Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 7:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 6:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

2 partecipanti

Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da bustil Mar Set 09, 2014 1:50 pm

Buonasera
il CSA di Roma pubblica una COE così composta 6h+6h+6h in 3 diverse scuole non così
ben collegate l'una all'altra.
Posso prendere in sede di convocazione solo uno degli spezzoni e dunque spezzare la COE?
Posso farlo anche in presenza di una cattedra intera?
Uno degli spezzoni si trova esattamente sotto casa mia ed avendo un bimbo piccolo lo prenderei per poi eventualmente completare da GI.
Ho letto pareri discordanti in merito allo spezzare le COE

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Re: Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da yunola Mar Set 09, 2014 3:46 pm

Ciao! Non so se parli di una cattedra delle materie letterarie (io ne ho in mente una nelle disponibilità della a043 che in effetti ha queste caratteristiche). Giorni fa, non avendo risposta telefonica dall'atp ho chiamato la scuola polo e gentilissima la vicepreside ha risposto al mio quesito, diverso dal tuo, e nel fornirmi la spiegazione che cercavo mi ha specificato che non avrei potuto nè spezzare cattedra, nè spezzoni nè cattedre già formate come esterne dall'ufficio, quindi temo che ciò che intendi far tu non si potrebbe fare. Immagino che poi nello specifico questo sia ulteriormente complicato dal fatto che singoli spezzoni di 6 ore andrebbero dati, se non sbaglio, dalla scuola, quindi, se non accorpati, non sarebbero stati conferibili dalle GE.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Re: Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da bustil Mar Set 09, 2014 3:55 pm

Ti ringrazio,anche se mi pare che qui con questi spezzoni fanno tutti un pò come vogliono.

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Re: Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da bustil Mar Set 09, 2014 3:57 pm

Nel senso che alcune scuole polo ti fanno spezzare e altre no...insomma il regolamento è interpretato in vario modo

bustil

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Re: Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da yunola Mar Set 09, 2014 5:31 pm

Immagino di sì, anche io ho letto un po' di tutto, per questo ho fatto riferimento alle classi letterarie, perché con quella particolare scuola polo ho avuto modo di parlare direttamente.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma Empty Re: Spezzare Cattedre orario esterne - CSA Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.