G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

3 partecipanti

Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 11:12 am

Buongionro a tutti volevo chiederVi 3 cose però prima vi illustro la mia situazione:
io ero iscritto alle GI di Rovigo per gli anni 2011-2014 e ora mi sono iscritto alle GI di Venezia per gli anni 2014-2017. Ecco le domande:
1) supponiamo mi mandi una mail una scuola di rovigo per una supplenza (18 ore) fino alla nomina degli aventi diritto e io do la mia disponibilità, poi mi mandi una mail una scuola di venezia per una supplenza (18 ore non necessariamente fino alla nomina degli aventi a diritto) e anche a questa do la mia disponibilità. Supponiamo poi che entrambe le scuole mi chiamino per firmare il contratto. Io posso rinunciare ad una di queste? con quali conseguenze?

2) se io accetto una supplenza nella provincia di rovigo (fino alla nomina degli aventi diritto), le scuole della provincia di venezia vedono che io sono impegnato e quindi evitano di chiamarmi saltando al candidato successivo nelle GI?

3) supponaimo che io sto facendo una supplenza in una scuola di rovigo fino alla nomina degli aventi diritto e nel frattempo mi chiama una scuola della mia attuale provincia ovvero venezia, se io mollo la scuola scuola di rovigo prima che il mio contratto arrivi a scadenza cosa succede?

Vi ringrazio.

Cordialmente.

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da matteo_A Mar Set 09, 2014 11:27 am

se ti chiamano dalla nuova provincia vuol dire che le loro GI sono definitive quindi il contratto avrà data certa e per un contratto con data di fine rapporto puoi lasciare un contratto fino all'avente diritto. certo è che se rovigo è molto più indietro rispetto a venezia e quando questi finiscono ti chiamano e risulti occupata allora rischi di perdere un contratto fino al termine delle lezioni. cerca di informarti dai due usp sulle tempistiche in modo da poter capire come decidere

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 11:32 am

Codice:
se ti chiamano dalla nuova provincia vuol dire che le loro GI sono definitive quindi il contratto avrà data certa e per un contratto con data di fine rapporto puoi lasciare un contratto fino all'avente diritto. certo è che se rovigo è molto più indietro rispetto a venezia e quando questi finiscono ti chiamano e risulti occupata allora rischi di perdere un contratto fino al termine delle lezioni. cerca di informarti dai due usp sulle tempistiche in modo da poter capire come decidere

Scusa ma non capisco: ma c'è un organo che nel caso in cui tu stia facendo una supplenza dice alle 20 scuole da te scelte che sei impegnato a fare supplenza? se si come si chiama questo organo? e quando da tale comunicazione: sol per supplenze annuali?


rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da matteo_A Mar Set 09, 2014 11:48 am

lo vedono tramite sidi. se accedono alla graduatoria all'atto delle convocazioni le segreterie vedono se sei stai lavorando o meno e chiamano solo chi è libero o chi deve completare la cattedra

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da Atene Mar Set 09, 2014 1:23 pm

In linea generale Matteo ha ragione, ma nel caso delle nomine su avente diritto si deve riscorrere la graduatoria e chiamare anche chi risulta occupato. 

Attento, Rudy, che non potrai cumulare punteggio da due province!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 1:27 pm

Codice:
Nuovo messaggioOggetto: Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto  Oggi a 1:23 pm   Grazie  Rispondere citando
In linea generale Matteo ha ragione, ma nel caso delle nomine su avente diritto si deve riscorrere la graduatoria e chiamare anche chi risulta occupato.

Attento, Rudy, che non potrai cumulare punteggio da due province!!


Non ho capito facciamo un riassunto:
1) mi conviene accettare la nomina fino agli aventi diritto nella provincia di rovigo? o rischio di perdere qualche nomina nella mia nuova provincia?

2) che significa che non si possono cumulare punteggi da 2 provincie? cioè se io accetto a rovigo e faccio 1 mese=1 punto questo punto non viene conteggiato poi nelle mie nuove graduatorie a venezia?

Grazie mille della vostra attenzione

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da Atene Mar Set 09, 2014 1:33 pm

Rispondo prima al punto 2! Esatto!  C'è da dire che se poi a Venezia prendi incarico al 30 giugno o una supplenza abbastanza lunga,  questo mese non ti serve! Massimo se ne valutano 6.

Punto 1... In linea teorica, puoi accettare e poi dalla nuova provincia ti devono chiamare anche se ti vedono impegnato perché il sidi dovrebbe segnalare l'art. 40. Nella pratica, speriamo che le segreterie lavorino bene!!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 1:40 pm

Ti ringrazio
Atene ha scritto:
.
quindi se non ho capito male:
mi conviene non accettare per 2 motivi:
1) il punteggio anche se per ipotesi si trattassero di 2-3 mesi (supponendo che le nuove graduatorie ritardino ad uscire) non mi verrà conteggiato
2) sapendo che le segreterie non sempre lavorano bene rischierei di perdere delle chiamate da venezia

Ti sembra che fili il mio ragionamento o noti alcune lacune logiche?

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 1:49 pm

Ti ringrazio Atene.

quindi se non ho capito male:
mi conviene NON accettare per 2 motivi:
1) il punteggio anche se per ipotesi si trattassero di 2-3 mesi (supponendo che le nuove graduatorie ritardino ad uscire) non mi verrà conteggiato
2) sapendo che le segreterie non sempre lavorano bene rischierei di perdere delle chiamate da venezia

Ti sembra che fili il mio ragionamento o noti alcune lacune logiche?

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da Atene Mar Set 09, 2014 1:54 pm

purtroppo il tuo ragionamento fila... Vorrei dirti che puoi accettare serenamente, rinunciando al punteggio ma ricevendo almeno lo stipendio, ma poi dipende dal punto 2 se ne è valsa la pena o meno...

C'è da dire che non so se le segreterie di Venezia che vedono il tuo nome capiscono che stai lavorando su una provincia diversa e quindi ti chiamano comunque...

Ma Venezia ha dato una data di pubblicazione delle GI??

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da rudy.cesaretto Mar Set 09, 2014 1:56 pm

non saprei neanche dove reperire tale informazione

rudy.cesaretto

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.08.14

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da Atene Mar Set 09, 2014 2:11 pm

rudy.cesaretto ha scritto:non saprei neanche dove reperire tale informazione

dovrebbe essere nel sito dell'usp... ma non è detto che abbiano ancora fissato la data e quindi dato comunicazione!

Bologna l'aveva fissata al 2 settembre, poi qualche giorno dopo ha annullato tutto e ancora manca una nuova data...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

G.I. fino alla nomina degli aventi diritto Empty Re: G.I. fino alla nomina degli aventi diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.