui poi invierò la domanda

si

Bando di 3a fascia ATA 2014 - valutazione/punteggi dei titoli/servizi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 37Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 20 ... 37  Seguente
 Argomenti simili
-
» Woooowwwwwwwwwwwwwww mi e' arrivata la fascia portabebe'............
» IL MIO SOGNO GRAZIE AL GENNET AD AGOSTO 2014
» Valutazione e selezione degli ovociti per la fecondazione in vitro
» le motivazioni della sentenza 162/2014
» fascia porta bebè

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: